Un’altra ditta alimentare statunitense va in fiamme: è la 95 esima

https://www.maurizioblondet.it/unaltra-ditta-alimentare-statunitense-va-in-fiamme-e-la-95-esima/

 

Distrutte o danneggiate ben 95 grosse aziende alimentari USA in meno di 1 anno, come Joe Biden e Klaus Schwab del WEF avevano predetto: ci sarà un’interruzione della catena alimentare!!! Un altro modo per ridurre la popolazione mondiale!!! (Unitevi al canale Telegram Dentro la Notizia)

Un altro impianto di trasformazione alimentare è andato in fiamme. Secondo il notiziario locale  Stevens Point Journal , lunedì un incendio è scoppiato in un impianto di produzione di pizza nel Wisconsin. 

Più di 70 vigili del fuoco di più vigili del fuoco hanno combattuto un enorme incendio a Festive Foods nella contea orientale di Portage, iniziato intorno alle 0900 ora locale. Sul posto è intervenuta poco dopo la Croce Rossa americana per fornire cibo e acqua ai vigili del fuoco. Hanno scattato due foto dell’incendio, mostrando le fiamme che eruttavano dal tetto della struttura e una colonna di denso fumo scuro che si riversava nell’aria. 

I vigili del fuoco sono riusciti a tenere sotto controllo l’incendio in prima serata e i danni all’impianto di trasformazione alimentare devono ancora essere valutati completamente. Tuttavia, la pagina Facebook di Festive Foods indica che lo stabilimento è “temporaneamente chiuso”.