Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

IL BOSS DI BIG PHARMA INDAGATO, AVREBBE PAGATO PER RISULTARE NEI REGISTRI DEI VACCINATI. Conoscendo la pericolosità dei loro prodotti li evitano.

 

IL BOSS DI BIG PHARMA INDAGATO, AVREBBE PAGATO PER RISULTARE NEI REGISTRI DEI VACCINATI

 
 
 
https://www.databaseitalia.it/il-boss-di-big-pharma-indagato-avrebbe-pagato-per-risultare-nei-registri-dei-vaccinati/
 
 
Mentre l’OMS e i nostri leader politici pretendono che ci fidiamo dei sieri COVID e spingono per misure legali per imporcelo, sembra che anche i dirigenti di Big Pharma non si fidino della sicurezza del “vaccino”.

La polizia ha accusato Jose Maria Fernandez Sousa-Faro, presidente del colosso farmaceutico europeo PharmaMar, di essere stato vaccinato con soluzione fisiologica contro il COVID-19. Il dottor Sousa-Faro è coinvolto in una controversia europea che coinvolge individui, molti dei quali sono personaggi noti, che vengono aggiunti al Registro nazionale delle vaccinazioni in cambio di ingenti somme di denaro.

Secondo fonti della polizia e El Periodico de Espana, Sousa-Faro ha organizzato l’iniezione di una soluzione salina invece di una vaccinazione contro il COVID-19 e ha pagato per aggiungere il suo nome al registro delle vaccinazioni spagnolo.

Il dottor Sousa-Faro è una delle quasi 2.200 celebrità ed élite europee che sono state falsamente vaccinate contro il Covid, secondo un elenco compilato dalla Polizia Nazionale.

Jose Maria Fernandez Sousa-Faro, presidente del colosso farmaceutico europeo PharmaMar, è stato accusato dalla polizia di essere stato vaccinato falsamente contro il Covid-19. Il dottor Sousa-Faro è stato coinvolto in uno scandalo in Europa che ha coinvolto persone che sono state aggiunte al Registro Nazionale di Immunizzazione  in cambio di ingenti somme di denaro , con molti di loro volti noti e nomi familiari.

La polizia sostiene che Sousa-Faro ha organizzato l’iniezione di una soluzione salina invece di una vaccinazione contro il Covid-19 e ha pagato migliaia di dollari per aggiungere il suo nome al registro delle vaccinazioni spagnolo, come confermato da fonti della polizia e riportato da  El Periodico de Espana .

Il dottor Sousa-Faro è tra le oltre 2.200 celebrità ed élite europee nell’elenco stilato dalla Polizia Nazionale dei falsi vaccinati contro il Covid.

Secondo  El Mundo, la polizia spagnola ha condotto l’indagine chiamata Operazione Jenner che ha portato alla luce la vasta rete di celebrità ed élite che hanno pagato soldi per far inserire i loro nomi in modo fraudolento nel registro nazionale di immunizzazione, nonostante si rifiutassero di farsi vaccinare.

Report Euro Weekly News  : Il leader della rete era  un  assistente infermieristico all’ospedale universitario di La Paz, dove è accusato di aver incassato più di 200.000 euro per aver registrato fraudolentemente 2.200 persone come vaccinate nel registro nazionale contro il Covid-19. È stato arrestato ed è attualmente in custodia.

Tra gli accusati c’è Bruno González Cabrera, difensore che ha giocato per Betis, Getafe, Levante e Valladolid. Fabio Díez Steinaker nel beach volley, secondo in Europa e quinto ai Giochi Olimpici di Sydney. L’ex pugile e wrestler valenciano José Luis Zapater, alias Titín.

I personaggi famosi finora indagati includono: José María Fernández Sousa-Faro, Presidente di PharmaMar, Trinitario Casanova, uno degli uomini più ricchi della Spagna, Kidd Keo, cantante trap in inglese e spagnolo, Anier, cantante rap, Jarfaiter, cantante rap, Veronica Echegui, attrice, Bruno Gonzalez Cabrera, calciatore, Fabio Díez Steinaker, ex olimpionico di beach volley, José Luis Zapater, alias Titín, ex pugile, Camilo Esquivel, medico riconosciuto e prestigioso.

Secondo la polizia che sta indagando sui 2.200 certificati di vaccinazione falsi Covid-19, la tariffa dipendeva dalla posizione sociale. Più eri importante, più alto era il prezzo.


Nessun commento: