I media mainstream in coro lo elogiano e lo definiscono governo tecnico, ma di tecnico non ha proprio nulla. Infatti tale definizione sottende a particolari competenze e abilità che rendono un individuo nel suo campo un esperto, a meno che per tecnico si intenda più aridamente qualcuno che esegue con ottusità degli ordini ricevuti da fonte esterna e ignota che danneggino la popolazione. Perché di questo si tratta, stanno distruggendo l'economia e la società italiana. E lo fanno senza porsi alcun problema morale e senza capacità alcuna nel prevedere le ripercussioni. Mai visto nulla di simile nella storia della repubblica italiana, neanche fossero decerebrati o automi privi di anima.
Ennesima dimostrazione di ciò è rappresentato dai circa 50mila tra agenti e militari delle varie Forze dell'ordine e della sicurezza che non sono vaccinati e rischiano la sospensione. Non è solo un problema di lesione dei diritti civili e umani ma anche di tenuta del sistema sociale e istituzionale. Quasi sicuramente il governo non se lo aspettava perché dava per scontato che si sarebbero vaccinati tutti sotto il ricatto di venire sospesi, ma vi sono ancora persone dotate di dignità e senso di responsabilità e non sono disposti a firmare un consenso informato fasullo che manleva lo stato e Big Pharma da ogni rischio di risarcimento per un vaccino OGM che non funziona ed è pericoloso.
I componenti del governo andrebbero processati per direttissima solo per questo motivo. Claudio
Governo dei migliori "in allerta". Tra polizia e militari in 50 mila rischiano la sospensione dal 15 dicembre
https://www.lantidiplomatico.it/
E' in vigore in Italia ormai l'obbligo di supergrenpass (vaccinazione obbligatoria e non tampone) per moltissime attività al chiuso e del "green pass base", ottenuto anche con tampone negativo sui mezzi pubblici.
I TG, senza esclusione alcuna, elogiano i serrati controlli da parte delle forze dell'ordine. Ma dal 15 dicembre entra in vigore l'obbligo vaccinale per quelle forze dell'ordine che invece che pensare a mafia, spaccio, criminalità organizzata e disorganizzata, stupri, rapine, omicidi, evasioni fiscali e corruzione... dovranno andare dietro a Qr code in giro per l'Italia.
Contro questa follia - ed è l'aspetto che vi censurano palesemente tutti i mezzi di informazione del pensiero unico - sono le stesse forze dell'ordine: perché, come riportava ieri il Sole 24 Ore sono ben 50.000 poliziotti e militari che dalla prossima settimana saranno a rischio sospensione.
Non bastavano le strutture sanitarie private di medici e infermieri?
Non bastavano le scuole senza docenti?
La situazione che riguarda le forze dell'ordine è una contraddizione che smaschera il pressappochismo e la delirante gestione del "governo dei migliori".
Scrive il Sole 24 ore come i ministri Lorenzo Guerini (Difesa) e Luciana Lamorgese (Interno) siano in allerta e di come ci sia stato un vertice dei sindacati di polizia per capire la gestione dal 15 dicembre. "Non sarà facile", scrive.
"Il nodo dei militari e poliziotti no vax o senza vaccino è ormai al pettine. In ballo sono circa 50mila addetti del comparto Difesa, sicurezza e soccorso pubblico. Appartengono alla Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza; l’Esercito, la Marina e l’Aeronautica; i Vigili del Fuoco. A percentuali variabili, la quota di chi è senza vaccino non è comunque marginale: l’ordine di grandezza è di migliaia di unità. Tutti ora sottoposti all’obbligo vaccinale con una scadenza incombente: dal 15 dicembre chi non decide di rispettarlo rischia la sospensione dal servizio"
Nessun commento:
Posta un commento