Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Complimenti ai poteri massonici che hanno deciso il voto al 25 settembre e ottima sceneggiata della caduta di Draghi. Gli italiani come Fantozzi e Tafazzi.

 

Un Sasso… anzi un Macigno… Sopra

https://www.conoscenzealconfine.it/un-sasso-anzi-un-macigno-sopra/

 

Dott. Roberto Slaviero

Complimenti ai poteri massonici che hanno deciso il voto al 25 settembre e ottima sceneggiata della caduta di Draghi. “Sì, sì, stavolta voto per cambiare totalmente le cose…” ricordate Fantozzi davanti alla TV, sudando in campagna elettorale per decidere chi votare?

Stamane, per l’ennesima volta, una madre mi ha chiesto se abbiamo il Nurofen sciroppo bambini, che manca da molti mesi, soprattutto in Italia e Germania (chi ha perso la 2.a guerra ?!), mentre si trova tranquillamente qui a 10 km da me, in Austria.

Tale madre mi ha detto che una mia collega, le avrebbe detto che lo sciroppo manca, perché i tappi sono fatti in Ucraina… stronzata allucinante… La multinazionale britannica produttrice, credo abbia altri canali “tappiferi”, ma ormai hanno creato il mito che, a causa della guerra in Ucraina, tutto è aumentato e mancano molte cose.

Strano che l’Eni, abbia incassato miliardate nel primo semestre 22, come non mai… Ne avevo sentita un’altra mesi fa, che il Vietnam produceva meno caffè, perché dall’Ucraina arrivavano meno fertilizzanti… può essere, ma non credevo che il pianeta dipendesse cosi tanto da quella nazione… vabbè.

La gente ci crede, come ha creduto e crede nei virus cattivi volanti, copertura tattica tossica dell’installazione ed attivazione dell’emissione di onde millimetriche ad alta frequenza (5G)… nonché ad avvelenamento con vettori, probabilmente batterici e fungini alterati o potenziati. Infatti tra i protocolli di cura si prevede un antibatterico forte come l’azitromicina.

L’ignoranza medica e la stupidità generale, con l’aiuto di idiotissimi/e influenzer, così si chiamano i nuovi manovratori di idee pagati dagli sociopatici al governo, hanno raggiunto l’apice dell’idiozia umana!!

Sicuramente il sistema distributivo Asia Occidente è impallinato da quarantene etc., ma tutto è stato pianificato per impoverire soprattutto l’ Europa. Europa sotto scacco dagli psicopatici di Davos e dalla Commissione UE, la cui Presidente, quale ministro della Difesa tedesco pochi anni fa, ha mandato a rotoli mezzo esercito Deutsch…

Tutto pianificato ragazzi, se non hai esercito forte, devi star muto ed obbedire ai vincitori della seconda guerra, ovvero Usa, England e Russia… almeno fino al 2047… contratto di aiuti post guerra all’Europa del Segretario Usa Marshall (Piano Marshall).

Voi pensate che i produttori di carne Usa, della Steak, faranno mangiare carne di insetti ai loro clienti? Ma in Europa si comincia… ah ah ah… autodistruzione telecomandata… quest’inverno caldo in casa non oltre i 19 gradi… ah ah ah… con l’Eni che incassa miliardi… criminali… e la gente dice… colpa dei russi e della guerra… dobbiamo soffrire!

Che a questa società edonistica senza idee ed in balia del “non necessario” si dovesse dare una stretta ok, ma che gli anziani patiscano il freddo o le aziende debbano chiudere, per i criminali al governo, no e poi no!

E la carne di insetti infilatevela nel deretano… please. Nel frattempo quatti quatti, italiani e tedeschi, parrebbe stessero realizzando i combustibili Efuel, senza emissione di carbonio, con prezzi assai bassi e potenzialmente competitivi in un prossimo futuro ravvicinato.

L’elettrico è già finito prima di iniziare, checché ne dicano i gretini e soci. Avete visto quante Tesla vanno in autocombustione, come anche bici? Assai tossici e difficili da spegnere con batterie al litio molto più inquinanti dei carburanti.

Il gioco sulle energie tipo Idrogeno etc. impazza e la lotta mondiale si basa su queste nuove energie, che potrebbero sconquassare equilibri mondiali e quindi… guerre, come lo fu la prima, per i pozzi del petrolio in medio oriente! Poi ci hanno raccontato le solite favolette, che hanno causato purtroppo milioni di morti comunque.

Tornando alla ingloriosa fine di Germania e Italia, ex colossi manufatturieri europei, un dato e un pensiero:

dal 2010 ad oggi in Italia, produzione industriale calata del 37%,

– se i tedeschi attivassero lo Stream Nord 2 con la Russia, per evitare la chiusura invernale di molte fabbriche, potrebbe magari accadere che un piccolo terremoto, causasse la rotture delle tubature submarine dei condotti…

Scacco totale nuovamente ai perdenti della seconda guerra!! Giù la testa e muti! Pensiamo all’Italia… ragazzi la democrazia è tornata yepppppppp… ci mandano a votare, addirittura prima della scadenza di marzo 2023, incredibile!! Flax tax al 23 o al 15%, non facciamo pagare le bollette ai poveri, riduciamo l’Iva, etc etc…

Questi, sono i partiti che ci hanno tenuti chiusi e hanno distrutto l’economia dal 2020 ad oggi, causa un virus influenzale, sotto l’egida dell’OMS. Tutti zitti, tutti supini per non perdere lo stipendio e per continuare le carriere di politici fancazzisti e falliti con idee astruse o senza idee, solo quaqquaraquà…

Complimenti ai poteri massonici che hanno deciso il voto al 25 settembre e ottima sceneggiata della caduta di Draghi, che adesso almeno, non deve più discutere con sti cialtroni per qualche sussidio clientelare… Estate italiana turistica, mare e montagna, chi se ne frega, poi inizio scuole per 2 settimane e voto… si, si, stavolta voto per cambiare totalmente le cose… ricordate Fantozzi davanti alla TV, sudando in campagna elettorale per decidere chi votare?

Draghi sta eseguendo perfettamente il ruolo di liquidatore che gli è stato affidato. D’altra parte, se siamo onesti, quanti cazzi di miliardi hanno bruciato a Roma negli ultimi 40 anni, soldi anche europei… e non avendo la moneta sovrana, l’unica via d’uscita è la vendita del patrimonio italico, punto e basta.

Non vogliamo, con le nostre riserve auree rifare una moneta tonica e reale per cui… arriveranno le valute digitali anche a termine e come dice lo slogan dei Davos gretinati… tutti poveri ma felici… a parte la loro cricca!!

Avete sentito parlare di revisione del piano dei sieri genici da qualcuno dei partiti presenti in Parlamento? Quando si fanno delle sperimentazioni, dopo molti effetti avversi si dà una pausa e palla al centro. Verifichiamo i dati e ripensiamo se sta funzionando la terapia! E valutiamo rischio e benefici! Cosi avrebbero ragionato Koch, Pasteur o Fleming, noi invece abbiamo ciarlatani ignoranti al soldo delle multinazionali e fondi di investimento, che sfornano dati artefatti e manipolati.

A proposito di Fleming, scopritore del Lisozima e della Penicillina… quando presentò i suoi studi a livello internazionale venne trattato con estrema freddezza… ma nel 1935 la Bayer aveva cominciato a produrre i sulfamidici e la penicillina l’avrebbe danneggiata… così va il mondo… poi scoppiò la seconda guerra e la Penicillina salvò milioni di vite!

Per cambiare questo stato di cose infatti la guerra prima o poi arriverà. Il fronte cosiddetto no vax, termine estremamente fastidioso clonato dai serpenti al potere, è totalmente diviso e pieno di spioni del sistema, doppiogiochisti e delatori. Con lo sbarramento al 3% e con la riduzione dei parlamentari sarà una Caporetto per loro.

Se avevano le palle, facevano fronte unico e potevano anche decidere di continuare un’opposizione civile extraparlamentare… ma 15-20mila euro e pensione assicurata… come diceva Lenin: ogni uomo ha il suo prezzo!! Pochi di loro comunque cosi divisi, metterà in saccoccia lo stipendio di parlamentare.

Come ho scritto sopra, si tratta di verificare microbiologicamente se e come, una terapia funziona e non fa danni, ok! Cosa azzo c’entra vax o no vax… e il 90% della popolazione crede alle favole dei serpentoni…

Il mondo che propongono le nazioni dittatoriali europee, cinesi etc. sarà uno schifo tossico, fatto di super controlli e pass colorati, che abbisognano delle famose onde ad alta frequenza. Onde destabilizzanti per l’organismo umano, che soffre e soffrirà sempre di più. E tutto questo per il loro fottutissimo metaverso virtuale…nsapete comunque che la diarrea prolungata viene anche nel metaverso?

Che fare? Chi può, se ne vada dalle città e vada nelle zone rurali, collinari o montane abbastanza pure ancora, senza troppe antenne di emissioni… arriveranno anche là, ma magari passa ancora qualche tempo. Trovate posti dove l’acqua ci sia e sia a caduta, dove non servano pompe energetiche.

Stanno piazzando gli emissori ad alta frequenza nei lampioni delle strade ad esempio, ed il taglio folle di molti alberi negli ultimi anni, serve al loro sistema di propagazione.

Con il controllo climatico è facile creare differenze di pressioni barometriche enormi, che causano distruzioni violente con venti e piogge devastanti. Sempre meno alberi, poco O2 e danni al biosistema dei boschi… Ridurre drasticamente la CO2 porterà ad infinite disgrazie.

Un mondo folle quindi, con prospettive pessime. Gli unici eventi buoni, saranno le piaghe e disgrazie che il pianeta genererà, per la ripartenza dei posteri.

Agli stronzi di Davos e soci che dicono che Dio non esiste e che loro sono Dio, auguro un bagno di zolfo caldo perenne!!

Ergo… Se il sistema vi piace, il 25 andate al seggio! Sapete cosa accadrà poco tempo dopo l’insediamento del nuovo governo? Crisi feroce energetica all’inizio dell’inverno e di spread magari, e chiunque sieda sullo scranno, sarà impallinato alla grande, a parte non sia ancora super Mario, se se la sente ad affrontare gente incazzata.

Avete capito adesso perché non vi hanno mandato a votare dopo l’inverno… col caldo e l’estate, tutto si fa più bello e vacanziero e serve meno gas ed energia!

Io pensavo inizialmente, che non ci mandassero a votare ancora per anni, ma hanno dovuto dare una parvenza di democrazia, per non essere accusati di bolscevismo o fascismo che a dir si voglia.

Saluti a tutti, e quando capirete che la partita è truccata alla base e serve solo un minimo di ragionamento di consapevolezza degli accadimenti, forse allora le cose potranno cambiare…

Se invece vi incazzerete per inflazione, salari e freddo in casa, magari non serve neanche un ragionamento…

“Quando un medico cammina dietro la bara del suo paziente, è spesso la causa che segue l’effetto” (Dr Koch)

Articolo del Dott. Roberto Slaviero

Fonte: http://olisticoaltapusteria.com/articolo.php?un-sasso

Nessun commento: