Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Per Schwab Dio è morto e i sacerdoti del WEF si vorrebbero sostituire a lui

 

Per Schwab Dio è morto. Il WEF avrà poteri divini sulle vite degli altri

miglioverde.eu

 

di DMITRY BAXTER

Secondo il WEF, è arrivata una nuova religione mondiale che unisce tutta l’umanità all’adorazione sull’altare della scienza del clima, del tecno-comunismo e dell’eugenetica. Se stentate a credere che il WEF di Klaus Schwab sia arrivato a tanto, è chiaro che non avete prestato attenzione agli sviluppi degli ultimi anni.

Il braccio destro di Klaus Schwab, Yuval Noah Harari, ha affermato che il WEF ha avuto un tale successo nei suoi piani che sta “acquisendo poteri divini” di “creazione e distruzione”. La blasfemia non si ferma qui. Harari promette anche che il WEF trasformerà gli uomini in dei (titolo di un suo libro).

 

Il WEF, alla faccia di Bergoglio, è anche sempre più ostile al cristianesimo e alle principali religioni. Anzi, leggendo tra le righe è chiaro che il WEF sta consapevolmente cercando di impersonare una divinità. Secondo il WEF, Gesù è una notizia falsa, Dio è morto e tu non voi non avete un’anima. Siete solo un “animale hackerabile” che non ha la capacità del libero arbitrio.

Il World Economic Forum ha trascorso decenni infiltrandosi silenziosamente nei governi democraticamente eletti, penetrando nei gabinetti politici ed esercitando un’enorme influenza sul mondo dai corridoi del nascondiglio svizzero di Schwab, a Davos. Questi tiranni ora sono diventati arroganti e fiduciosi nel proprio successo. Non si nascondono più nell’ombra e tirano i fili delle marionette dietro la tenda, seppur annunciando pubblicamente i loro intenti. Secondo Schwab, come ha detto al G20, è suo compito plasmare la “trasformazione” del mondo e, ovviamente, ammira il sistema cinese, fatto di autoritarismo statale.

Con leader mondiali e gabinetti saldamente sotto il loro controllo, la democrazia occidentale è stata decimata. Il Canada di Trudeau è diventato luogo di controllo autoritario. La Nuova Zelanda di Jacinta Ardern è probabilmente ancora più controllata dai tecnocrati di Davos. Perché dovrebbero rispettare noi e i nostri diritti umani e costituzionali se ci vedono come “animali hackerabili” incapaci di pensare liberamente?

Date un’occhiata al Brasile per lanciare uno sguardo verso il futuro. I sostenitori del presidente Bolsonaro stanno protestando contro quelle che, a loro dire, sono state elezioni grossolanamente ingiuste e corrotte. Il leader del WEF Lula, che deve ancora entrare in carica, ha già iniziato a mettere in atto l’agenda di Klaus Schwab, congelando i conti bancari dei manifestanti, oltre a reprimere la libertà di parola e il diritto di protestare pacificamente. Prima il Canada, ora il Brasile. I prossimi saranno gli Stati Uniti?

 

Il miliardario francese Philippe Argillier afferma di avere quattro database che pubblicizzerà 38 persone che controllano il mondo intero e gestiscono i “governi ombra”. Bill Gates, che non ha bisogno di presentazioni, è uno di quei 38 individui non eletti che controllano la vita quotidiana di 8 miliardi di persone. Secondo Argillier, lui può dimostrare che l’amministrazione Biden prende ordini diretti da questo governo ombra che ha sede a Davos.

Bill Gates è un altro che gioca a fare Dio. Robert F. Kennedy ci ha messo in guardia su questo aspetto della psicologia di Gates anni fa. Secondo Kennedy Jr, l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) sta conducendo esperimenti sociali e medici globali“, in accordo con la visione del suo mega-donatore Bill Gates forte della sua “fede religiosa fondata sulla tecnologia (vaccini e agricoltura GM) così da apparire come il salvatore di tutta l’umanità”. Ancora Kennedy sulla sua pagina Instagram: La strategia di Gates è di impossessarsi dell’OMS e acquisire il controllo di funzionari sanitari statunitensi come Tony Fauci e Deborah Birx, così da dettare politiche sanitarie globali che interessano 8 miliardi di persone e controllano la maggior parte della vita altrui”. Cosa è il passaporto vaccinale se non uno strumento per attuare la strategia di cui sopra? Lo hanno dichiarato al G20, no?

La scorsa settimana Gates, nel suo ruolo di falso salvatore, è stato sorpreso a dire ai leader mondiali che è tempo che i “comitati della morte” decidano chi ha il diritto di vivere e morire. Naturalmente, questi orpelli voluti da Gates hanno molto a che fare con l’ossessione dell’élite globalista per lo spopolamento. Questo è il mondo brutale e senz’anima che Gates e il governo ombra del World Economic Forum sono determinati a implementare come parte del loro Great Reset e dell’Agenda 2030 dell’ONU. Non possiamo permettere che la loro religione malvagia diventi la nuova normalità.

TRATTO DA QUITRADUZIONE DI ARTURO DOILO

Nessun commento: