Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

L'Agenzia di informazione indipednete GOSPA NEWS pone dei seri dubbi sulla qualità della controinformazione italiana sui rischi da vaccinazioni con i sieri genici sperimantali

Chi era Franco Trinca, il biologo no Vax morto di Covid che voleva curare  la malattia con gli integratori - Il Riformista



https://www.gospanews.net/2022/06/17/pandemia-contro-informazione-divisa-losca-polacco-giorgianni-giacomini-fusillo-vanita-da-quaquaraqua/

 

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

La Contro-informazione sulla pandemia da Covid 19 sta dimostrando tutti i limiti di un sistema in parte monopolizzato da pseudo-editori come ByoBlu, capaci di dare alla stampa un libro aberrante come Maledetto Vaccino solo per aumentare la visibilità editoriale che, come risulta dagli archivi, storicamente nacque grazie alla promozione del peggio della politica degli ultimi dieci anni: il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, costruito ad arte per catalizzare e poi inertizzare il dissenso deli Italiani.

In esso la protesta (lucrosa per parcelle) dell’avvocato anti-pandemia Edoardo Polacco si associa al peggiore traditore delle contestazioni sui sieri genici sperimentali e pericolosi, ovvero Pasquale Bacco, medico legale con un trascorso di parecchi imprevisti anche giudiziari, che ha deciso di genuflettersi al sistema dopo averci rilasciato dichiarazioni inequivocabili sui sieri genici sperimentali. Nel dubbio la sfida di Polacco è persa in partenza. ByoBlu lo sa ma deve prima di tutto… fare soldi!

Nel momento in cui il mainstream mediatico ha convinto oltre l’80 % degli Italiani a vaccinarsi anche solo accettare un contraddittorio con chi s’improvvisa negazionista dei terribili danni dei vaccini antiCovid rappresenta una manovra più commerciale che sociale.

Perché si legittima la falsità sostenuta dall’avversario cosciente di ignorare gli studi che ormai dal 2020 allertano la popolazione mondiale sull’esperimento globale in atto coi sieri genici mRNA capaci di alterare il DNA umano.

L’esposizione di Bacco innesca un ulteriore gravissimo problema che Gospa News conosce assai bene. La posizione del maestoso giudice Angelo Gorgianni, pugnace nel cuore e nell’anima ma molto meno nella concretezza operativa al di là dei carteggi burocratici. Proprio perché restò fedelissimo a Bacco quando anche un bimbo come noi ne aveva colto gli atteggiamenti ancipiti…

Infatti Giorgianni ha scritto il libro PROFETICO Strage di Stato con il dottor Bacco che, essendo la mente scientifica della produzione letteraria, ovviamente faceva molto pesare i suoi giudizi sui sieri genici antiCovid capaci, secondo lui allora, di causare il cancro… Ma adesso NON PIU!

Alla luce del ravvedimento di Bacco è evidente che in un sol fiato il precedente libro perde ogni minima credibilità medica.

Chi scrive ha contribuito a costruire il sito di Organizzazione Mondiale per la Vita fondato da Giorgianni e pertanto sa cosa dice. Dato che pare che OMV starebbe ancora aspettando una chiara identità burocratica, dal marzo 2021, di cui infatti nel sito non si fa ancora menzione…

Giorgianni nel frattempo è stato purtroppo sospeso dal ruolo di giudice con un atto arbitrario e violento cui abbiamo dato ampio risalto in sua difesa. A conferma della volontà di sostenere anche chi non è in perfetta sintonia con le filosofie e strategie adamantine di Gospa News.

Nelle ultime settimane, invece, durante un interessante convegno tenutosi a Terni, è emerso un problema nell’associazione Contiamoci quando alcuni medici del direttivo hanno scoperto che il radiologo Dario Giacomini aveva aperto una SRL, da lui partecipata in maggioranza, per gestire, ovviamente con ambizioni lucrative e commerciali peraltro legalissime, il suo progetto di combattimento al sistema delle imposizioni dei vaccini obbligatori agli operatori sanitari e dei Green Pass ai lavoratori.

Giacomini, dopo essere stato accanto a me al No Paura Day di Cremona ed essersi pubblicamente dissociato da una mia affermazione contro la mafia di stato (ultimi secondi del link video), ha fondato il Coordinamento 15 Ottobre che parrebbe aver preso le distanze per perplessità che preferiamo non approfondire.

Nel frattempo l’avvocato Alessandro Fusillo si è fatto forte della visibilità mediatica acquisita grazie alle denunce inoltrate in oltre 500 Procure della Repubblica per le cure domiciliari precoci ignorate dal Ministero della Salute contro il Covid-19.

Tali esposti furono redatti dal mio compianto amico Franco Trinca che per circa 6 mesi, quando era in vita, cercò di ottenere dal co-firmatario e legale i certificati sullo stato delle indagini misteriosamente mai esibiti a Franco…

Salteranno fuori dopo questo articolo? O Non è un argomento d’interesse di Fusillo proseguire la battaglia di Trinca, morto dopo un SARS-Cov-2 estremamente letale e dopo il suo fatidico incontro con Mimmo Biscardi per parlare del Grafene nei Vaccini? 

Nelle scorse settimane un importante esponente del Comitato Ascoltami, che raggruppava i vaccinati danneggiati, è stato indotto a rinunciare al suo incarico in seno al direttivo nell’ambito di un piccolo terremoto interno che ha comportato una spaccatura.

Nei giorni scorsi in Umbria la fondazione di una nuova associazione medico-scientifica che avrebbe dovuto nascere sulle vestigia del progetto di Franco Trinca di un Osservatorio della Salute (così me ne parlò quando mi invitò a farne parte come giornalista) è implosa ancor prima di nascere perché una esponente di Ancora Italia, movimento politico di riferimento del giornalista Francesco Toscano, ha sollevato dubbi sulla nomina di un medico quale presidente in quanto indagato per le esenzioni sui vaccini.

Come se la vittima di una persecuzione folle di Stato diventasse implicitamente un “paria” anche nell’ambito di chi si vorrebbe opporsi al sistema…

Devo aggiungere altro? Gospa News esecra questo schifo e cercherà di sopravvivere nella solita trasparenza.

Polacco, Fusillo, Giorgianni, Giacomini e tanti altri sono molto più famosi di noi. A questo punto ci domandiamo se davvero vorranno dare un segnale energico, fino ad oggi poco e confusamente pervenuto, per dimostrare che stanno con la vera ed autentica contro-informazione.

Oppure se vorranno continuare a coltivare solo il culto della loro visibilità sui social.

 

Sembra quasi che non abbiano ancora capito – o non vogliano capire – che il SARS-Cov-2 è stato creato in laboratorio come arma batteriologica in un affare tra Cina, USA e UE e pertanto è necessario partire da qui per combattere il Nuovo Ordine Mondiale che ha costruito ad arte questa pandemia. 

Per leggere in sintesi tutti i retroscena del SARS-Cov-2 da laboratorio acquista il libro WuhanGates…

Fabio Giuseppe Carlo Carisio


Nessun commento: