Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

VAIOLO DELLE SCIMMIE DA DANNI IMMUNITARI DEI SIERI ANTICOVID”. Clamorosa Denuncia di Scienziato Israeliano


VAIOLO DELLE SCIMMIE DA DANNI IMMUNITARI DEI SIERI ANTICOVID”. Clamorosa Denuncia di Scienziato Israeliano Danneggiato dai Vaccini


 

introduzione di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ORIGINAL ENGLISH VERSION

Uno scienziato israeliano danneggiato dal vaccino Pfizer antiCovid, il professor Shmuel C. Shapira (dottore in medicina con master in sanità pubblica oltre alla carica di colonnello), che è stato direttore dell’Israel Institute for Biological Research tra il 2013 e il 2021), ha messo in correlazione l’epidemia di Vaiolo delle Scimmie con i danni al sistema immunitario causati dai sieri genici a mRNA.

Prima di leggere l’interessante articolo pubblicato dalla Newsletter di Kanekoa, ripreso dal sito web The Defender gestito dall’associazione Children’s Health Defense dell’avvocato Robert F. Kennedy e tradotto in Italiano dal blog di Sabino Paciolla, è necessario fare alcune premesse sui diffusi focolai del virus Monkeypox che hanno indotto il direttore di l’OMS ha proclamato un’emergenza globale, nonostante il contrasto tra i membri della valutazione del rischio.

Giovedì il Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti ha dichiarato il vaiolo delle scimmie un’emergenza di salute pubblica. La Food and Drug Administration statunitense ha affermato che offrirà vaccini contro il vaiolo delle scimmie ai bambini “caso per caso”, nonostante non ci siano studi clinici per i bambini di età inferiore ai 18 anni.

Va ricordato che il segretario alla Salute Usa è Xavier Becerra, sostenitore dei vaccini anti-Covid nonostante sia risultato positivo all’infezione da SARS-Cov-2 dopo la terza dose dei sieri genici.

Ma Becerra è anche il transgender scelto dal presidente Joseph Biden per rappresentare la LGBT Lobby. Ed è quindi molto allarmato da questa nuova minaccia virale che colpisce principalmente i maschi ma soprattutto chi fa sesso gay, come accertato dall’OMS in relazione alla Vaiolo delle scimmie.

L’allarme su questa nuova epidemia contagiosa e potenzialmente letale si è diffuso rapidamente in tutto il mondo, inducendo molti governi occidentali a fare scorta di vaccini (già approvati dalla FDA negli USA e nei giorni scorsi dall’EMA nell’Unione Europea) e a raccomandare loro. alla popolazione che sta ancora affrontando la quarta dose di quella antiCovid.

Sia il compianto virologo Luc Montagnier, vincitore del Nobel per la Medicina nel 2008 ma soprattutto grande esperto di vaccini, che altri suoi colleghi, come il responsabile del piano di immunizzazione dell’European Medicines Agency Marco Cavaleri, avevano messo in evidenza che i ripetuti booster avrebbero potuto causare danni al sistema immunitario, visto che ancora non si conosce l’effettiva pericolosità (ed efficacia) dei sieri genici a base di RNA o DNA messaggero che possono alterare il DNA umano, come ormai sostenuto da una sentenza di Tribunale in Italia e da varie ricerche scientifiche. Advertisement

Ecco perché assumono notevole importanza le dichiarazioni del professor Shapira che mette in correlazione i focolai di Vaiolo delle Scimmie con il probabile danneggiamento del sistema immunitario causato dai vaccini antiCovid.

Non va inoltre dimenticato che l’epidemia del Vaiolo delle Scimmie è stata prevista, in un’esercitazione assai sospetta, da alcuni degli stessi soggetti finanziati dalla Bill & Melinda Gates che avevano previsto la pandemia da Coronavirus: guardacaso dopo che la Cina aveva effettuato esperimenti su questo agente patogeno proprio nel Wuhan Institute of Virology e dopo che ricerche pericolosissime sul vaiolo sono state condotte nei laboratori batteriologici dell’Ucraina grazie al finanziamento del Pentagono, il Dipartimento della Difesa americano.

Ecco perché le analisi dello scienziato israeliano non fanno altro che chiudere un cerchio già tracciato nelle precedenti inchieste di Gospa News. 


Esplosive dichiarazioni del responsabile del vaccino COVID israeliano, danneggiato lui stesso dal vaccino Pfizer

da Il Blog di Sabino Paciolla

L’articolo che segue è ripreso nella traduzione del Blog di Sabino Paciolla dal substack di KanekoaTheGreat, un giornalista investigativo.

Il professor Shmuel Shapira, M.D., MPH, è stato direttore generale dell’Israel Institute for Biological Research (IIBR) tra il 2013 e il 2021, dove ha guidato gli sforzi di Israele per sviluppare un vaccino contro il coronavirus.

*
Il medico e scienziato israeliano Shmuel C. Shapira

Il Prof. Shapira è anche il fondatore e capo del Dipartimento di Medicina Militare della Facoltà di Medicina della Hebrew University e del Corpo Medico dell’IDF. È Senior Research Fellow presso l’Istituto Internazionale per l’Antiterrorismo (ICT) dell’Università Reichman in Israele.

 

In precedenza, Shapira è stato vicedirettore generale dell’Organizzazione medica Hadassah e direttore della Scuola di salute pubblica Hadassah dell’Università Ebraica. È colonnello ordinario (Res.) delle Forze di Difesa Israeliane (IDF) e ha ricoperto il ruolo di capo della sezione traumi dell’IDF.
Ha pubblicato più di 110 articoli scientifici con revisione paritaria ed è l’editore di Essentials of Terror Medicine, Best Practice for Medical Management of Terror Incidents e Medical Response to Terror Threats.

La scorsa settimana Twitter ha censurato il Prof. Shapira – che è stato “fisicamente danneggiato” dopo il terzo vaccino Pfizer – e lo ha costretto a rimuovere un post che diceva: “I casi di vaiolo delle scimmie sono stati rari per anni. Negli ultimi anni è stato documentato un solo caso in Israele. È ormai assodato che i vaccini a mRNA influenzano il sistema immunitario naturale. Un’epidemia di vaiolo delle scimmie in seguito a una vaccinazione massiccia di covid: *Non è una coincidenza”.

Traduzione del tweet: “Prof. @shmuelcshapira capo dell’Israel Biological Institute (la più alta carica medico-scientifica in Israele) ha pubblicato un post sulla connessione tra il vaiolo delle scimmie e il tu-sai-cosa. Twitter ha bloccato il suo account e lo ha costretto a cancellarlo. Ne sanno più di lui di biologia”

Il Prof. Shapira, che ha aperto il suo account Twitter nel gennaio 2022, è diventato sempre più critico nei confronti dei vaccini a mRNA da quando ha denunciato per la prima volta il premio Genesis israeliano consegnato al CEO di Pfizer, Albert Bourla.

Il 18 gennaio 2022 Shapira ha dichiarato (tradotto dall’ebraico da Google): “Il Premio Genesis israeliano è stato dato all’amministratore delegato di Pfizer, così miserabile, invece di darlo a uno scienziato israeliano, e tutto questo per un vaccino mediocre e di breve durata che ha fruttato alla Pfizer un profitto di miliardi, un miserabile ed esiliato. Bourla sarà ora nominato Re di Israele. Vi ricordo che Israele vaccinato è al quarto posto per numero di malati di corona-virus nel mondo. C’è un campionato!”.

Il 6 febbraio 2022 Shapira ha chiesto: “Che voto dareste a un vaccino con cui le persone vengono vaccinate tre volte e si ammalano due volte (ad oggi)? Per non parlare dei significativi effetti collaterali”.

Il 9 aprile 2022 Shapira ha dichiarato: “L’amministratore delegato dell’azienda, i cui milioni di vaccini sono stati utilizzati in Israele per le vaccinazioni, ha dichiarato in un’intervista alla NBC che Israele funge da laboratorio mondiale. Per quanto ne so, questo è il primo caso nella storia in cui le cavie sperimentali hanno pagato una tariffa esorbitante per la loro partecipazione“.

Il 13 maggio 2022 Shapira ha dichiarato: “Ho ricevuto 3 vaccinazioni, sono stato danneggiato fisicamente in modo molto significativo come molti altri sono stati lesionati. E inoltre, la mia fiducia nella natura delle decisioni e nei processi per prenderle è stata gravemente erosa. Nessuno ha chiesto e controllato. Mi batterò con tutte le mie forze affinché vengano date risposte veritiere su tutte le decisioni e non solo sul vaccino”.

Il 7 giugno 2022 Shapira ha dichiarato: “Stiamo parlando del quinto vaccino in due anni e mezzo, quando il vaccino è previsto per la sequenza da gennaio 2020 (il bisnonno del bisnonno delle varianti attuali). Un vaccino che non previene l’infezione non previene la morbilità. E si presume che gli vengano attribuiti effetti collaterali a dir poco significativi. Perché? Qual è la logica? Quale autorità lo ha approvato? E non dite che previene una malattia grave, nessuno lo ha dimostrato“.

L’8 giugno 2022 Shapira ha dichiarato: “Continuerò a chiedere perché dare un quinto vaccino obsoleto che non previene le malattie e a quanto pare causa molti effetti collaterali comuni e significativi“.

Il 5 luglio 2022 Shapira ha parlato del “figlio di un amico australiano di 36 anni” che ha sviluppato “gravi aritmie ventricolari ed è andato in insufficienza cardiaca” solo “giorni dopo il secondo vaccino Pfizer”.
“Il risarcimento è automatico da parte del governo australiano”, ha detto. “Nonostante il comportamento del loro governo, ammettono il collegamento e la frase ‘nessun collegamento’ non compare nel lessico”.

Il 15 luglio 2022 Shapira ha condiviso un grafico dei tassi di COVID del Nuovo Galles Meridionale che mostra un aumento del rischio di infezione da COVID con ogni nuova dose di vaccino mRNA e ha commentato: “Secondo i dati ufficiali dell’Australia, più ci si inietta il vaccino e più è probabile che ci si ammali, dato che la quarta iniezione aumenta drasticamente le probabilità”. In base a questo studio si suppone che si tratti di un “anti-vaccino”, almeno secondo quanto mi è stato insegnato”.

 
Il 18 luglio 2022 Shapira ha dichiarato: “Io non sono un anti-vaccini, sono un anti-stupidità, anti-falsa scienza e anti-gestione incompetente”.
Il 28 luglio 2022 Shapira ha dichiarato: “T mi ha avvertito di rimuovere il T che collega MP a C. Ogni giorno capisco meglio dove viviamo e in quale anno”.
In altre parole, Twitter gli ha intimato di rimuovere il tweet che collegava il vaiolo delle scimmie al vaccino COVID.
Il 31 luglio 2022 Shapira ha condiviso un link sui rapporti degli eventi avversi del vaccino COVID di OpenVaers, che mostrava un totale di 1.357.937 segnalazioni, tra cui 170.151 ricoveri e 29.790 decessi, sul quale ha semplicemente commentato: “Sicuro ed efficiente”.

In sintesi, in qualità di direttore generale dell’Israel Institute for Biological Research, il professor Shmuel Shapira potrebbe essere il medico-scienziato di più alto livello al mondo a criticare apertamente i vaccini COVID.

L’Israel Institute for Biological Research è nato nel 1952 come istituto di ricerca governativo, fondato da un gruppo di scienziati delle Israel Defense Forces.
Da allora, l’IIBR è impegnato in attività di ricerca e sviluppo nei campi della biologia, della chimica e delle scienze ambientali, al fine di fornire allo Stato di Israele capacità di difesa contro le armi chimiche e biologiche.
In un mondo post-lockdown, in cui i governi si coordinano sempre più spesso con Twitter, Facebook e YouTube, per censurare le critiche ai vaccini COVID, anche medici-scienziati di alto livello vengono messi a tacere per aver parlato della scienza che contrasta la narrativa dell’industria farmaceutica.
Si spera che il professor Shmuel Shapira – che in passato è stato il più importante scienziato militare israeliano per la ricerca sulle armi chimiche e biologiche – possa ora fissare i suoi obiettivi sui vaccini COVID a base di mRNA e portare maggiore attenzione sulla morte e la distruzione che stanno causando a molti in tutto il mondo.

FONTE – IL BLOG DI SABINO PACIOLLA

 

Nessun commento: