Mi sembra alquanto strano che nessuno degli esperti coinvolti nelle indagini e accertamenti a caldo dopo l’attentato a Trump abbia preso in considerazione come ipotesi l’utilizzo di un drone. E’ impossibile che abbiano utilizzato un elicottero, perché per quanto possano essere silenziati (i modelli più all’avanguardia tecnologicamente) in piena notte si sarebbe sentito e inoltre, come affermato dall’esperto balistico e dal sottufficiale istruttore dei Marines, nessuno al mondo avrebbe potuto colpire con tale precisione da un elicottero. Invece un drone armato pilotato da remoto avrebbe potuto farlo, essendo silenzioso e in grado di rimanere sospeso in aria perfettamente immobile e con ottica a infrarossi sarebbe stato in grado di prendere la mira con precisione, senza che nessuno lo sentisse e lo vedesse. Ormai le opportunità per colpire un avversario sono molteplici e tra le misure di sicurezza occorrerebbe monitorare l’area da proteggere anche dai pericoli provenienti dal cielo, ovviamente per coloro che se lo possono permettere. Claudio
L’Assassinio di Trump sventato, Deep State in modalità Panico.
9 Febbraio 2021 - https://www.conoscenzealconfine.it/lassassinio-di-trump-sventato-deep-state-in-modalita-panico/
di Mike Baxter, traduzione: Nicola Zegrini
Martedì mattina, 26 gennaio, alle 3:00 circa, il proiettile di un cecchino ha colpito una finestra panoramica sulla parete est della camera da letto di Trump, nella sua tenuta di Mar-a-Lago. Il colpo avrebbe potuto uccidere Trump, se non avesse recentemente sostituito il vetro temperato con il vetro antiproiettile in grado di fermare qualsiasi cosa meno potente di un calibro 50.
Il resort di Mar-a-Lago in Florida dove si sono rifugiati i coniugi Trump dopo aver lasciato la Casa Bianca. E un edificio ormai secolare riconosciuto come National Historic Landmark, cioé di interesse storico nazionale, La magione è stata acquistata nel 1985 e poi ripensata da Ivanka Trump ispirandosi a Palazzo Chigi a Roma, comprenderebbe 58 stanze da letto, 33 bagni, diverse panic room (camere di sicurezza), 5 campi da golf, più di una piscina e 3 rifugi sotterranei anti-atomici. Claudio
Una fonte confidenziale all’interno della cerchia ristretta di Trump, ha detto a Real Raw News che Trump stava dormendo e che è stato svegliato dalla “crepa acuta” del vetro che ha colpito il proiettile. Il proiettile non è penetrato nel vetro, ma ha causato un motivo a ragnatela sul vetro.
L’azione, ha detto la nostra fonte, ha innescato un allarme silenzioso che ha immediatamente notificato il fatto al dipartimento di polizia di Palm Beach e al Trump’s Secret Service, che dorme in una camera per gli ospiti a dieci metri dall’edificio principale. Gli agenti hanno portato Trump al sicuro, scortandolo in una camera di sicurezza fortificata e hanno detto che si sarebbero coordinati con le autorità locali. Ma Trump ha chiesto di chiamare il dipartimento di polizia di Palm Beach e dire che era stato un falso allarme.
“Trump era irremovibile nella sua richiesta che la polizia non venisse coinvolta”, ha detto la nostra fonte. “Ha detto ai suoi ragazzi che vuole tenerlo in famiglia. Nessuna applicazione della legge. Nessun supporto. È stato molto severo nel tenere i media all’oscuro dell’evento. Trump ha fatto una telefonata e nel giro di trenta minuti sono arrivati nella tenuta alcuni tizi che non erano assolutamente i servizi segreti“, ha detto la nostra fonte.
Con Trump al sicuro, gli uomini della sua sicurezza privata hanno attraversato la tenuta di 20 acri alla ricerca di segni di intrusione, mentre i servizi segreti hanno iniziato le proprie indagini per capire come è stato possibile che un aspirante assassino fosse a distanza di tiro da una delle residenze più sicure del mondo.
Alle 7:00 un esperto balistico forense di Quantico è arrivato a Mar-a-Lago e ha stabilito che i frammenti di proiettile provenivano da un proiettile Remington Magnum da 7 mm. Si è però trovato in mezzo a un dilemma inestricabile, ha detto la nostra fonte. Il colpo era stato sparato con un angolo verso il basso e, se avesse forato il vetro, sarebbe arrivato alla testa di Trump, ma un attacco alla finestra est poteva significare due cose: il cecchino aveva sparato il colpo dal terreno della tenuta, che non ha terreno elevato, o da qualche parte sopra le onde dell’Atlantico, un’impresa apparentemente impossibile.
“La camera da letto di Trump è di 7 metri sopra il livello del suolo. Oltre all’edificio principale, nessuna struttura sulla proprietà è più alta. L’esperto balistico ha pensato che il colpo poteva essere stato sparato solo da qualcuno a bordo di un elicottero sospeso a duecento metri o più al largo della costa. Se è vero, quel ragazzo deve essere stato il miglior tiratore del mondo. Da un elicottero e per giunta di notte“, ha detto la nostra fonte.
Il concetto di cecchino da un elicottero sembrava così irrealistico che la RRL ha contattato il sergente del Corpo dei Marines, Hunter Bernius, un cecchino e istruttore del Corpo dei Marines e della Scuola di fanteria a Geiger, North Carolina. Ha quindi chiesto al sergente Bernius circa le probabilità di tirare fuori con successo un tiro da 200 – 400 metri da un elicottero sospeso con poca o nessuna luce naturale.
Egli ha risposto che “solo con un’adeguata formazione specifica per quel tipo di missione, ciò è possibile. Per sparare con precisione, il tiratore deve tenere conto delle vibrazioni dell’aereo e della velocità e direzione del vento, tutto il vento che sferza intorno a lui dalle pale che girano a 400 giri/min. Poi ci sono una dozzina di altre variabili. Richiede mesi e mesi di formazione da un istruttore qualificato e non c’è ancora alcuna garanzia. Il cecchino deve possedere un’abilità tutta sua“.
A mezzogiorno, i servizi segreti avevano intervistato tutte le persone presenti nella proprietà della tenuta, ma nessuno ha riferito di aver visto o sentito un elicottero.
Secondo la nostra fonte, il team di Trump sospettava che l’attacco fosse stato effettuato dal Deep State, per impedire a Trump di accumulare prove incriminanti che, se rilasciate, potrebbero affondare ogni democratico, da Joe Biden al membro più giovane del partito democratico.
Questa è una storia in evoluzione.
Articolo di Mike Baxter
Traduzione: Nicola Zegrini
Fonte: realnews.com
Fonte: https://ununiverso.blog/2021/02/02/lassassinio-di-trump-sventato-deep-state-in-modalita-panico/
Nessun commento:
Posta un commento