Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Hanno già iniziato mediaticamente a costruire l'alibi per coprire la strage da reazioni avverse ai vaccini che si sta approssimando.

A quanto riportato nell'articolo sottostante aggiungeteci il fatto che avendo trascurato di curare i malati con malattie gravi degenerative per curare solo la COVID, giustificheranno l'incremento di morti da tumore e infarto con questo pretesto, anziché attribuirle al vaccino che con i suoi contenuti tossici compromette il sistema immunitario e accelera il processi patologici in corso rendendoli fatali. Claudio

Stanno costruendo l’alibi per coprire la strage

Annunci

La medicina fa progressi da gigante: pensate un po’ che il quotidiano britannico Sun, di proprietà di Rupert Murdoch parla di una fantomatica ricerca della quale non viene fornito né il link, né alcuna altra indicazione, secondo la quale la stenosi aortica, condizione che può portare a gravi crisi cardiache e anche alla coagulazione sanguigna, sarebbe  molto più diffusa in Gran Bretagna di quanto fino a ieri non si credesse e ne soffrirebbero circa 300 mila cittadini di sua maestà di cui almeno 200 mila asintomatici: non dovrebbe quindi sorprendere se nei prossimi cinque anni potrebbe morire il 60 per cento di loro popolando perciò le statistiche con un aumento di decessi per questo tipo di causa. Ora cerchiamo di analizzare la notizia e ciò che essa ci dice: la stenosi aortica è una malattia cardiaca grave che è stata finora sottostimata e sotto diagnosticata, anche se non si comprende né perché, né come si sia arrivati a questa conclusione: dunque sappiate che se nei prossimi anni ci sarà un aumento di decessi per problemi cardiovascolari la causa è questa e non altra. Per pura coincidenza le più note e le più numerose reazioni avverse dei vaccini anti covid ( o forse pro covid , visti i risultati) sono proprio i disturbi dell’apparato cardio circolatorio, coaguli di sangue, pericarditi e miocarditi che spesso lasciano danni irreversibili.  Ed è da molto tempo che numerosi e illustri cardiologi mettono in guardia contro queste conseguenze dei vaccini.

Ora il Sun è davvero un pessimo e inaffidabile giornale, ma mostra molto bene come ormai il meccanismo mediatico si stia muovendo per nascondere le tracce della strage di massa: sia una misteriosa sindrome post covid, sia il  “disturbo da stress post pandemia” sono tutte ipotesi totalmente inventate che adesso vengono proposte  per creare ulteriore confusione e per impedire che i preparati sperimentali a mRna vengano ritenuti responsabili dell’aumento di mortalità, specie per problemi cardiovascolari che è avvenuto nei Paesi più vaccinati. In questo modo quando i vaccini entreranno nell’equazione dell’aumento di mortalità, ci saranno già in piedi spiegazioni alternative che puntano su altri colpevoli. Ma questa del Sun è particolarmente “scoperta” perché non tira in ballo sindromi di fantasia che possono essere facilmente credute da un pubblico che ha fatto del vaccino un oggetto di fede, ma dice che fino ad ora la scienza medica infallibile ha invece fallito non avendo scoperto o avendo sottovalutato tutte quelle condizioni preesistenti che potrebbero portare a mettere sotto accusa i vaccini. E’ evidente  la fallacia di questa ipotesi: se la stenosi aortica fosse solo sottostimata, non si dovrebbe avere alcun aumento di mortalità per essa che già c’era anche se non era riconosciuta nella sua reale incidenza. Anzi proprio questo potrebbe portare a diagnosi più efficaci e a una diminuzione della mortalità. Ciò dimostra come si vada proprio a tento nel costruire un sub narrazione assurda per coprire la trasformazione della pandemia in endemia.

Per poter attuare questo passaggio bisogna però a tutti i costi salvare la buona fede di Big Pharma e della politica subalterna, perciò da adesso in poi vedremo crescere campagne di propaganda per assolvere vaccini la cui inutilità è palese, dal sospetto che possano aver messo a rischio la salute di molti. Non si tratta qui delle segnalazioni delle reazioni avverse e dei decessi post vaccino che possono essere in qualche modo controllati, anche se sono una enormità, ma delle conseguenze a lungo termine sulla salute generale. Se la gente si rendesse conto di questo pericolo finirebbe per rifiutare totalmente le vaccinazioni senza dire che potrebbe anche saltare l’impunita delle multinazionali del vaccino ottenuto con la complicità dei governi e delle burocrazie sanitarie sulla base di studi clinici manipolati come è stato inequivocabilmente stabilito. Una politica messa all’angolo alla fine cercherebbe di sopravvivere gettando ogni responsabilità sugli “esperti”.

Nessun commento: