Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Lettera di un alto ufficiale francese ai criminali che governano il suo paese ...

 Che i francesi abbiano più attributi degli italiani è risaputo, lo avevano già dimostrato 10 anni fa scendendo in piazza a milioni e impedendo quella che da noi è passata come la riforma Fornero, che in Francia era analoga ma molto meno penalizzante, ma non l’hanno lasciata passare lo stesso. Poi si è visto con i gilet gialli che sono scesi in piazza per oltre due anni a subire violenze dalla polizia ma senza mai arrendersi e rinunciare ai loro diritti. Ora lo vediamo con quest’alto ufficiale che parla senza mezzi termini di quanto siano criminali e assassini i politicanti al governo in Francia (idem per l’Italia ma voci analoghe da parte delle Forze Armate, seppur in pensione, non ne ho ancora sentite), e non è il primo e non sarà l’ultimo, anche perché quando emergono significa che ve ne sono centinaia nelle Forze Armate che la pensano allo stesso modo, ma stanno ancora in ombra, magari per mergere al momento propizio. Quindi non pensiate di essere soli nella vostra isolata resistenza al potere e non pensiate che queste oligarchie abbiano corrotto e controllino tutte le Forze Armate e di Polizia, perché non è così, vedremo a tempo debito cosa controllano veramente. Anche perché ricordatevi che spesso questi quaquaraquà e yesman hanno la coda di paglia e sono forti coi deboli e deboli coi forti e alle prime difficoltà serie vedrete che si daranno alla fuga. Mi permetto solo di precisare che i nominativi dei super-ricchi citati dall’ufficiale come se appartenessero all’élite dominante, quelli cioè che tirano le fila, è un superficiale errore di valutazione dovuto a disinformazione, quelli citati sono solo dei privilegiati esecutori di ordini e strategie che provengono da ben più in alto. Non è questo il momento per rivelarli, ma li ho identificati da tempo e sono ben più numerosi (alcune decine) e sono ignorati dai media e dalle popolazioni occidentali, sono perlopiù sconosciuti a parte le solite due famiglie che anche i mass media conoscono, ma di solito si fermano a quelle come fossero le sole. Claudio

 

 

Il Colonnello Jacques Amiot a Macron: “Signori, non vi saluto perché un Soldato non saluta mai i Criminali”

 

Conoscenze al Confine 25 Agosto 2021

Un altro Ex Ufficiale delle Forze Armate francesi invia apertamente un messaggio al Governo francese, e al burattino dei Rothschild, Emmanuel Macron.

Che a parlare siano ufficiali in pensione, non deve essere visto con superficialità. Essi sono portatori di un messaggio che è più profondo e radicato di quanto appare. La rottura totale tra i popoli e le classi governative traditrici e criminali è vicina. Questa tirannia demoniaca anti umana si basa solo sulla incessante propaganda, sulla vile menzogna e la manipolazione sistematica delle masse, ma più si alza lo scontro più il loro campo di azione si restringe, la loro ipnosi si sta esaurendo, per questo bisogna colpire i servi mediatici per primi. (whitewolfrevolution.blogspot.com)

Messaggio del Colonnello Jacques Amiot

Besançon il 28 luglio 2021

Signor Presidente della Repubblica,

Signor Primo Ministro,

Signor Ministro della Salute,

Pourquoi mon chien éternue...o  Colonnello Jacques Amiot

 

“Qualunque cosa mi costi, non esito ad affermare che siete dei criminali e associo a questa accusa tutti coloro che vi sostengono nel vostro compito fatale: alcuni eletti, giornalisti (non sto generalizzando).

I vostri primi delitti risalgono all’inizio del 2020 quando, con decreto, si negava ai medici di medicina generale la possibilità di curare i propri pazienti con pretesti spuri. Da quel momento avete sulla coscienza decine di migliaia di morti perché molti dei nostri concittadini avrebbero potuto essere curati e salvati.

Vi sfido a dimostrare che mi sbaglio, perché le medicine in tutto il mondo hanno dimostrato di funzionare. All’inizio del 2020 è stato inoltre scoperto che la Clorochina, ampiamente utilizzata da più di 70 anni, soprattutto in Africa, era misteriosamente diventata un prodotto pericoloso. L’unico obiettivo di questa decisione del tutto illogica e riprovevole era riuscire a imporre un “vaccino” cercando di giustificare che non c’erano altre soluzioni.

La verità alla fine verrà alla luce; non sarete in grado di nasconderla a lungo. Da più di un anno il generale Delaward fa ricerche meticolose e pubblica analisi approfondite con le quali ha dimostrato che i paesi che praticano il trattamento precoce hanno in proporzione molti meno decessi della Francia; molto tardi anche l’Institut Pasteur ha appena confermato l’interesse per l’Ivermectina. Il generale ha anche dimostrato che la “pandemia” era ampiamente sopravvalutata e che poteva essere gestita in modo molto meno distruttivo. Altre malattie sono molto più mortali, ma se ne parla molto poco.

Siete delinquenti perché, sempre a causa di questo rifiuto delle cure, gli ospedali sono stati sovraffollati, le operazioni urgenti e le cure sono state rinviate con le conseguenze di numerosi decessi; per non parlare dell'”omicidio” di anziani da parte di Rivotril per mancanza di fondi dovuta alla vostra disattenzione.

Siete delinquenti perché, sempre per questo motivo, avete provocato il crollo dell’economia con conseguente disoccupazione di massa, suicidi…

Signori dell’esecutivo, io non sono antivaccino; da anni, con mia moglie, siamo stati vaccinati contro l’influenza e non critico chi viene “vaccinato” perché è una loro scelta che, spesso, è stata in gran parte provocata dalla propaganda mediatica. Non dobbiamo stupirci di questo atteggiamento di molti media, perché molti di questi sono proprietà di coloro che vi hanno spinti al potere, irrompendo e occupando posizioni, con l’aiuto effettivo del sistema giudiziario, che ha opportunamente squalificato il signor Fillon.

D’altronde è mostruoso voler iniettare a forza ai francesi prodotti, ancora in via di sperimentazione e di cui non si conoscono assolutamente gli effetti, soprattutto nel medio-lungo termine. I francesi, ai vostri occhi, non sono altro che cavie sottoposte alla buona volontà di potenti laboratori farmaceutici. Ovviamente state rispettando scrupolosamente la road map pianificata da tempo dai globalisti, la cui unica preoccupazione è imporre un “vaccino” per raccogliere miliardi di dollari.

Per imporre questa tabella di marcia, avete costantemente mentito ai francesi e governato diffondendo paure, casi clamorosi, ricoveri e morti ampiamente sopravvalutati. Le misure che avete deciso il 12 luglio sono il frutto dell’immaginazione di psicopatici tirannici. Siamo uno dei cinque paesi al mondo ad essere entrati in una tirannia più che draconiana. Che ne è della patria dei diritti umani?

Attraverso diverse letture ho capito che per imporre la governance mondiale, i globalisti dovevano eliminare preventivamente le nazioni sovrane. Avevo ancora un piccolo dubbio ma ora non ne ho più.

I signori Klaus Schwab, Jacques Attali, Georges Soros, Bill Gates, Anthony Faucy e molti altri non lo nascondono; per convincersene basta trovare le dichiarazioni e gli scritti di questi oligarchi che già si considerano i padroni del mondo. Con loro state dunque partecipando attivamente alla distruzione della Francia, e attualmente state preparando il colpo di stato della variante Delta, sicuramente non più letale delle precedenti, così da sottomettere un po’ di più il popolo.

Il Consiglio costituzionale e il Consiglio di Stato dimostrano che da loro non si può pretendere nulla; sono complici. Abbiamo capito che volete far sentire in colpa le persone non vaccinate e, soprattutto, che il vostro obiettivo principale è mettere i francesi uno contro l’altro. Spero che abbiano l’intelligenza per non cadere in questa trappola malvagia; altrimenti tutto può succedere.

Per me non è solo una questione di libertà di scelta ma, soprattutto, di preservare la mia integrità fisica e quella dei miei parenti. Dire che i “vaccini” non presentano gravi rischi è “chiaroveggenza” e non scienza.

Al vostro posto non starei zitto, perché la storia ha dimostrato che i tiranni e i loro collaboratori in genere finiscono molto male. Capisco che i francesi, forse ingenui e creduloni per alcuni, vogliano diventare deputati (è un buon posto). Capisco che i giornalisti vogliono mantenere il loro posto, ma molti dovrebbero stare attenti a non collaborare troppo con un potere che è diventato tirannico, perché rischiano di pagare un prezzo pesante. Osserviamo, prendiamo nota e vi teniamo sotto controllo.

Non vi saluto, perché un soldato non saluta i criminali”.

Colonnello Jacques Amiot

Traduzione: Gerard Trousson

Fonte: www.controinformazione.info

Nessun commento: