Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Quelle strane e molteplici coincidenze che favoriscono le teorie complottiste ...

L’articolo risale circa a una settimana fa ma non mi risulta che gli “ordini esecutivi” firmati da Biden siano divenuti veramente esecutivi … Inoltre tenete conto che il presidente degli USA non è per nulla l’uomo più potente del mondo come riporta la vulgata popolare propalata dai mass media mainstream, anzi conta poco o nulla.

A detenere il potere negli USA è il Congresso, in particolare il Senato (i senatori negli USA sono solo un centinaio nonostante la popolazione sia di 330 milioni) e l’apparato industriale militare e le agenzie di intelligence, che fanno parte del cosiddetto “deep state”. Tra l’altro gli USA sono molto conflittuali da sempre, negli ultimi anni in maniera più accentuata. Gli USA infatti sono divisi sia culturalmente che politicamente ed economicamente, oltre alla divisione geopolitica tra stati costieri, stati interni e stati “sudisti” vi è poi la divisione che potremmo definire etnica ed economica tra i teutonici e anglosassoni (matrice di immigrazione tedesca e inglese) che sono quelli che maggiormente detengono potere e ricchezza e le altre etnie e provenienze come gli afroamericani e gli ispanici e gli asiatici che rappresentano la popolazione più indigente. Inoltre quelli che i DEM e i media americani definiscono “patrioti” filo Trump, paragonandoli a “terroristi domestici”, sono armati fino ai denti, perché appartengono quasi tutti agli stati profondi, cioè quelli dell’interno del continente, della provincia americana. Infatti il maggior numero di armi (anche da guerra e pesanti) sono detenuti da loro e non dagli abitanti delle metropoli e della costa, e questo suscita molte inquietudini nella classe dominante che teme che nel caso di insurrezioni e sommosse la situazione possa degenerare nella violenza e sfociare in una vera e propria guerra civile. Il ricorso alla Guardia Nazionale pertanto non rappresenterebbe una soluzione, sia perché mobilitarla spetta esclusivamente ai Governatori dei singoli Stati della Federazione e sia perché non vi è alcuna certezza che interverrebbe veramente e duramente nel reprimere la popolazione se dovesse insorgere contro il potere federale, considerando che è composta da giovani e meno giovani che hanno famiglia, i cui componenti potrebbero essere tra i manifestanti. Inoltre, in primis il Texas, pare vi siano già alcuni stati “interni” che stanno prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi di una scissione dalla Federazione, non riconoscendo a tutto tondo la presidenza Biden come legittima a causa dei brogli elettorali afferenti all’eccessivo ricorso al voto postale e alle perplessità del sistema Dominion di conteggio elettronico dei voti, che si è rivelato vulnerabile e manipolabile. In conclusione la situazione negli USA è molto complessa e pericolosa da gestire e le ipotesi contenute nell’articolo che vi propongo sono tutt’altro che peregrine e di nicchia, in quanto sono parecchie decine di milioni gli americani che la pensano come l’articolista, non la definirei una minoranza insignificante, tutt’altro. Claudio

Strane Combinazioni intorno a Biden

Conoscenze al Confine 1 Febbraio 2021

di Gianmarco Landi  https://www.conoscenzealconfine.it/strane-combinazioni-intorno-a-biden/

 

In televisione abbiamo visto che Biden ha giurato e che sarebbe diventato Presidente. Inoltre abbiamo saputo dalla Tv che avrebbe firmato 17 “Executive Order”, e quindi starebbe governando. Leggete quanto segue e capirete perché coniugo il verbo non nel modo indicativo, come avrei dovuto fare.

Biden's decrees vault America back onto the global stage, but a whiplashed world wonders for how long - CNN

Il presidente degli Stati Uniti sviscera il suo potere esecutivo attraverso emanazioni definite “Executive Order”, cioè ordini esecutivi. Dopo che il presidente ha firmato un E.O., la Casa Bianca lo invia all’Office of the Federal Register (OFR) per renderlo pubblico e far partire la decorrenza dei termini ai fini dell’acquisizione del valore legale. L’OFR numera ogni ordine consecutivamente come parte di una serie pubblicata nel Registro Federale quotidiano immediatamente dopo il ricevimento. Per una tabella degli ordini esecutivi specifici per la regolamentazione dell’agenzia federale, il sito è questo: https://www.federalregister.gov/

Ho fatto una ricerca sul registro, cosa che potete fare facilmente anche voi, e per ora  non vi è traccia alcuna di questi 17 executive Order di cui narrano in tv. Come mai? Come mai la ricerca con la parola ‘Biden’ sortisce come ultimo  documento uno relativo alla transizione in data 19 gennaio 2021? Cosa è successo al registro dal 20 gennaio 2021 in poi? Lo staff di Biden può essere così inesperto da non sapere che non basta mettere il testo degli executive order sul sito della Casa Bianca, per renderli effettivi? Che si siano dimenticati? Che problemi ci sono? Peraltro il sito della Casa Bianca ha grossi imbarazzi informatici dal 20 gennaio, poiché il sito è linkato a quello dell’organizzazione Antifà, protagonista di scontri armati.

Non vi è alcun dubbio che ci siano strane combinazioni alla base della Presidenza Biden. Ad esempio, l’account twitter dell’Ambasciata cinese è stato sospeso due giorni fa. Come mai? E’ acclarato che i tour operator non fanno più viaggiare i cinesi per motivi di sicurezza da due giorni. Come mai? Gli uomini dell’Esecutivo di Biden al Pentagono non hanno avuto accesso alle informazioni, e numerosi articoli del mainstream riferiscono la follia di questa situazione mai verificatasi prima. Come mai? Per giunta in prossimità di tutta la costa della California, mi riferiscono di petroliere e navi merci cinesi bloccate da navigli militari americani, che tuttora impediscono l’approdo e lo sbarco. Come mai accadono queste cose,  proprio adesso che la Cina ha un Presidente Usa molto loro amico, e che Kamala Harris  è in sella con arte cavallerizza da pupilla delle èlite globaliste?

Nessuno si azzardi a dire che esistono i complotti di potere o che Biden sia ostacolato da un deep state patriottico, perché come è noto nel verbo benpensante televisivo, queste categorie concettuali non esistono, sono follie per visionari negazionisti e complottisti.

Biden è presidente con tutto il merito di strane combinazioni, perché è stata una combinazione se nei sei stati controversi lo scrutinio si sia fermato e il giorno dopo siano arrivate centinaia di migliaia di voti postali, che per combinazione sono state nella misura guidata in remoto dagli hacker di Francoforte, protetti da Haspel e Brennan della CIA, passando sul satellite di Leonardo spa tanto caro al Deep State italiano, per poi collegarsi con altra strana combinazione, sulle macchine di voto di Dominion in America.

Tutto ciò è accaduto sotto lo sfondo di una “supposta” situazione di pandemia di coronavirus (non uno stato di pandemia) che per una strana combinazione ha favorito i politici delle élite globaliste e del partito comunista cinese, sia in America sia altrove. Ma è solo una strana combinazione se il laboratorio biologico dell’OMS a Wuhan è di proprietà di Glaxo, che per una strana combinazione possiede anche la Pfizer, che per ulteriore strana combinazione produce pure il primo vaccino sortito a tempi di record per il coronavirus del laboratorio di Wuhan, che per l’ennesima strana combinazione era stato finanziato ai tempi di Obama e Biden dal famigerato dottor Fauci, massone numero 1° della Food and Drug Agency, e che per altra strana combinazione non solo promuove il vaccino, elevandolo a panacea per l’assoluta salubrità, ma ha sempre ostacolato Trump.

BlackRock, svolta verde per cambiare la finanza globale - La Nuova Ecologia

Quindi è importante evidenziare altre strane combinazioni per capire come Biden sia diventato presidente, in quanto Glaxo è gestita da un fondo che si chiama Black Rock, che per un’altra strana combinazione gestisce Open Foundation di George Soros, il principale faccendiere dietro ai vertici Dem. Sempre per una strana combinazione lo squalo della finanza di origini magiare possiede la società tedesca Winterthur, che per combinazione ha costruito il laboratorio cinese di Wuhan, da cui è sortito il Covid 19. Sempre per combinazione la Winterthur è di proprietà dalla tedesca Allianz, che a sua volta è posseduta dalla finanziaria Vanguard, la principale azionista di Black Rock, che per un’altra strana combinazione è la seconda azionista di Microsoft, di proprietà di Bill Gates, che per una strana combinazione è attualmente il primo sponsor pubblico del Nuovo Ordine Mondiale e della nuova normalità con mascherina, prigionia in casa, crisi economiche forzate e vaccini coattivi, per gli altri ovviamente, non per i suoi figli.

Black Rock di fatto controlla il funzionamento delle banche centrali detenendo un terzo del capitale di investimento globale, molto probabilmente riconducibile tutto ad un’unica famiglia e quindi a poche centinaia di persone che affogano tra i miliardi imponendo quello che loro stabiliscono essere il bene dell’Umanità. Per una strana combinazione il cognome di questa famiglia coincide proprio con quello che affiora sulla bocca dei complottisti come me, cioè Rothschild, i quali per combinazione detestano visceralmente Trump, i patrioti americani e qualsiasi formazione politica sovranista, mentre invece adorano il duo Biden e Harris, ma soprattutto le modalità di governo adottate dal Partito comunista cinese, cioè senza libertà popolari né diritti!

Per sconfiggere la ‘sfortuna’ di tutte queste strane combinazioni a favore di Biden, cosa ha fatto Trump, visto che aver preso milioni di voti in più non è bastato? Sappiamo che ha dovuto fare “il passo indietro” ed essere perciò fuori dal potere per un po’, ma certe strane combinazioni che stanno capitando a Biden appena insediato, lasciano intuire un dolce scivolamento del potere in mani militari, evenienza che non sarebbe stata possibile in maniera intelligente, se non creando Biden Presidente, ingoiando il rospo di un’elezione ‘big steak’ (grande bistecca), come da Biden stesso proclamato apertis verbis anche in Tv, per replicare mesi fa a coloro i quali gli dicevano che non aveva speranza contro Trump.

Chi si prenderà  il merito della conflittualità per mettere sotto la Cina, e quindi del passaggio a dinamiche di rigidità politico militare? La Sinistra Radical non le avrebbe mai accettate con una transizione da Trump ad una Giunta del Pentagono ad uopo dell’insurrection act, e avrebbe avuto gioco facile scatenando la violenza in strada e propaganda sciocca nelle tv, ma ora cosa potrebbe fare e dire? Che Biden è un cretino e non conta nulla? Che c’è un deep state patriottico di Trump?

La vittoria di Biden non cambia la strategia della Cina verso gli Usa - Limes

Credo che Biden e i Dem possano aver scoperto di essere avviluppati in una struttura emergenziale, creata da Trump e intelligence militari, che li hanno commissariati di fatto e di diritto, lasciandoli però liberi di sproloquiare per accontentare i beoti delle TV, e la prova regina di quanto affermo è che dei suoi executive order, ad oggi, non vi è traccia. Non so se sarò smentito in futuro, ma controllate voi sul link del Governo, dove stanno questi executive order? Io non li trovo.

Qualcuno potrà dirmi che Biden potrà rivalersi e agire in favore della Cina in futuro? Certo, ma il Pentagono darà seguito a quello che lui vuole? Giova considerare che Biden potrebbe stringersi il cappio al suo collo andando avanti in una certa direzione, che avvalorerebbe sempre più le sue pendenze giudiziarie sull’interferenza cinese alla base della sua elezioni, così giustificando anche il ricorso all’Emergency Broadcast System (comunicazioni massive forzate), per rendere pubblici i suoi rapporti di famiglia con il Partito Comunista cines, che ha patrocinato la nuova normalità made in China.

Se Biden provasse a governare facendo bracci di ferro con i militari, si manifesterebbe la prova dell’occupazione del potere da parte della Cina in America, quindi non solo l’Alto Tradimento, su cui il ventre molle dei Repubblicani ora non converge, perché inguaia quasi tutti i loro vertici, ma una pesantissima interferenza straniera in atto con la presidenza Biden.

Al mainstream italiano chiedo sinora, quando Biden finirà in disgrazia totale, di non parlare di complotti, deep state militare o sette di Q…

Articolo di Gianmarco Landi

Fonte: https://www.databaseitalia.it/le-strane-combinazioni-di-biden/

 

Nessun commento: