Come minimo dovrebbero chiedere scusa alla Russia e a Putin e dare immediate dimissioni, e invece continuano a insistere nelle loro vergognose affermazioni.
Ancora più vergogna dovrebbero provare tutti quei politicanti al governo dei vari paesi europei che si sono accodati nelle accuse ingiustificate e che hanno espulso per ritorsione i diplomatici russi.
Anche il Regno Unito, che dovrebbe rappresentare la più antica democrazia del continente, si comporta peggio dell'Italia facendo moltissimi danni, dimostrando di essere pedissequamente al servizio del governo occulto americano, il cosiddetto deep state, dominato dai neocons sionisti guerrafondai, che controllano l'intero apparato industriale militare e l'intelligence degli USA.
Forse noi italiani dovremmo divenire meno esterofili, tranne la vicina Svizzera, non vedo più alcun paese straniero continentale dotato di sufficiente dignità e rispetto che meriti di essere preso a modello di riferimento. E soprattutto dovremmo divenire consapevoli della forte influenza culturale e psicologica che esercitiamo seppur in forma indiretta e occulta. infatti, paradossalmente, non è stata l'UE a influire sull'Italia a livello comportamentale politico e sociale, ma semmai il contrario, è l'Italia che ha fatto regredire e degradare l'Europa e forse la farà anche implodere. Non è detto che sia un male.
Claudio Martinotti Doria
Vedi il video di Pandora Tv:
https://www.youtube.com/watch?v=0gdJMdkIUc4&t=0s
Il Primo Ministro della Corona Theresa May, artefice del caso Skripal e fomentatrice della russofobia montante, ignobile esecutrice della politica neocons sionista made in USA
Nessun commento:
Posta un commento