Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

SVEGLIATEVI, TUTTI! DOPO due anni di follia da Covid-19, l’Occidente ha diverse nuove crisi da affrontare. Inflazione dilagante, carenza di cibo in arrivo e carenza di carburante ...

 

Società

SVEGLIATEVI, TUTTI!

 https://www.databaseitalia.it/svegliatevi-tutti/

 

DOPO due anni di follia da Covid-19, l’Occidente ha diverse nuove crisi da affrontare. Inflazione dilagante, carenza di cibo in arrivo e carenza di carburante, vaiolo delle scimmie, una confusione mistificante sui cromosomi XX e XY e una strana guerra in Ucraina che sembra essere una guerra per procura tra l’America armata di armi nucleari e la Russia armata di armi nucleari.

Dico una strana guerra perché nessuno sembra minimamente interessato a fermarla, non importa che possa portare all’Armageddon. Penso che questo sia dovuto al fatto che Putin può essere incolpato di alcune delle crisi deliberatamente progettate che stiamo vivendo attualmente, quindi non aspettarti che finisca presto. La nostra classe politica di guerrieri da poltrona sembra più che felice di fornire armi per prolungare l’inevitabile ed è coraggiosamente pronta a combattere fino all’ultimo ucraino sopravvissuto.

Mi sento come se non esistessimo più come esseri umani agli occhi dei nostri padroni. Ora siamo solo bestiame ammassato verso un futuro distopico da un piccolo numero di individui immensamente potenti e organizzazioni globali che non fanno mistero del futuro che desiderano costruire per noi. Questo colpo di stato globale è guidato da bugie e corruzione a tutti i livelli delle nostre istituzioni nazionali e internazionali. Niente di ciò che ci è stato detto negli ultimi due anni è vero.

Ad esempio, negli ultimi trent’anni in Inghilterra e Galles è morta in media l’1,2% della popolazione ogni anno, la stragrande maggioranza anziana e malata. Nel 2020, l’anno della presunta pandemia killer del Covid-19, solo l’1% della popolazione è morto e ancora una volta la stragrande maggioranza era anziana e malata. Eppure, nonostante un tasso di mortalità inferiore alla media, è stata dichiarata un’emergenza Covid-19 che ha visto la più grande presa di potere da parte dello Stato sulla vita dei suoi cittadini dai tempi delle dittature di Lenin, Hitler e Mao.

Articoli correlati

L’aspetto più agghiacciante di questa acquisizione totalitaria è che i paesi occidentali hanno agito in modo unificato mentre strappavano ogni protocollo storico di salute pubblica provato e affidabile relativo ai virus nell’aria e li sostituivano con una tirannia che non aveva basi nella realtà medica o scientifica.

Le persone che hanno riconosciuto ciò che stava accadendo hanno protestato pubblicamente e sono state accolte con brutalità paramilitare imposta dallo stato mai vista prima in Occidente. In Australia sono stati usati proiettili di gomma contro manifestanti pacifici. In Canada, Justin Trudeau ha invocato il War Measures Act per picchiare, imprigionare e impoverire manifestanti pacifici che preferivano vivere la propria vita secondo il Codice di Norimberga piuttosto che il Codice Mengele di Trudeau. In Nuova Zelanda enormi poster di una raggiante Jacinda Ardern sono stati esposti spietatamente su cartelloni pubblicitari in tutto il paese.

I problemi più grandi che posso vedere in tutta questa follia criminale sono duplici. In primo luogo, la nostra classe dirigente ora sa che può farci tutto ciò che vuole se ci terrorizza a sufficienza, come compiere atti di autentico terrorismo contro i propri cittadini per realizzare un’ambizione politica. In secondo luogo, ora sappiamo esattamente cosa vogliono farci perché si incontrano a Davos ogni anno e ne parlano spudoratamente a voce molto alta.

Il loro potere è immenso e per la prima volta nella storia hanno la capacità di costruire una nuova società rivoluzionaria senza dover compiere violente rivoluzioni di strada. Tutto ciò di cui hanno bisogno sono dati elettronici e ID digitali collegati a una valuta digitale della banca centrale controllata dal governo, che tutti i governi occidentali stanno attualmente implementando. Covid-19, vaccinazioni di massa e pass digitali per il Covid – per favore non pensare che siano stati consegnati alla storia – sono ovviamente una precondizione necessaria per una Digi-Tyranny se mai diventerà una realtà.

I governi occidentali stanno anche lavorando a una legislazione per mettere a tacere il dissenso sui social media e soffocare la proteste pubbliche fisiche. Si stanno formando nuovi Ministeri della Verità che faranno scomparire qualsiasi parola scritta e parlata considerata dalla nostra classe dirigente disinformazione. Questo è il 1984  di Orwell  e sta accadendo davanti ai nostri occhi.

Chi sono le persone/organizzazioni che mettono in atto questo  colpo di stato totalitario occidentale?  Ebbene, sono principalmente il World Economic Forum, le Nazioni Unite, l’Organizzazione Mondiale della Sanità, la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionale, l’UE, i social media Big Tech, l’industria farmaceutica, l’intera classe politica occidentale e tre gigantesche istituzioni finanziarie chiamato BlackRock, Vanguard e  State Street , insieme a una manciata di miliardari ricchissimi tra cui Soros e Gates.

Il potere concertato e la ricchezza detenute da quanto sopra ha completamente corrotto la politica, la scienza, il giornalismo, la magistratura, il mondo accademico e la medicina. Ci sono ancora alcune anime coraggiose di quelle professioni che rischiano la loro carriera parlando apertamente, ma non le vedrai mai attraverso i media mainstream o le più grandi piattaforme di social media. Quelli che possiamo vedere vengono acquistati e pagati da propagandisti.

Adesso ho quarantuno anni. Sono nato molto tempo dopo la seconda guerra mondiale e tutta la mia vita – almeno fino al 2020 – è stata di inimmaginabile agio e libertà rispetto alla maggior parte degli umani che siano mai vissuti. Ma la libertà di cui godevo ora è finita. Il nostro futuro potrebbe essere davvero molto cupo. Qualcuno ai piani alti ci ha promesso un futuro di pandemie e ci ha assicurato con un ghigno beffardo che la prossima sarà devastante.

Inoltre, stanno arrivando sempre più tassi di interesse in aumento per contrastare l’inflazione deliberatamente progettata. Se questi tassi di interesse raggiungono la doppia cifra, ogni titolare di un mutuo con reddito medio perderà la propria casa. La produzione di auto a benzina e diesel sarà presto eliminata e verranno introdotte tasse esorbitanti per mantenere quelle più vecchie sulla strada. I viaggi aerei per le masse non fanno parte dell’agenda verde del Nuovo Ordine Mondiale, né riscaldano le nostre case con petrolio o gas.

Ci hanno detto cosa vogliono. Una popolazione più piccola. Una minore impronta di carbonio. Una sorveglianza ID digitale/stato di credito sociale in grado di piegarci alla loro volontà dittatoriale. Niente più carne, solo insetti; un sacco di insetti deliziosi. Gli apparatchik del Green New World Order avranno ancora i loro jet privati, le loro ville sulla spiaggia, le loro cosce di selvaggina e il loro champagne mentre noi non possederemo nulla, cosa che sospetto non riuscirà a indurre una felicità delirante qualunque cosa Herr Schwab creda o pensi.

Possono realizzare la loro agenda spesso dichiarata pubblicamente? 

Sì, devono semplicemente continuare a fare ciò che stanno già facendo, anche se dovrà essere notevolmente potenziato. In America hanno il problema del possesso di armi nelle mani di cittadini comuni, quindi penso che vedremo enormi sforzi – con mezzi più fallaci che giusti – per rettificare urgentemente questo problema problematico per il Nuovo Ordine Mondiale.

Siamo destinati all’oscurità?

Non proprio. Hanno mostrato la loro mano e nonostante il loro potere e ricchezza apparentemente illimitati, sono solo poche migliaia mentre noi siamo miliardi. C’è una guerra in corso e sarà il suo esito a decretare il mondo che verrà. Sicuramente i tecnocrati globalisti perderanno o forse hanno già perso e sono in corso le procedure per il passaggio di consegne tra elite. Vedo nel nostro futuro due sole possibilità credibili: libertà per noi e prigione per loro, o schiavitù per noi e yacht ancora più grandi, jet privati ​​e bistecche sfrigolanti per loro. Sta a noi, in altre parole. La prima cosa che una persona media deve fare è svegliarsi. Prima che sia troppo tardi.

 

Nessun commento: