Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Ricercatori canadesi trovano Carbon Nanotech e Thulium nelle fiale di Moderna e Pfizer, che creano microstrutture poliformi. Si sospetta si tratti di nanotecnologia avanzata.

 Coagulazione del Sangue: come si Coagula il Sangue?

 

Per accedere alle fonti originali e agli approfondimenti, vedere grafici, foto, mappe e video, cliccate sul link che troverete a inizio articolo.

 

Ricercatori canadesi trovano Carbon Nanotech e Thulium nelle iniezioni di Moderna e Pfizer Covid

 

 

https://www.databaseitalia.it/ricercatori-canadesi-esaminano-fiale-vaccino-pfizer-e-moderna-non-refrigerate-nessuna-traccia-di-mrna-o-dna/


Ricercatori canadesi trovano Carbon Nanotech e Thulium nelle iniezioni di Moderna e Pfizer Covid


Di RHODA WILSON del 27 Maggio, 2022 • Su The Expose

Dopo aver esaminato le immagini al microscopio elettronico degli elementi contenuti nelle iniezioni di Pfizer e Moderna, il dottor Daniel Nagase ha rivelato che, stranamente, il contenuto dei “vaccini” Pfizer e Moderna non mostra segni di materiale biologico, inclusi mRNA o DNA.

Il dottor Nagase è un medico canadese del pronto soccorso che è stato messo in congedo involontario per aver curato con successo i pazienti Covid con ivermectina in un ospedale dell’Alberta centrale nel 2021. Da allora è stato in tournée attraverso l’Alberta e la British Columbia (“BC”) parlando a raduni su opzioni di trattamento per Covid. Nagase ha affermato di aver anche “imparato molto sul sistema legale” mentre esaminava le cartelle cliniche di persone i cui familiari ritengono siano morte a causa dei “vaccini”.

Leggi e approfondisci

Nel video qui sotto, il dottor Nagase discute le sue scoperte con Melanie Risdon, una giornalista del Western Standard .



Il dottor Nagase è stato in grado di ottenere campioni di siero sia di Pfizer che di Moderna Covid. “Purtroppo, entrambi questi campioni hanno dovuto viaggiare per un lungo periodo di tempo su vari veicoli. Quindi, sono stati non refrigerati per un massimo di due mesi. Non so esattamente per quanto tempo sono stati lasciati non refrigerati”, ha detto.

Inizialmente, il gruppo di ricerca ha esaminato questi campioni di Moderna e Pfizer al microscopio normale. Sebbene ci fossero molte immagini molto interessanti, non sono state in grado di essere conclusive su ciò che stavano vedendo esattamente. Quindi, hanno usato un microscopio elettronico per determinare quali elementi contenevano i “vaccini”.

“Ti aspetteresti di vedere carbonio, ossigeno, azoto e fosforo, tutte cose che normalmente vedresti in una proteina”, ha detto. Il team di ricercatori ha trovato carbonio e ossigeno, ma nessuno dei campioni conteneva azoto o fosforo.

“La spettroscopia a raggi X non ha rilevato azoto o fosforo. Quindi, se quelle forme complesse – quel rettangolo con tutti i punti disposti in una griglia – fossero il risultato di una sorta di processo biologico… allora dovrebbero esserci azoto e fosforo oltre al carbonio e all’ossigeno. Perché ogni essere vivente, che sia un virus, una pianta o un animale, è costituito da proteine ​​che contengono azoto, carbonio, ossigeno e fosforo».

E la microscopia elettronica ha rivelato lo stesso, niente azoto e niente fosforo.

“Questo particolare campione di Moderna da qualche parte in Canada non contiene RNA. Non ha mRNA. O se conteneva mRNA, in qualche modo è scomparso dopo essere stato lasciato non refrigerato per uno o due mesi”, ha detto.

Il dottor Nagase ha esaminato una “palla con le gambe che crescono da essa” trovata all’interno di un campione di Moderna. “Questa forma, questa palla con le gambe che ne escono, per qualche motivo contiene dell’alluminio. E posso dire con certezza che questa non è una spora di muffa o qualche altro tipo di contaminazione biologica, perché l’unica cosa che contiene è carbonio, ossigeno e nessun segno di azoto, nessun segno di fosforo, il che indicherebbe qualcosa di biologico di origine. Quindi, questa cosa che sta crescendo non è biologica”.

Trovato in un campione di “vaccino” di Moderna Covid

Ciò conferma ciò che il biologo e geologo polacco Dr. Franc Zalewksi ha scoperto l’anno scorso su quello che ha chiamato un “qualcosa” o una “cosa” e che in seguito è stato chiamato “nano-polpo” da La Quinta Columna .

“Sembra avere una testa e tre gambe. Ho fatto alcuni test ed ecco i risultati: alluminio, bromo e carbonio”, ha detto il dottor Zalewski . Stabilendo che la testa della “cosa” era di alluminio.

Una sorprendente e nuova scoperta fatta dal dottor Nagase e dai ricercatori è stata un elemento insolito della serie dei lantanidi – il tulio – in una struttura simile a una fibra trovata in un campione Pfizer.

Trovato in un campione di “vaccino” Pfizer Covid

Secondo Wikipedia , come modificato il 20 aprile 2022, “il tulio è il penultimo dei lantanidi… È un metallo facilmente lavorabile con una brillante lucentezza grigio-argento. È abbastanza morbido e si appanna lentamente all’aria. Nonostante il suo prezzo elevato e la sua rarità, il tulio è utilizzato come sorgente di radiazioni nei dispositivi portatili a raggi X e in alcuni laser a stato solido. Non ha un ruolo biologico significativo e non è particolarmente tossico… non si trova mai in natura allo stato puro, ma si trova in piccole quantità in minerali con altre terre rare… Le principali fonti oggi sono le argille ad adsorbimento ionico della Cina meridionale.

Il dottor Nagase e i ricercatori hanno trovato una varietà di forme e strutture all’interno dei campioni di “vaccino” che hanno testato – cristalli, trucioli, fili, bulbi, sfere, fibre e palline con le gambe che crescono da esse – “abbiamo polimorfi, che sono molti forme diverse”, ha detto.

“Sembrano tutti fatti prevalentemente di carbonio e ossigeno ed erano presenti sia nei campioni Moderna che Pfizer e sembrano essere in forma di fibra. Nel campione Moderna, le strutture carbonio-ossigeno sembrano assumere forme di nanosfere e forme cristalline. E nel campione Pfizer… sembra che si formino solo fibre e cristalli.

“Quindi ancora, cosa stanno facendo tutte queste cose? Il carbonio-ossigeno può certamente essere un segno che contiene grafene, ma come fanno a far assumere al grafene tutte queste diverse forme: dalle sfere alle fibre ai cristalli, questa è una tecnologia di cui non sono a conoscenza con le mie conoscenze scientifiche.

“Non so nemmeno se questa tecnologia del carbonio, questa nanotecnologia del carbonio è in ogni lotto o è solo nei lotti che hanno inviato in Canada? Il Canada è la metà di un esperimento e alcuni Stati negli Stati Uniti stanno ottenendo un lotto leggermente diverso senza la nanotecnologia del carbonio? E poi ci sono paesi in tutto il mondo che ricevono iniezioni diverse, e viene osservato che “beh, chi muore più velocemente, chi si ammala di più o che tipo di malattie derivano” da ingredienti sperimentali indiscriminatamente e senza che siano divulgati al pubblico?”

Clicca sull’immagine qui sotto per guardare la presentazione del Dr, Nagase su Rumble .

Western Standard: il Dr. Nagase esamina le immagini dei vaccini Covid, non mostra “elementi della vita”, 18 aprile 2022 (46 minuti)

La trascrizione della presentazione del Dr. Nagase, comprese le immagini delle sue diapositive, è allegata di seguito.


Nessun commento: