Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Una nuova ricerca rivela che i vaccini mRNA potrebbero essere ancora più pericolosi di quato si supponga allo stato attuale

Arrivano al centro vaccinale ma l'appuntamento era stato ...

 

Una nuova ricerca rivela che i vaccini mRNA potrebbero essere ancora più pericolosi

Un preprint su Cell ha scoperto che il peccato antigenico originale indotto dal vaccino è assai potente. Inoltre la proteina spike generata dal vaccino circola nel sangue e l'mRNA del vaccino persiste per mesi nei linfonodi

Alex Berenson

alexberenson.substack.com

L’mRNA dei vaccini Pfizer e Moderna può essere ritrovato nei linfonodi per almeno 60 giorni dopo la somministrazione.

Dopo la vaccinazione le proteine “spike” fluttuanti circolano nel sangue ad alte concentrazioni.

Le persone vaccinate infettate dalle varianti del Sars-Cov-2 producono anticorpi orientati verso il ceppo originale ed ora estinto – piuttosto che per quello che le ha effettivamente infettate.

Teorie della cospirazione del We Hate Vaxxxines Digest del Dr. Kennedy-Mercola?

No.

Sono i risultati di uno studio in preprint su Cell, una delle principali riviste scientifiche del mondo. Quasi 50 ricercatori in tutto il mondo hanno collaborato al lavoro, che Cell ha pubblicato online due settimane fa.

Il preprint ha ricevuto poca attenzione, forse perché discute le potenziali implicazioni dei suoi risultati in maniera obliqua. Nell’evidenziare il fatto che i vaccini mRNA ostacolano la risposta immunitaria alle nuove varianti, i ricercatori indicano dosi extra come una possibile soluzione, per esempio:

Ulteriori dosi di richiamo possono essere in grado di compensare il legame relativamente diminuito ai nuovi antigeni delle varianti virali, diminuendo potenzialmente l’impatto sulla salute pubblica dell’imprinting della risposta anticorpale.

Tuttavia, i risultati del preprint distruggono le confortanti finzioni sui vaccini mRNA, tra cui quella che l’organismo distruggerebbe rapidamente il materiale genetico che viene somministrato – come Reuters ed altri “fact-checker” hanno a lungo insistito.

Infatti, i ricercatori hanno trovato mRNA vaccinale nei centri germinali dei linfonodi ancora 60 giorni dopo le iniezioni (finché hanno controllato).


Rilevamento prolungato dell’mRNA del vaccino nelle LN GC e dell’antigene spike nelle LN GC e nel sangue dopo la vaccinazione con mRNA della SARS-CoV-2

La biodistribuzione, la quantità e la persistenza dell’mRNA del vaccino e dell’antigene spike dopo la vaccinazione e degli antigeni virali dopo l’infezione da SARS-CoV-2 sono incompletamente compresi, ma sono probabilmente i principali determinanti delle risposte immunitarie. Abbiamo eseguito l’ibridazione in situ con sonde RNAScope specifiche per l’mRNA del vaccino SARS-CoV-2 e di controllo nelle agobiopsie del nucleo dei LN ascellari omolaterali raccolte 7-60 giorni dopo la seconda dose di mRNA-1273 o BNT162b2 e abbiamo rilevato l’mRNA del vaccino raccolto nei GC dei LN nei giorni 7, 16 e 37 postvaccinazione, con un segnale specifico inferiore ma ancora apprezzabile al giorno 60 (Figure 7A-7E). Solo rari focolai di mRNA del vaccino sono stati visti al di fuori di GCs. Axillary LN core ago biopsie di nonvaccinees (n = 3) e COVID-19 campioni dei pazienti erano negativi per l’ibridazione sonda vaccino. La colorazione immunoistochimica per l’antigene spike nei LNs dei pazienti vaccinati con mRNA variava tra gli individui, ma ha mostrato un’abbondante proteina spike nei GCs 16 giorni dopo la seconda dose, con antigene spike ancora presente fino a 60 giorni dopo la seconda dose. Antigene spike localizzato in un modello reticolare intorno alle cellule GC, simile alla colorazione per i processi delle cellule dendritiche follicolari (Figura 7B). COVID-19 pazienti LNs mostrato quantità inferiori di antigene spike, ma una rara GC aveva colorazione positiva (Figura 7F). La colorazione immunoistochimica per l’antigene N nei follicoli peribronchiali LN secondari e primari dei pazienti COVID-19 (Figure 7F-7I) era positiva in cinque dei sette pazienti, con una percentuale media di follicoli nucleocapside-positivi di oltre il 25%.

I centri germinali svolgono un ruolo cruciale nel sistema immunitario, è qui dove le cellule B – che contribuiscono all’immunità a lungo termine – maturano e imparano a produrre in modo più efficiente gli anticorpi contro le infezioni.

I ricercatori hanno anche riferito di aver trovato l’mRNA del vaccino al di fuori dei centri germinali, anche se raramente.

I vaccini mRNA inducono l’organismo a produrre enormi quantità di proteine spike. I fautori del vaccino hanno sempre sostenuto che quelle proteine rimarrebbero legate alle cellule dove vengono prodotte.

Ma i ricercatori hanno anche detto di aver trovato alte concentrazioni di proteine spike nel sangue dopo le iniezioni di mRNA, come quelle prodotte dall’infezione del coronavirus stesso:

Almeno una parte dell’antigene spike generato dopo la somministrazione di BNT162b2 si distribuisce nel sangue. Abbiamo rilevato l’antigene spike nel 96% dei vaccinati nel plasma raccolto da uno a due giorni dopo l’iniezione primaria, con livelli di antigene che arrivavano fino a 174 pg/mL. La gamma di concentrazioni di antigene spike nel sangue dei vaccinati in questo primo momento si sovrappone in gran parte con la gamma di concentrazioni di antigene spike riportate nel plasma in uno studio di infezione acuta.

A parte questo, tutto va bene e non abbiamo nulla di cui preoccuparci.

Link al lavoro originale

Alex Berenson

Fonte: alexberenson.substack.com
Link: https://alexberenson.substack.com/p/urgent-new-research-turns-up-yet
08.02.2022
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

Nessun commento: