Nulla da obiettare verso coloro che si sono vaccinati per libera scelta, dopo essersi informati e documentati, consapevoli di correre dei rischi di reazioni avverse (anche nel medio lungo termine), purché non pretendano che lo facciano anche tutti gli altri. Quelli che invece si sono vaccinati perché così fan tutti, per poter andare in vacanza, perché suggerito dai media mainstream, senza alcuna consapevolezza dei rischi sanitari (molto superiori al COVID-19, soprattutto per i giovani), e con la supponenza di pretendere che tutti si vaccinino considerando pericolosi e no-vax coloro che non si vaccinano, questi li considero covidioti una sottospecie dell’homo videns demens, purtroppo in fase di crescita sociale esponenziale. Sono disinformati, manipolati, ignoranti e protervi, non sanno nulla del virus che ha causato la COVID-19 e delle terapie efficaci che sono in grado di curarlo, si sono accodati alla vulgata mediaticamente diffusa 24 ore su 24 che la soluzione è riposta nel vaccino, che tale non è, ma è a tutti gli effetti un farmaco sperimentale geneticamente modificato, che per legge richiederebbe il consenso informato per essere somministrato alle cavie umane volontarie, ed infatti fanno formare un documento a chi si sottopone a vaccinazione, ma quanti ne hanno letto e conoscono il suo contenuto? Il documento che firmano in pratica libera le case farmaceutiche, il personale sanitario e lo stato da ogni responsabilità, in pratica i rischi li corre tutti la cavia umana, contenta di esserlo. Sarebbero decine gli ulteriori motivi per considerarli covidioti, ma questo basterebbe. Se migliaia di medici e scienziati rifiutano di farsi vaccinare forse è perché sono a conoscenza dei gravi rischi sanitari che correrebbero se lo facessero, e le decine di migliaia di morti, paralizzati, colpiti da infarto, da ictus, da trombosi, ecc., dopo essersi vaccinati, lo dimostrano … Ovviamente sono notizie riportate solo dai giornali locali o sui social media dagli amici delle vittime, i media mainstream non ne fanno cenno, il loro scopo è solo quello di convincere la gente a farsi vaccinare. Claudio
Omaggio ai Vaççinati
Occhi che luccicano. Sorriso stampato dietro la mascherina… ben tirata su. Sono emozionati. Non vedono l’ora di dirtelo di aver ricevuto la “grazia”.
Non vedono l’ora di chiedertelo se sei dei loro. Per loro è una missione. Vogliono indagare. Vogliono capire se anche tu sei stato “battezzato”, sei sei entrato nella razza eletta. Cercano di comprendere se e perché hai ancora delle resistenze. Perché non ti sei piegato. Per quale motivo continui a rifiutare la salvezza. Si sentono superiori, intelligenti, protetti.
Li senti conversare al bar, al supermercato, al parco giochi con i figli, in strada. Discutono su quale intruglio sia il migliore. Odiano chi vuole conservare intatta la possibilità di scegliere. Vogliono l’obbligo per tutti. Per lavorare, per viaggiare. Per il cinema, il ristorante, la palestra. Per vivere.
Anticipano i tempi, fanno da apripista alle decisioni dell’autorità, perché “non si sa mai”, perché “così sto tranquillo”. Sono loro. Proprio loro. “I vaccinati”. Redenti, purificati, ilari. Finalmente liberi. Festanti, con la spilletta, col profilo facebook attestante di essersi immersi nell’acqua santa.
Gli uomini nuovi, i plasmati, i rigenerati, pronti ad eseguire ogni ordine. Pronti a porgere il braccio alla scienza. Pronti a dare in pasto l’anima al Leviatano terapeutico. Gli esseri del futuro. I vigilanti. I responsabili. Gli indiscreti. Gli intransigenti. Gli alfieri della siringa. Ormai siamo circondati. Ormai sono ovunque.
Si salvi chi può!
2 commenti:
Best content & valuable as well. Thanks for sharing this content.
Approved Auditor in DAFZA
Approved Auditor in RAKEZ
Approved Auditor in JAFZA
i heard about this blog & get actually whatever i was finding. Nice post love to read this blog
Approved Auditor in DMCC
Virgin Linseed Oil BP
Good luck & keep writing such awesome content.
Best dental clinic in Faridabad
best child dentist in greater Noida
Posta un commento