Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Proteina SPIKE DA VACCINO COVID: un modo olistico per riparare il DNA e ridurre i danni. Migliorare il campo energetico e invertire i danni causati dalle proteine ​​​​spike

La spike non è l'unico bersaglio utile del coronavirus - Focus.it

 

Per accedere alle fonti originali e agli approfondimenti, vedere grafici, foto, mappe e video, cliccate sul link che troverete a inizio articolo.

 

SPIKE DA VACCINO COVID : 1 modo olistico per riparare il DNA e ridurre i danni

 

https://www.databaseitalia.it/spike-da-vaccino-covid-1-modo-olistico-per-riparare-il-dna-e-ridurre-i-danni/

 

Uno studio della Stanford University ha scoperto che le proteine ​​spike erano ancora presenti nel corpo 60 giorni dopo la vaccinazione. D’altra parte, alcuni studi hanno scoperto che i vaccini COVID-19 e le proteine ​​spike possono influenzare il DNA umano. Quindi, come possiamo ridurre il danno alle proteine ​​spike e riparare il nostro DNA?

Da The Epoch Times

L’impatto delle proteine ​​spike del vaccino mRNA COVID-19 sulla salute umana è stato recentemente un argomento di crescente interesse.

Lo studio di farmacocinetica di Pfizer presentato alla Food and Drug Administration (FDA) ha mostrato che negli animali vaccinati, le proteine ​​​​spike del vaccino erano ampiamente distribuite in organi diversi dal sito di iniezione, inclusi milza, fegato, midollo osseo, ghiandole surrenali e linfa. Questo esperimento non può essere condotto sull’uomo a causa della natura dannosa dell’etichettatura degli isotopi, ma può essere utilizzato come riferimento. Ci sono molti altri studi che mostrano la presenza delle proteine ​​della punta del vaccino in più organi del corpo.

Quindi, per quanto tempo i componenti del vaccino rimangono nel corpo umano?

Nel marzo 2022, il Dipartimento di Patologia della Stanford University e altri istituti di ricerca hanno pubblicato un rapporto sulla rivista Cell, fornendo dati preliminari sulla durata della permanenza dei vaccini COVID-19 nel corpo umano.

Secondo questo rapporto, c’erano sette soggetti, che avevano tutti ricevuto una seconda dose di vaccino mRNA Pfizer o Moderna. I loro tessuti linfonodali sono stati prelevati a intervalli regolari e il sito principale di campionamento erano i centri germinali (GC) dei linfonodi. Il centro germinale è un’area funzionale molto importante dei linfonodi umani e un’area in cui i linfociti B sono attivi e producono anticorpi.

Se alcuni componenti del vaccino vengono lasciati qui, possono sopprimere le cellule immunitarie e causare malattie autoimmuni.

I risultati del test hanno mostrato che l’mRNA del vaccino è stato rilevato nei linfonodi mediante ibridazione in situ dal settimo giorno dopo la vaccinazione fino al 60° giorno.

Dal giorno 16 al giorno 60 dopo la vaccinazione, sono state rilevate proteine ​​spike residue nei linfonodi dei soggetti.

Poiché lo studio è stato condotto solo per un periodo di due mesi, non sono ancora disponibili dati sulla durata della permanenza dei vaccini nell’organismo. Tuttavia, è noto che i vaccini rimangono nei linfonodi del corpo per almeno due mesi dopo la vaccinazione, motivo per cui molte persone sperimentano reazioni avverse ai vaccini COVID-19 per diversi mesi.

Foto di Epoch Times

I vaccini mRNA alterano il DNA umano

Come accennato in precedenza, le proteine ​​spike possono causare vari tipi di danni alle cellule immunitarie del corpo, comprese malattie autoimmuni, paralisi, morte improvvisa e altri gravi eventi avversi. In effetti, le proteine ​​spike possono causare danni ancora più profondi.  i vaccini mRNA possono influenzare i geni cellulari, integrarsi nei genomi e modificare il codice genetico della vita umana.

Come si integrano i vaccini mRNA nei genomi? Questo è ancora un mistero. Forse questo ha a che fare con il danno delle proteine ​​spike alla capacità di autoriparazione del DNA cellulare.

I geni del corpo umano sono molto importanti e detengono il codice della vita, quindi il danno al DNA umano causato dai vaccini richiede un’attenzione speciale.

Quindi, cosa si può fare per ridurre il danno delle proteine ​​spike? Prima di arrivare a questo, parliamo del DNA umano, la struttura più critica e misteriosa del nostro corpo, una struttura che molte persone non capiscono davvero.

Negli ultimi decenni, sono state fatte molte scoperte nello studio del DNA, non solo in termini di struttura e biochimica, ma anche in termini di altri fenomeni e modelli.

Le incredibili proprietà del DNA

  • I frammenti di DNA possono materializzarsi in acqua senza materia prima

Il professor Luc Montagnier, il virologo francese vincitore del premio Nobel per la scoperta del virus dell’AIDS, l’HIV, ha condotto un esperimento sul DNA che è stato pubblicato sul Journal of Physics: Conference Series (JPCS).

Il professor Montagnier ha posizionato una provetta sigillata A contenente Mycoplasma pirum (un microrganismo) in una gabbia di metallo mu (per la schermatura di apparecchiature elettroniche sensibili), accanto a una provetta B sigillata contenente acqua distillata. La provetta B non conteneva alcuna materia prima di base che potesse essere utilizzata per formare il DNA.

Ha posizionato un solenoide di rame attorno alle provette A e B con una corrente elettrica a bassa intensità oscillante a 7 Hz e le ha lasciate a temperatura ambiente.

Dopo 18 ore, si è verificato un evento sorprendente: il DNA è stato rilevato nella provetta sigillata B, che originariamente conteneva solo acqua e nessun materiale di DNA, e la sequenza del DNA era simile per il 98% a quella nella provetta A.

Foto di Epoch Times

Per verificare l’affidabilità del test, il professor Montagnier ha ripetuto il test 12 volte e i risultati del test si sono rivelati identici.

Oltre al Mycoplasma pirum, il professor Montagnier ha ripetuto lo stesso test con il DNA di un altro batterio Borrelia burgdorferi (l’agente patogeno che causa la malattia di Lyme), e i risultati sono stati gli stessi.

Successivamente, lo scienziato russo Peter Gariaev, esperto di genetica delle onde, ha ripetuto lo stesso esperimento e ha pubblicato i risultati sul DNA Decipher Journal nel 2014.

Un criterio importante per determinare l’affidabilità delle leggi scientifiche è la riproducibilità. Cioè, la capacità di produrre gli stessi risultati con diversi sperimentatori, diversi laboratori e diverse materie prime.

Sia il Prof. Montagnier che il Prof. Gariaev hanno concluso che frammenti di sequenza di DNA possono essere creati sotto l’effetto di un campo elettromagnetico, che è un tipo di energia. E questo indica che il DNA ha proprietà di energia.

  • DNA “laser-eating” e la sua immagine fantasma

Il professor Peter Gariaev ha continuato a condurre altri esperimenti sul DNA correlati .

Una volta ha puntato un debole raggio laser a una singola frequenza su un campione di DNA posto in una cuvetta di quarzo, che non avrebbe bloccato il laser, e ha scoperto che il DNA si comportava come una spugna che assorbiva il laser e lo “mangiava”.

Quindi, mentre il professore si preparava a terminare l’esperimento, spostò da parte la cuvetta di quarzo contenente il campione di DNA. In quel momento accadde qualcosa di sconvolgente: nonostante il DNA fosse stato rimosso, la spirale di luce girava ancora sul posto, come se il DNA fosse ancora all’interno della cuvetta.

Foto di Epoch Times

Questo esperimento suggerisce che il DNA non solo assorbe i fotoni, ma può anche avere le proprietà di un campo energetico che ha un effetto residuo nella nostra dimensione visibile. Questo è ciò che gli scienziati chiamano l’effetto fantasma del DNA.

Foto di Epoch Times

L’energia elettromagnetica del DNA può anche essere “ricordata” dall’acqua, poiché un campo elettromagnetico a bassa frequenza può ancora essere rilevato nel filtrato d’acqua, dopo che il DNA contenente i batteri è stato rimosso.

Foto di Epoch Times

Questi esperimenti illustrano da diverse prospettive che il DNA non è solo una struttura molecolare, ma ha anche proprietà di campi energetici quantistici e elettromagnetici.

Il libro del professor Gariaev “Quantum Consciousness of the Linguistic-Wave Genome: Theory and Practice” afferma nella sua introduzione che questo “pone le basi di un nuovo campo della scienza: lo studio e l’applicazione della natura quantistica ed elettromagnetica del genoma, come un continuum olistico, facilitando il controllo metabolico istantaneo in tutto un organismo. Queste nuove scoperte aprono la strada a ciò che l’umanità sogna da tempo: “guarigione a distanza e non operativa, rigenerazione degli organi, allungamento significativo della durata della vita umana” e molti altri.

Spesso ci riferiamo al corpo umano come dotato di un campo di bioenergia. Questi esperimenti scientifici suggeriscono che il DNA umano ha proprietà di energia elettromagnetica e che il DNA è un corpo energetico. Quindi, è naturale che il corpo umano abbia un campo di energia elettromagnetica.

Ci sono molte ricerche condotte da scienziati in diversi campi che sono coerenti tra loro e dimostrano che il corpo umano ha un campo energetico.

Il corpo umano ha energia e i pensieri e le emozioni possono cambiare l’energia e il DNA

I biofisici hanno anche scoperto che il corpo umano può emettere spontaneamente elettroni e fotoni, producendo un bagliore invisibile ad occhio nudo.

Nel 1939, Semyon Kirlian, un tecnico dell’ex Unione Sovietica, inventò una tecnica chiamata “Fotografia Kirlian”. Quando si utilizza questa tecnica, una persona viene posta in un campo elettromagnetico e gli elettroni e i fotoni emessi dal corpo umano possono essere fotografati attraverso l’eccitazione del campo elettromagnetico.

Nel 1995, il team del fisico russo Konstantin Korotkov ha inventato la prima fotografia digitale Kirlian: la visualizzazione della scarica di gas (GDV).

Foto di Epoch Times

Nelle immagini GDV, una persona sana o calma ha un forte campo energetico con una periferia arrotondata. Tuttavia, quando qualcuno è emotivamente agitato, il campo energetico sembrava essere stato “spinto”. E quando c’è un problema di salute, il campo energetico di una persona mostra buchi, lacune e altre anomalie. E diverse anomalie energetiche hanno dimostrato di corrispondere a diversi organi, riflettendo così la fonte della malattia.

C’è anche un’immagine intrigante che mostra che la musica rock and roll è dannosa per il corpo umano. Quando una persona con un problema emotivo minore ascoltava musica rock, il danno al suo campo energetico diventava più pronunciato.

Foto di Epoch Times

Le emozioni umane possono cambiare il campo energetico del corpo e anche la mente umana può cambiare lo stato del DNA.

Nel 1996, il dottor Glen Rein, biochimico dell’Università di Londra nel Regno Unito, ha presentato un documento al Forum internazionale sulla nuova scienza tenutosi a Denver, in Colorado. Nel documento, ha sottolineato che le intenzioni umane potrebbero influenzare l’avvolgimento e lo svolgimento dei due filamenti che compongono l’elica del DNA.

La struttura a doppia elica del DNA ricorda un filo telefonico vecchio stile. Quando un gene del DNA viene espresso, il DNA si svolge; e quando un DNA finisce di copiare se stesso, si avvolge in un’elica. Lo stato di avvolgimento o svolgimento del DNA può essere misurato da un tipo di strumento fisico.

Nell’esperimento, il dottor Rein ha rimosso il DNA dalle cellule della placenta umana e lo ha messo in acqua. Ha poi chiesto a diverse persone di provare ad avvolgere o distendere il DNA con i loro pensieri. È stato scoperto che il tasso di cambiamento nello stato del DNA per intenzione cosciente era compreso tra il 2% e il 10%, che è un cambiamento significativo rispetto all’1,1% nel gruppo di controllo senza intenzione cosciente. Questo esperimento suggerisce che la mente umana può cambiare lo stato di avvolgimento o svolgimento del DNA.

Foto di Epoch Times

Il DNA ha proprietà di energia. Quindi, se i pensieri possono cambiare lo stato di avvolgimento o distensione del DNA, possono teoricamente cambiare anche il campo energetico del corpo.

Migliorare il campo energetico e invertire i danni causati dalle proteine ​​​​spike

Come accennato in precedenza, il virus SARS-CoV-2 e le proteine ​​spike dei vaccini possono causare danni profondi all’organismo , interessando il DNA dell’organismo e potenzialmente alterando il campo bioenergetico dell’organismo. Per annullare completamente il danno al DNA causato dalle proteine ​​spike, è necessario un approccio bioenergetico.

Il Dr. David Hawkins, un importante psichiatra americano, ha scoperto attraverso decenni di ricerca che esistono frequenze vibrazionali energetiche corrispondenti per vari stati emotivi e mentali negli esseri umani.

  • Vergogna, colpa, disperazione, pessimismo, ansia, avidità, odio e disprezzo: questi pensieri portano energia negativa, sono dannosi per la vita e non favoriscono il miglioramento degli effetti collaterali dei vaccini.
  • L’energia diventa positiva quando si genera il coraggio .
  • L’energia positiva è generata da emozioni di affermazione, fiducia, ottimismo, perdono, comprensione, amore e pace.
  • L’energia più alta è la piena coscienza o illuminazione.
Foto di Epoch Times

C’è un detto che dice: “Con le persone che hanno davvero un problema di salute, il 70% è psicologico e il 30% fisico”. Anche se ci sono effetti collaterali dopo la vaccinazione, è possibile migliorarli a un livello profondo attraverso un buon stato d’animo.

Il qigong tradizionale (compresa la meditazione) è chiamato consapevolezza in Occidente ed è un metodo di fitness.

Parte di questo metodo consiste nel regolare la mente, eliminare le distrazioni e rendere la mente più positiva e calma, in modo che possa promuovere la guarigione regolando il biocampo del corpo.

La dottoressa Beverly Rubik, biofisica, ha condotto uno studio pilota sugli effetti del qigong sul campo energetico umano, scattando immagini GDV del dito medio delle mani dei pazienti di Parkinson prima e dopo aver praticato il qigong (nella medicina tradizionale cinese, il il dito corrisponde al cervello umano). Si è scoperto che prima di praticare il qigong, le immagini GDV dei pazienti erano danneggiate e irregolari; e dopo aver praticato il qigong, sono diventati significativamente più completi e regolari.

Foto di Epoch Times

Teoricamente parlando, se possiamo regolare l’intenzione cosciente nel processo di pratica del qigong, migliorare il pensiero positivo, migliorare il biocampo umano, sarà naturale migliorare la nostra capacità di guarigione complessiva, inclusa la capacità di autoriparazione del DNA, in modo da resistere il danno causato dalle proteine ​​spike.

4 modi per migliorare gli effetti nocivi delle proteine ​​​​spike sul corpo umano

La FDA, i Centers for Disease Control and Prevention (CDC) e l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) non hanno ancora pubblicato articoli o rapporti che riconoscano gli effetti negativi dei vaccini COVID-19 sulla salute umana. I seguenti sono diversi modi per aiutare il corpo a migliorare il suo potere di autoguarigione e ripristinare l’immunità interrotta sulla base di meccanismi patologici noti, osservazioni cliniche ed esperimenti scientifici.

In precedenza abbiamo descritto come:

Questo è un quarto metodo, che può aumentare l’energia positiva del corpo, regolare i nostri pensieri, la mentalità o l’intenzione spirituale, riparare il DNA e rimuovere la tossicità genetica. Recitare un mantra di nove caratteri cinesi ha guarito una grave dispnea in una donna di 73 anni ed effetti simili sono stati riportati da molti altri pazienti . Possiamo anche usare esercizi in piedi e meditazione per regolare il campo energetico del corpo e purificare il corpo dalle sostanze nocive in modo più profondo e olistico, in modo che il corpo possa riprendersi più velocemente.

Esistono diversi metodi di disintossicazione per diversi livelli e possiamo usarli selettivamente in base alla nostra situazione specifica, in modo da poter ripristinare il nostro corpo in salute.

Con rapporti aggiuntivi di Arthur F. Ellis, ricercatore di biofisica, ricercatore di scienze della vita e produttore di video.

Riferimenti

Uno studio sulla distribuzione tissutale di una formulazione di mRNA di nanoparticelle lipidiche marcate con [3H] contenente ALC-0315 e ALC-0159 dopo somministrazione intramuscolare in ratti Wistar Han

Imprinting immunitario, ampiezza del riconoscimento delle varianti e risposta del centro germinale nell’infezione e nella vaccinazione umana da SARS-CoV-2 – ScienceDirect

L’RNA SARS-CoV-2 a trascrizione inversa può integrarsi nel genoma delle cellule umane in coltura e può essere espresso in tessuti derivati ​​dal paziente | PNAS

Trascrizione inversa intracellulare del vaccino Pfizer BioNTech COVID-19 mRNA BNT162b2 in vitro nella linea cellulare del fegato umano | HTML

Il picco SARS–CoV–2 altera la riparazione dei danni al DNA e inibisce la ricombinazione V(D)J in vitro (nih.gov)

  1. Montagnier, J. Aissa, E. Del Giudice, C. Lavallee, A. Tedeschi e G. Vitiello. Onde del DNA e acqua. https://arxiv.org/pdf/1012.5166.pdf

Materializzazione del frammento di DNA e genetica delle onde in teoria e pratica. DNA Decipher Journal, maggio 2014, volume 4, numero 1, pp. 01-56. https://wavegenetics.org/docs/Publikacii_za_rubezhom.pdf

 Gene dell’onda Lingvistiko. Teoria e pratica – Genetica delle ondeGenetica delle onde

被拍攝下的「情感」 科學家揭人體能量場奧秘 

https://www.laskow.net/uploads/5/7/6/4/57643809/consciousintentionondna.pdf

Il biocampo umano e uno studio pilota sul qigong

Caso clinico: un sospetto paziente COVID-19 di 73 anni con grave dispnea guarisce completamente dopo aver recitato nove parole vere del Falun Gong

Il medico delle malattie infettive condivide lo strumento di autoguarigione COVID e Jab che tutti dovrebbero conoscere (theepochtimes.com)

Arthur F. Ellis

  • Ricercatore di Biofisica
  • Ricercatore di scienze della vita
  • Produttore video

Pubblicazioni:

 

Nessun commento: