Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

I vaccini COVID causano danni “irreparabili” al cervello, al cuore e ad altri organi dei bambini

Articolo pubblicato con l’autorizzazione ad libitum dell’editore della testata.

 

Per accedere alle fonti originali, agli approfondimenti, vedere grafici, foto e video. linkate direttamente sul link che troverete a inizio articolo.

 Vaccini contro il meningococco per i bambini - Nostrofiglio.it

 

Fonte: DATABASE ITALIA

https://www.databaseitalia.it/i-vaccini-covid-causano-danni-irreparabili-al-cervello-al-cuore-e-ad-altri-organi-dei-bambini/

I vaccini COVID causano danni “irreparabili” al cervello, al cuore e ad altri organi dei bambini

da Eventi Avversi News

Attraverso interviste a medici e scienziati e riferimenti a diversi studi, un nuovo video spiega perché i vaccini COVID non forniscono alcun beneficio ai bambini piccoli, ma pongono molti, e talvolta gravi, rischi.
Il Dr. Michael Yeadon, ex vicepresidente e capo scienziato di Pfizer, ha sottolineato che quando interrogate sulla sicurezza dei vaccini a mRNA per i bambini, le aziende farmaceutiche affermano che non ci sono prove per dimostrare che i vaccini non siano sicuri.

“La mancanza di dati relativi ai danni non equivale alla conferma della sicurezza”, ha detto Yeadon.

Yeadon ha anche affrontato l’articolo di novembre 2021 su Nature che mostra che COVID è “raramente fatale” nei bambini e, per i giovani sotto i 18 anni senza comorbidità, il tasso di sopravvivenza è del 99,995%.

Ha anche citato un articolo dell’aprile 2021 che mostra che il sistema immunitario dei bambini è “di gran lunga superiore nell’eliminare nuovi virus” e un articolo del dicembre 2021, sempre su Nature, che riporta che i bambini hanno “sistemi immunitari adattivi che generano naturalmente risposte immunitarie robuste, cross-reattive e sostenute a SARS-Cov-2 . Incluso nel video c’è una clip del dottor Robert Malone, che ha avvertito i genitori che la decisione di vaccinare i bambini è “irreversibile”.

Malone, uno scienziato che ha contribuito alla creazione della tecnologia del vaccino a mRNA, ha spiegato che somministrando un vaccino COVID a un bambino, “un gene virale verrà iniettato nelle cellule dei vostri figli”.

Ha detto:

“Questo gene costringe il corpo di vostro figlio a produrre proteine spike tossiche. Queste proteine spesso causano danni permanenti negli organi critici dei bambini, tra cui il cervello, il sistema nervoso, il cuore e i vasi sanguigni e il loro sistema riproduttivo. E questo vaccino può innescare cambiamenti fondamentali nel sistema immunitario”.

Una volta che questo danno si verifica, è irreparabile, ha affermato Malone.

Malone si è chiesto perché i “burocrati della salute” stiano raccomandando la somministrazione di massa di un nuovo vaccino sperimentale mRNA covid per i bambini “quando vengono rilevate serie preoccupazioni” sull’efficacia e la sicurezza del prodotto. Ha affermato che i vaccini non possono essere dichiarati sicuri perché non ci sono dati di sicurezza a lungo termine.
Tuttavia, i governi, continuano a spingere il vaccino per i bambini, secondo il video, osservando che le decisioni sono spesso basate su “studi” condotti dalle stesse aziende farmaceutiche.

Ad esempio, un articolo pubblicato nel novembre 2021 sul New England Journal of Medicine ha concluso:

“Un regime di vaccinazione Covid-19 costituito da due dosi da 10 μg di BNT162b2 somministrate a 21 giorni di distanza è risultato sicuro, immunogenico ed efficace nei bambini dai 5 agli 11 anni di età”.

Tuttavia, tale dichiarazione è stata seguita dalla divulgazione che lo studio è stato finanziato dalla BioNTech e dalla Pfizer.

Secondo il video, dei 33 autori dello studio, il 94% ha un interesse finanziario nei produttori di vaccini, il 60% erano dipendenti di BioNTech o Pfizer e il 57% aveva ricevuto pagamenti dalle società o dalle azioni di proprietà in esse.


Nessun commento: