Il Nuovo Processo di Norimberga inizia il 3 luglio 2021!
Il C.D.C., l’O.M.S. e il gruppo di Davos sono accusati di Crimini contro l’Umanità. Un grande team di oltre 1.000 avvocati e più di 10.000 esperti medici sotto la guida del Dr. Reiner Fuellmich ha avviato procedimenti legali contro di essi.
Fuellmich e il suo team espongono l’uso errato del test PCR e l’ordine dato ai medici di catalogare qualsiasi morte come morte per covid. Quindi si tratta di frode.
Il test PCR non è mai stato progettato per rilevare gli agenti patogeni ed è inaccurato al 100% a 35 cicli. Tutti i test PCR monitorati dal CDC sono invece impostati su 37-45 cicli. Il CDC afferma anche che i test su 28 cicli non sono consentiti per un risultato positivo affidabile. Tutto ciò invalida oltre il 90% dei presunti casi/”infezioni” Covid, rilevati dall’uso di questo test errato.
Oltre ai test errati e ai certificati di morte fraudolenti, il vaccino “sperimentale” stesso viola l’articolo 32 della Convenzione di Ginevra. Ai sensi dell’articolo 32 della Convenzione di Ginevra del 1949, “la mutilazione e gli esperimenti medici o scientifici non necessari per il trattamento medico di una persona protetta” sono vietati. Secondo l’articolo 147, condurre esperimenti biologici su persone protette è una grave violazione della Convenzione.
Il vaccino “sperimentale” viola tutti i 10 codici di Norimberga ed è prevista la pena di morte per coloro che tentano di infrangere queste leggi internazionali. Il “vaccino” NON soddisfa i seguenti cinque requisiti per essere considerato un vaccino ed è per definizione un “esperimento” medico:
1) Fornisce immunità al virus. Si tratta di una terapia genica “leaky” che non fornisce immunità al Covid. Afferma di ridurre i sintomi, ma il 60% dei pazienti necessitano poi di terapia intensiva a causa di infezioni da covid.
2) Protegge i destinatari dall’ottenere il virus. Questa terapia genica non fornisce immunità e anche con le due dosi di vaccino si può ancora prendere e diffondere il virus.
3) Riduce i decessi dovuti a infezioni virali. Questa terapia genica non riduce le morti per infezione. Sono morte anche persone con vaccinazione Covid con due dosi.
4) Riduce la circolazione del virus. Questa terapia genica consente ancora al virus di diffondersi perché dà zero immunità al virus.
5) Riduce la trasmissione del virus. Questa terapia genica consente ancora la trasmissione del virus perché non conferisce immunità al virus.
Si applicano le seguenti violazioni del codice di Norimberga:
Codice di Norimberga n. 1: Il consenso volontario è importante. Nessuna persona dovrebbe essere costretta a fare un esperimento medico senza il consenso informato. Inoltre, molti media, politici e persone che non sono medici esortano le persone a prendere la siringa.
Non forniscono informazioni sugli effetti negativi o sui pericoli di questa terapia genica. Tutto quello che senti da loro è che è “sicuro ed efficace” e “i benefici superano i rischi”. I paesi usano blocchi, coercizione e minacce per costringere le persone a prendere questo vaccino o sono banditi dalla partecipazione alla vita sociale normale sotto il mandato di un pass vaccinale o di un pass verde.
Durante i processi di Norimberga, anche i media sono stati perseguiti e alcuni membri sono stati uccisi per aver mentito al pubblico, insieme a molti dei medici e dei nazisti riconosciuti colpevoli di crimini contro l’umanità.
Codice di Norimberga n. 2: L’esperimento deve essere tale da fornire risultati utili alla società. In questo caso esistono altri trattamenti medici per curare il covid e come accennato in precedenza, la terapia genica non soddisfa i criteri per un vaccino e non offre immunità al virus. Esistono altri trattamenti medici che danno risultati fruttuosi contro il Covid, come l’Ivermectina, la vitamina D, la vitamina C, lo zinco e il rafforzamento del sistema immunitario.
Codice di Norimberga n. 3: Ci dovrà essere una pianificazione dell’esperimento sulla base di esperimenti in fase preclinica in vivo. Questa terapia genica invece ha saltato gli esperimenti sugli animali ed è andata direttamente agli esperimenti sull’uomo. In uno studio sull’mRNA di Pfizer che ha utilizzato scimmie macachi rhesus, tutte le scimmie hanno sviluppato polmonite, ma i ricercatori hanno considerato il rischio basso, benché si trattasse di giovani scimmie sane di 2-4 anni di età. Nonostante questo sviluppo allarmante, Pfizer ha continuato a sviluppare il suo mRNA per Covid, senza ulteriori test sugli animali.
Codice di Norimberga n. 4: Evitare tutte le sofferenze e gli infortuni inutili. Dal lancio dell’esperimento e come elencato nel sistema di segnalazione CDC VAERS, negli Stati Uniti sono stati segnalati oltre 4.000 decessi e 50.000 danneggiati da vaccino. Nell’UE sono stati segnalati più di 7.000 decessi e 365.000 danneggiati da vaccino. Questa è una grave violazione di questo codice.
Codice di Norimberga n. 5: Nessun esperimento dovrebbe essere eseguito se c’è motivo di credere che si verificheranno lesioni o morte. Sulla base di dati medici basati sui fatti, questa terapia genica provoca morte e lesioni. La ricerca precedente sull’mRNA mostra anche diversi rischi che sono stati ignorati per questo attuale esperimento genetico sperimentale. Uno studio del 2002 sulle proteine delle unghie SARS-CoV-1 ha dimostrato che causano infiammazione, immunopatologia, coaguli di sangue e inibiscono l’espressione dell’angiotensina 2. Questo esperimento costringe il corpo a produrre questa proteina delle unghie che eredita tutti questi rischi.
Codice di Norimberga n. 6: Il rischio non dovrebbe mai superare il vantaggio. Il Covid-19 ha un tasso di recupero del 98-99%. Il danno da vaccino, la morte e gli effetti collaterali negativi della terapia genica con mRNA superano di gran lunga questo rischio.
L’uso di vaccini “leaky” è stato vietato per uso agricolo dagli Stati Uniti e dall’UE a causa dello studio “Marek Chicken” che mostra la comparsa di “virus caldi” e varianti… che rendono la malattia ancora più mortale. Tuttavia, questo è stato ignorato per l’uso umano dal CDC consapevole del fatto che il rischio di nuove varianti più mortali deriva proprio dalle vaccinazioni.
Codice di Norimberga n. 7: Devono essere effettuati i preparativi tali da evitare che il soggetto abbia lesioni, danni o morte. Non sono stati fatti preparativi. Questa terapia genica ha saltato gli esperimenti sugli animali. Gli studi clinici di fase 3 delle aziende farmaceutiche non si concluderanno fino al 2022/2023. Questi vaccini sono stati approvati in caso di emergenza. NON sono approvati dalla FDA.
Codice di Norimberga n. 8: Gli esperimenti devono essere eseguiti da persone scientificamente qualificate. I politici, i media e gli attori che affermano che questo è un vaccino sicuro ed efficace non sono qualificati. La propaganda non è scienza medica!
Molti negozi come “Walmart” e centri di vaccinazione drive-through non sono qualificati per somministrare terapie geniche mediche sperimentali ad un pubblico non informato.
Codice di Norimberga n. 9: Tutti devono avere la libertà di terminare l’esperimento in qualsiasi momento. Nonostante la denuncia di oltre 85.000 medici, infermieri, virologi ed epidemiologi, l’esperimento non finisce. Anzi, attualmente ci sono molti tentativi di cambiare le leggi per far rispettare la conformità ai vaccini.
Ciò include vaccinazioni obbligatorie. Con cadenza semestrale si pianificano “irroratrici” sperimentali senza tenere conto del crescente numero di morti e feriti già causati da questo esperimento. Si spera che questo nuovo processo di Norimberga metta fine a questo crimine contro l’umanità.
Codice di Norimberga n. 10: il ricercatore deve interrompere l’esperimento in qualsiasi momento se esiste la possibilità di causare lesioni o morte. È chiaro dai dati statistici che questo esperimento porta a morte e lesioni. Ma né i politici, né le compagnie farmaceutiche oi cosiddetti esperti tentano di impedire a questo esperimento di terapia genica di continuare a danneggiare un pubblico disinformato.
Cosa potete fare per porre fine a questo crimine contro l’umanità? Condividete queste informazioni! I vostri politici, media, medici e infermieri che sono coinvolti in questo crimine contro l’umanità, sono soggetti alle leggi stabilite nella Convenzione di Ginevra e nel Codice di Norimberga e possono essere processati e giudicati colpevoli. I procedimenti legali sono in corso, sono state raccolte prove a riguardo e un folto gruppo di esperti sempre in crescita sta lanciando l’allarme.
Traduzione: Lino Palma
Rivisto da Conoscenzealconfine.it