Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

L'associazione CORVELVA - Coordinamento Regionale Veneto per la Libertà delle Vaccinazioni ha ottenuto che la magistratura esamini i contenuti dei vaccini genici sperimentali


https://luogocomune.net/21-medicina-salute/6168-corvelva-abbiamo-vinto-ancora-una-volta

Il 25 gennaio 2023 si è tenuta a Roma l’udienza sulla seconda opposizione alla richiesta di archiviazione del nostro esposto penale, presentato con le risultanze del progetto Vaccinegate: analisi commissionate dalla nostra Associazione a laboratori indipendenti dalle farmaceutiche, di diversi lotti di vaccini ad uso pediatrico.

Il Giudice per le Indagini Preliminari, analizzati gli atti ha accettato la nostra opposizione e ha verbalizzato la richiesta di creazione di un gruppo interforze, Nuclei Antisofisticazione e Sanità (NAS) e/o Reparto Investigazioni Scientifiche (RIS), che esamini dal punto di vista scientifico e strumentale quelli che sono i risultati da noi presentati sin dal luglio 2018!

L’atto del GIP tiene conto del fatto che la valutazione scientifica era già stata da noi ampiamente documentata sin dal primo esposto e, soprattutto, delle ipotesi di reato da noi denunciate - che vanno da epidemia colposa, adulterazione o contraffazione di sostanze medicinali e commercio o somministrazione di medicinali guasti e frode in commercio.

Come forse saprete, oltre ad aver sempre aggiornato gli organi inquirenti mediante il deposito di esposti e aver sempre messo al corrente ogni Istituzione nazionale e sovranazionale del prosieguo delle nostre analisi, abbiamo anche pubblicato su rivista scientifica la metodica di analisi metagenomica mostrando così massima trasparenza e rigore metodologico, chiedendo a gran voce a tutti, non di darci fiducia, bensì di procedere alla replicazione delle medesime analisi certi che i risultati da noi ottenuti siano proprio lì, a portata di chiunque voglia indagare anziché fare meri atti di fede.

In un mondo che funzionasse a dovere, di fronte a tale e tante denunce fatte, corredate da centinaia di pagine di analisi strumentali commissionate anche presso laboratori di prestigiose università estere, in uno Stato degno di essere chiamato tale, le istituzioni preposte avrebbero dovuto disporre un rapido accertamento. Non parliamo solo di etica e deontologia, ma proprio di non ottemperanza a leggi che già da quel luglio 2018 avrebbero dovuto attivare un’allerta rapida e un conseguente intervento nelle 24 ore, in funzione anche e soprattutto del principio di precauzione, ma ad oggi nulla è stato fatto se non proseguire con obblighi vaccinali scellerati, negare le reazioni avverse, al motto di “mi fido nella scienza”. No, noi non ci fidiamo di nessuno e pretendiamo che lo Stato lavori per la tutela dei propri cittadini e che non faccia invece il promotore farmaceutico della multinazionale di turno, come avviene forse da prima di De Lorenzo.

In questo comunicato non vogliamo ripetere nel dettaglio le molteplici angosciose criticità da noi riscontrate - DNA contaminante e mutato, virus indesiderati, antigeni mancanti etc. etc., troppe sono state le pagine scritte, gli articoli di giornale sprecati ad attaccarci e i video di spiegazione; oggi vogliamo parlare solo di una vittoria, di un ennesimo passo avanti per far luce su qualcosa che da troppo resta nel buio più totale.

Ci scuserete se siamo ripetitivi su questo punto, ma l’idea di analizzare i vaccini non nasce a caso, era tra i principi costitutivi con cui hanno istituito la Commissione Parlamentare di Inchiesta c.d. Uranio Impoverito (Delibera del 30 giugno 2015). Tale commissione doveva anche verificare, in modo indipendente, la composizione dei vaccini, per verificare la corrispondenza con le schede tecniche, ma non lo ha fatto e noi abbiamo proseguito in quegli stessi approfondimenti che lo Stato ha deciso di non finanziare. Lo abbiamo fatto noi!

Oggi possiamo dire di essere ancora in campo, capaci e determinati a giocare questa battaglia, consci di avere contro un intero sistema ma fiduciosi sul fatto che la testa noi l’abbiamo dura e non molliamo!

Fonte

Per maggiori approfondimenti:

https://corvelva.it/speciale-corvelva/vaccinegate.html
https://labiolca.it/wp-content/uploads/inserto-conoscienza/vaccinegate_conoscienza18_gennaio2023_1.pdf

Nessun commento: