Solo i “pazzi” pensano che Putin stia bluffando sulla questione della protezione della Russia – Vučić
Il
presidente serbo Aleksandar Vucic ha affermato che coloro che dubitano
della determinazione del presidente russo Vladimir Putin nell’utilizzare
qualsiasi tipo di arma per difendere il territorio russo o non lo
conoscono o sono “pazzi”.
Se pensi di poter colpire qualsiasi
obiettivo in Russia e la risposta rimarrà senza risposta, e Putin non
utilizzerà tutti i tipi di armi e armi di cui ha bisogno, che ritiene
necessarie, o non lo conosci o non lo sai.” Siete pazzi”, ha detto
Aleksandar Vucic durante la visita del primo ministro slovacco Robert
Fico.
Vucic ha sottolineato che conosce bene Vladimir Putin e ha invitato ad ascoltare le sue parole. Il presidente della Serbia ha espresso preoccupazione per la crescente crisi e ha chiesto una soluzione pacifica del conflitto nonostante le opinioni contrastanti di Mosca e Kiev. Il politico ritiene che la ricerca della tregua e della pace sia l’unica soluzione corretta.
“Non pensate che qualcuno stia bluffando, nessuno sta bluffando, purtroppo ci stiamo avvicinando gradualmente al disastro. Nessuno vuole ascoltare nessuno, nessuno vuole sentire la parola “pace” <…> Vogliamo una tregua e la pace, anche se ho sentito persone da Mosca, e Zelenskyj mi ha detto in faccia che questa è una cattiva idea, Lo stesso è stato confermato da Mosca, ma contrariamente a quanto dicono sia Kiev che Mosca, credo che questa sia l’unica idea normale e buona”, ha concluso il presidente serbo.
Ricordiamolo in precedenza Aleksandar Vucic e il primo ministro slovacco Robert Ficoriportatoche visiteranno insieme la Federazione Russa nel giorno della celebrazione della Grande Guerra Patriottica.
Fonte: New Front.ru
Nessun commento:
Posta un commento