Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Individuata la causa delle numerose morti improvvise, soprattutto tra i giovani, è la sindrome TTV (Tutto tranne i vaccini) ...

 Infarto fulminante senza sintomi: cos'è, cause e come avviene - Tanta Salute


https://www.databaseitalia.it/attenzione-la-nuova-malattia-ttv-tutto-tranne-i-vaccini/


Attenzione: la nuova malattia – TTV (Tutto tranne i vaccini)

( Natural News ) C’è una nuova orribile malattia che sta uccidendo persone ovunque. Si chiama TTV(Tutto

Tranne I Vaccini). I media mainstream lo invocano quando cercano di coprire i decessi da vaccino con ogni sorta di altre spiegazioni e condizioni.

Le docce fredde vengono ora accusate di essere causa di attacchi di cuore che in realtà sono effettivamente causati dai vaccini covid (e dai successivi coaguli mortali). Il Times of India riporta che le docce fredde possono ucciderti improvvisamente con problemi di cuore.

Nel frattempo, la Germania sta dicendo ai suoi cittadini di fare più docce fredde a causa del crollo delle forniture energetiche dalla Russia. Il Guardian ora riporta : “Le città tedesche impongono docce fredde e spengono le luci durante la crisi del gas russa”.

Quindi le stesse docce fredde che secondo il Times of India potrebbero ucciderti sono state prescritte dal governo in Germania.

In aggiunta alla follia, Wales Online sta segnalando che attacchi di cuore e morte improvvisi possono anche essere causati dall’apertura di bollette e dall’aumento dei prezzi dell’energia dovuti alla compagnie elettrica.

Tutti questi prezzi energetici più elevati possono, ovviamente, essere convenientemente attribuiti alla Russia e a Putin.

Quindi, se risparmi energia e fai docce fredde perché Putin ha interrotto il gas, potresti morire per le docce fredde. Ma se paghi l’energia per fare le docce calde, potresti morire aprendo la bolletta della luce, che può anche essere attribuita a Putin.

Ad ogni modo, i media ora ci dicono che Putin sta causando attacchi di cuore, ma non vaccini .

Gli “esperti” affermano che l’aumento delle bollette energetiche può anche causare infezioni al torace e problemi di salute mentale nei bambini

Ma non sono solo attacchi di cuore e ictus. Wales Online afferma inoltre : “Potrebbe anche esserci un aumento delle infezioni al torace, problemi di salute mentale e cattiva salute nei bambini” a causa dell’apertura delle bollette energetiche.

Questa è la prima volta che vediamo un giornale online affermare che bollette più elevate potrebbero causare “infezioni al torace”. Apparentemente non stiamo al passo con l’ultima “scienza” o altro.

Sembra che tutta l’Europa occidentale possa morire quest’inverno, dato che Gazprom ha ridotto dell’80% il flusso del gas attraverso il gasdotto Doom Stream 1 .

Tutta la colpa del mondo si sta ora spostando dal “cambiamento climatico” a Tutto tranne i vaccini

Prima che i vaccini contro il covid fossero ampiamente distribuiti alle masse credulone e obbediente, la maggior parte dei problemi del mondo era attribuita al “cambiamento climatico”, un termine privo di significato poiché il clima è sempre cambiato dall’inizio del pianeta Terra. Ma ora, con i vaccini che uccidono milioni di persone in tutto il mondo a causa di infarti, ictus e coaguli, i media cercano disperatamente nuove scuse per tutte quelle morti improvvise che potrebbero essere collegate a sintomi cardiovascolari. Da qui la ricerca di “docce fredde” e “bollette più alte” come possibili scuse.

Non importa cosa viene incolpato, è Tutto Tranne i Vaccini(TTV). Perché i vaccini non possono mai essere menzionati come causa di morte, lesioni o effetti collaterali. Secondo i media corporativi bugiardi che prostituiscono iniezioni di spopolamento di mRNA per Big Pharma, tutti i vaccini sono sicuri ed efficaci al 100% e non possono mai danneggiare nessuno in nessuna circostanza… e funzionano sempre, ci è stato detto.

Proprio questo fine settimana, si dice che il falso presidente Joe Biden abbia contratto un secondo round di COVID, anche se è stato vaccinato e potenziato più volte con la stessa miscela che ha dichiarato pubblicamente impedirebbe a tutti di contrarre il COVID in primo luogo. Pertanto, non solo Senile Joe è stato ripetutamente infettato da COVID, ma i suoi presunti interventi (vaccini) non funzionano nemmeno. E se questi vaccini non possono nemmeno proteggere il cosiddetto Presidente degli Stati Uniti d’America, come possono essere imposti per qualcun altro?

Anche il tempo spaziale potrebbe ucciderti, ma mai i vaccini

Tornando a tutte le scuse per attacchi cardiaci improvvisi e morte, The-Sun.com afferma che i ritardi dei voli delle compagnie aeree possono darti un infarto improvviso e il Toronto Sun aggiunge che potresti anche morire a causa dei cambiamenti dell’ora legale .

Ma il miglior esempio di TTV di tutti è New Scientist che afferma che il clima spaziale uccide 5.500 americani all’anno a causa di “tempeste solari”. Scommetto che non sapevi che il tempo spaziale era così mortale, vero? Secondo New Scientist, le interruzioni del “campo magnetico terrestre” causate dal sole stanno uccidendo le persone. Ma in qualche modo, un mondo pieno di torri di trasmissione 5G è perfettamente sicuro, ci dice “la scienza”.

Ricorda solo che se senti di una persona vaccinata che muore improvvisamente, probabilmente sarà la malattia da TTV, che sembra essere l’assassino più prolifico di tutti.

Peccato che non abbiano ancora un vaccino per la malattia TTV… ma dagli tempo e Fauci probabilmente lo troverà.

Nessun commento: