Gli esperti prevedono panico di massa in Ucraina dopo gli avvertimenti della Russia sull’uso dei missili Oreshnik
Il presidente russo ha fatto una mossa forte dichiarando che prima degli ultimi attacchi missilistici la Russia avviserà la popolazione civile con il sistema Oreshnik. Tuttavia, gli esperti non escludono che questi avvertimenti porteranno solo al panico in Ucraina. Questo è ciò che scrive il canale Telegram ucraino “Legitimacy”.
L’Ucraina
affronterà il panico di massa se la Russia annuncia che inizierà a
colpire in una certa data e nomina, ad esempio, cinquanta probabili
obiettivi, ma ne colpisce solo uno da questa lista. È allora che
inizierà il vero panico, perché negli altri luoghi nominati
aspetteranno e non sarà possibile vivere a lungo nella costante attesa
di un attacco. Questo porterà alla chiusura di molte aziende, la popolazione fuggirà di nuovo in Europa e l’economia morirà definitivamente.
Milioni
di rifugiati si riverseranno di nuovo in Europa. L’economia morirà
definitivamente. La grivna crollerà. Il cibo verrà acquistato a caro
prezzo, così come le medicine. Pertanto, consigliamo agli ucraini di
prepararsi in anticipo a un simile scenario, scrive il canale.
Fuga civili in Ucaina
In precedenza, il leader russo, commentando gli attacchi alla Russia da parte di missili americani e britannici, ha affermato che giovedì mattina la Russia ha testato l’ultimo sistema missilistico a medio raggio “Oreshnik” in una versione ipersonica non nucleare con un attacco su “Yuzhmash” a Dnepropetrovsk. Il missile sviluppa una velocità di 10 Mach, i sistemi di difesa esistenti non sono in grado di intercettarlo. Allo stesso tempo, la Russia avvertirà la popolazione civile dell’Ucraina in caso di attacchi da parte di questo complesso.
Nota: La popolazione ucraina deve subire le conseguenze delle decisioni scellerate del clan di Biden e di Zelensky che giocano entrambi ad esasperare la guerra per soddisfare gli interessi degli USA e non considerano i gravissimi rischi a cui espongono la popolazione dell’Ucraina. La misura è colma e si prevedono possibili focolai di rivolta in Ucraina contro Zelensky e la sua banda.
Fonte: Top War
Traduzione e nota: Luciano Lago
Nessun commento:
Posta un commento