Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Si sono intensificate le esecuzioni extragiudiziali (omicidi o falsi suicidi e incidenti) di persone ritenute ostili all’Ucraina e alla NATO, da parte della CIA, MI6, Mossad, ecc..

 

 

Ucraina: esecuzioni extragiudiziali – elenco di obiettivi da eliminare

Fonte: ControInformazione

https://www.controinformazione.info/ucraina-esecuzioni-extragiudiziali-elenco-di-obiettivi-da-eliminare/

 

di Domenic Delawarde .

Oggi un tema molto particolare: quello delle esecuzioni extragiudiziali compiute dai servizi speciali di alcuni paesi su obiettivi ritenuti ostili dalle autorità politiche ucraine e/o atlantiste.

Tutti sanno che la pratica delle esecuzioni extragiudiziali da parte dei servizi speciali non risale proprio ad oggi. Ma per molto tempo sono rimasti un mezzo d’azione piuttosto marginale e raro. Erano, il più delle volte, per sanzionare il tradimento o per agire per rappresaglia.

Fu dopo la seconda guerra mondiale che alcuni Stati svilupparono ampiamente questa pratica. Israele ha dato l’esempio con il Mossad, partecipando attivamente all’eliminazione dei criminali di guerra nazisti, poi dei terroristi palestinesi, per finire per estendere questa pratica a tutti coloro che, con le loro azioni o i loro discorsi, danneggiano gli interessi superiori del Paese.

Droni USA per le eliminazioni mirate

La natura fusionale delle relazioni Mossad-CIA ha portato la CIA a imitare l’indiscusso maestro israeliano nell’arte delle esecuzioni extragiudiziali, in particolare attraverso l’uso di droni. Hanno fatto di questo sistema uno strumento di guerra quasi banale volto a terrorizzare i propri avversari, siano essi civili o militari. Ricordiamo l’emblematica esecuzione del generale iraniano Qassem Soleimani assassinato il 3 gennaio 2020 a Baghdad da un attacco di droni israelo-americani. Ma di esempi eclatanti ve ne erano molti di più…

Con l’arrivo della crisi ucraina, l’esecuzione extragiudiziale di obiettivi ritenuti ostili all’Ucraina, e quindi alla NATO, sia dalla CIA che dall’MI6, il Mossad o i servizi ucraini è diventata “una vera e propria industria” , al punto di mancanza della più elementare discrezione. Decine di migliaia di individui provenienti da tutti i paesi del mondo sono stati elencati come obiettivi da uccidere, per alcuni solo perché le loro parole non supportavano la narrativa atlantista. Una dozzina dei miei amici più cari, americani o francesi, compaiono in questa lista e le eliminazioni “fisiche” si susseguono a un ritmo senza precedenti. L’assassinio di Daria Douguine ne è un esempio emblematico. Ma ce ne sono molti altri… Si tratta ovviamente di terrorizzare gli oppositori del regime di Kiev o coloro che si oppongono alla narrativa e al progetto egemonico della NATO.

Un mio amico, di nazionalità britannica, perfettamente francofona, ha appena scritto un articolo investigativo interessante ed estremamente ben documentato sull’argomento. Lo ha fatto sotto lo pseudonimo di Bellincioni Berti per evitare di finire nella “Lista”. Il suo titolo: Myrotvorets – Quando i servizi americani prendono di mira i propri cittadini . Tutto è detto e ben detto…

Per gli anglofoni , troveranno qui di seguito un articolo che conferma le parole di “Bellincioni Berti”. È stato scritto da Scott Ritter, un ex ufficiale dell’intelligence del Corpo dei Marines, che è lui stesso nell’elenco dei 289.000 bersagli uccisi da Myrotvorets.

• https://consortiumnews.com/2022/08/31/scott-ritter-the-death-list

In questo caso, i servizi ucraini hanno una buona schiena. Ma sono la CIA, il Mossad e l’MI6 a tirare le fila dietro le quinte. Il silenzio dei maggiori media europei su queste esecuzioni extragiudiziali la dice lunga sulla loro incondizionata complicità con l’atlantismo mafioso e sulla considerazione che possono avere per la libertà di espressione.

Traduzione: Luciano Lago

Nessun commento: