Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

LUKASHENKO CONFERMA COINVOLGIMENTO INGLESE NELLA FINTA STRAGE DI BUCHA. La provocazione a Boucha è stata organizzata dall’intelligence britannica, arrivata da Leopoli .

 Ukraine war has dragged on, admits Putin ally Lukashenko - BBC News

LUKASHENKO CONFERMA COINVOLGIMENTO INGLESE NELLA FINTA STRAGE DI BUCHA. NOI VE LO AVEVAMO DETTO.


 https://www.databaseitalia.it/lukashenko-conferma-coinvolgimento-inglese-nella-finta-strage-di-bucha-noi-ve-lo-avevamo-detto/

Autore; Dott. Luca La Bella Ph.D

Un mese fa ( il 6 Aprile ) ho pubblicato un articolo ( https://www.databaseitalia.it/esclusivo-mi6-e-forze-speciali-britanniche-in-ucraina-dietro-la-macchinazione-di-bucha/ ) , a pochi giorni dalla macchinazione della fantomatica strage di Bucha, in cui rivelavo in esclusiva il coinvolgimento dell’MI6 e delle forze speciali Inglesi in questo “blitz” mediatico anti Russia, scrivendo :

“Siamo quindi venuti a sapere che i SAS insieme ad agenti operativi dell’MI6 (Servizi di Intelligence Militare Britannici) sono stati gli artefici della preparazione e messa in scena della così detta strage di Boucha e non solo. “

Informazioni che vengono adesso confermate anche dal premier bielorusso Lukashenko che già il 12 Aprile aveva trasferito tutta la documentazione raccolta all’FSB russa https://www.askanews.it/video/2022/04/12/putin-con-lukashenko-il-massacro-di-bucha-%c3%a8-una-fake-20220412_video_17133996/ ) e che pochi giorni fa ha divulgato le informazioni fornendo i dettagli, ovvero che la provocazione a Boucha è stata organizzata dall’intelligence britannica, arrivata da Leopoli .

“Smettetela di mentire. Sbagliate a citare l’esempio di Bucha. Quello che è successo a Bucha sappiamo chi ha organizzato questa propaganda. C’erano principalmente inglesi lì, arrivati ​​da Leopoli in auto abbiamo scattato foto a Bucha e poi le abbiamo lanciate nello spazio informazioni”, ha detto Lukashenko.

“So cosa è stato fatto. Pertanto, non è necessario parlare del Bucha”, ha aggiunto.

“Stop lying. You are wrong to give the example of Bucha. What happened in Bucha (I do not know how much you are immersed in it), – we know who organized this propoganda. There were mostly Englishmen there, who arrived from Lviv in cars (in my opinion, we saw four cars, gave the Russians license plates), took pictures in Bucha and then threw them into the information space,”

Lukashenko said. “I know how it’s done. Therefore, it is not necessary to talk about the Bucha,” he added.

Approfondimento: Le Origini del Deep State negli Stati Uniti. Globalismo o Imperialismo Britannico?

Stessa strategia di propaganda utilizzata anche contro la Siria, in cui venne accusato Assad di utilizzare armi chimiche sui ribelli. Sempre e solo Fake News, propagate dal Mainstream internazionale, per giustificare stragi e colpi di Stato per ribaltare gli assetti geo politici internazionali.Molto presto, tutta la verità sull’Ucraina e il coinvolgimento della NATO in questo decennale conflitto, verrà rivelata, come anche l’invio di armi pesanti da parte dell’Italia secretando la lista che ne conteneva i dettagli, con la scusa di non fornire vantaggi al nemico russo. Le armi inviate dall’Italia e intercettate dalle truppe russe nel Donbas sono, munizioni per mortaio ( con specifiche scritte in italiano ) con gittata di 5 km, di certo non arma difensiva. Si aggiungono anche casse di munizioni e granate trovate negli uffici dell’OSCE a Mariupol in Ucraina, abbandonati poi dal personale ucraino e altri tipi di armamenti offensivi per sostenere le armate Ucraine. L’Italia di fatto non vuole la Pace ma sta incitando la Guerra (Davide Zedda)Presentata interrogazione Parlamentare per questi fatti gravissimi ( https://www.iltempo.it/adnkronos/2022/04/29/news/ucraina-granato-misto-armi-da-italia-a-osce-a-mariupol-presentata-interrogazione–31388231/ )

Concludo con l’augurio che l’Arcangelo Gabriele protettore di tutti i messaggeri e i comunicatori dei giorni nostri come i giornalisti, i blogger e gli scrittori, possa portare il discernimento a chi ha deciso di lavorare per le tenebre. Gabriel però è molto di più di questo, significa Forza di Dio e che la sua forza possa essere di esempio per tutti.


Nessun commento: