Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

La nuova ondata di censura della Stasi rivela il prossimo capitolo del copione di Big-Pharma

 Harvard Study Finally Admits Drug Prices are High Because ...

La nuova ondata di censura della Stasi rivela il prossimo capitolo del copione di Big-Pharma

Pfizer e Moderna chiederanno alla FDA e al CDC l'autorizzazione per continuare a riformulare i loro vaccini Covid anche senza nuovi dati Toby Rogers

tobyrogers.substack.com

Ho appena ricevuto un’altra sospensione di 30 giorni da Facebook. È sempre interessante capire quali post avevano scatenato la Stasi. Lo scopo della censura è eliminare tutti i fatti che contraddicono la narrativa dell’industria farmaceutica. Quindi, il fatto che abbiano censurato uno dei miei post mi fa capire che quel contenuto aveva centrato l’obiettivo.

Molte delle mie precedenti sospensioni erano avvenute nelle settimane precedenti alle decisioni chiave della FDA e del CDC sulle applicazioni del vaccino mRNA. Ero stato molto visibile sui social media, avendo condiviso informazioni sul motivo per cui i rischi di questi trattamenti superano i benefici. A quanto pare, Pfizer e Moderna avevano appena fatto richiesta per ottenere un’approvazione in extremis e la Stasi si era messa al lavoro, bannando chiunque pubblicasse dati o analisi che avrebbero potuto danneggiare la loro agenda. Mi avevano sospeso circa tre settimane prima della decisione della FDA/CDC, giusto il tempo di ottenere l’approvazione richiesta e poi far scadere la mia sospensione.

Ed ora sembra che ci siamo di nuovo.

Stavolta, Facebook mi ha sospeso per un post di due mesi fa. Non hanno spiegato la loro decisione e non hanno segnalato inesattezze specifiche nel mio post. Ma chiedetevi, perché questo particolare post avrebbe messo in allarme la psicopolizia?

28 novembre 2021

Ragazzi e ragazze ascoltate. La battaglia che ci attende è questa: sia Pfizer che Moderna hanno annunciato l’intenzione di sviluppare entro 100 giorni nuovi sieri mRNA multivalenti per affrontare le nuove varianti. Sosterranno alla FDA e al CDC che queste nuove inoculazioni (ora siamo alla quarta dose di un prodotto fallito) dovrebbero essere esentate da carichi legali retroattivi, e questo senza ulteriori studi clinici perché sono simili al prodotto esistente (spazzatura mortalmente tossica). Se ciò accadesse, tutte le dosi future di questo prodotto, qualunque sia la loro formulazione, non saranno mai sottoposte a studi clinici di alcun tipo.

Ho difficoltà ad immaginare uno scenario più apocalittico: iniezioni, per la maggior parte della popolazione del mondo sviluppato, ogni sei mesi, per sempre, senza studi clinici e senza idea di cosa ci sia nella fiala. È il sogno dell’eugenetica.

Dobbiamo iniziare ora a fare pressioni e dire ad ogni funzionario eletto e ad ogni autorità regolatrice che dovranno esserci nuovi studi clinici o saranno perseguiti in una Norimberga 2.0.

I Repubblicani che sperano di riprendersi il Congresso nel 2022 devono essere in linea nel richiedere nuovi studi clinici.

Gli studi clinici attuali sono una schifezza ma ci danno la possibilità di vedere come queste aziende truccano i dati e faranno da punto di riferimento (per dimostrare che hanno mentito) quando arriveranno i dati del mondo reale. Abbiamo pochissimi dati sulle nuove varianti ma i piani di Pfizer e Moderna di procedere senza studi clinici possono scatenare un effetto-estinzione per l’umanità.

Aggiornamento: il messaggio ai funzionari eletti deve essere semplice — Qualsiasi nuova formulazione necessita di una nuova sperimentazione clinica adeguata (50.000 partecipanti, durata dello studio di almeno 2 anni, monitoraggio a cura di una terza parte indipendente).

Le mie affermazioni in questo post si basavano su anni di studio del copione di Big-Pharma. Ci sono forse prove che tutto ciò che ho scritto in questo post non è corretto? Big-Pharma cercherà di ottenere questi vaccini riformulati contro il coronavirus senza ulteriori controlli normativi.

Quali che siano questi studi clinici, saranno delle prove fasulle, come le recenti domande di autorizzazione all’uso di emergenza per la terza dose. Come ricorderete, lo “studio” della terza dose di Moderna aveva avuto 149 partecipanti nel gruppo vaccino e il “trial” di Pfizer un totale di 200 partecipanti. Ne avevo scritto qui. Queste “prove” erano state così carenti che i due principali regolatori della sicurezza dei vaccini presso la FDA avevano preferito rinunciato all’incarico piuttosto che approvare questa spazzatura tossica senza valore sotto la pressione politica dell’amministrazione Biden. In effetti, queste “prove” erano così lacunose che gli uomini (e le donne) scelti personalmente dal Vaccines and Related Biological Products Advisory Committee (Comitato Consultivo per i Vaccini e i Prodotti Biologici Correlati, n.d.t.) avevano respinto le domande (16 contro 2), e quindi Janet Woodcock (commissario ad interim della Food and Drug Administration – FDA, n.d.t.) era stata costretta ad approvare le domande di suo pugno, contro il loro parere.

Il fatto che FB abbia censurato di punto in bianco questo post vecchio di due mesi suggerisce che questo è esattamente ciò che Pfizer e Moderna stanno per fare: riproporre queste riformulazioni contro il coronavirus grazie al marciume presente nella FDA e nel CDC e iniettarle a miliardi di persone, senza dati sulla sicurezza o sull’efficacia.

Questi vaccini riformulati hanno apparentemente lo scopo di affrontare la variante Omicron, sebbene una nuova variante potrà già aver preso il suo posto quando questi vaccini riformulati saranno disponibili. Quindi, ancora una volta, è probabile che questi vaccini abbiano un’efficacia nulla o negativa contro il virus e producano effetti collaterali di livello sconosciuto, tra cui danni iatrogeni e potenziamento anticorpo-dipendente. È anche probabile che l’introduzione di vaccini riformulati acceleri l’evoluzione di nuove varianti.

Per questo abbiamo bisogno di una rivoluzione. Ecco perché dobbiamo rovesciare il regime esistente. Negli Stati Uniti gli enti pubblici e la maggior parte delle istituzioni private lavorano per il Cartello. E il Cartello in tutto il mondo sviluppato è impegnato nel depopolamento perché il depopolamento è molto redditizio e questo è ora il loro modello di business.

Toby Rogers

Fonte: tobyrogers.substack.com
Link: https://tobyrogers.substack.com/p/new-wave-of-stasi-censorship-likely
27.01.2022
Tradotto da Papaconscio per comedonchisciotte.org

 

Nessun commento: