Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

C'è la CIA dietro al blocco dei fondi di sostegno e solidarietà destinati al Convoglio della Libertà dei camionisti canadesi

 Canada: sale protesta, migliaia in piazza contro misure ...

 

LA CIA DIETRO AL BLOCCO DEI FONDI SU GOFUNDME DESTINATI AL FREEDOM CONVOY

FONTE: DATABASE ITALIA

https://www.databaseitalia.it/la-cia-dietro-al-blocco-dei-fondi-su-gofundme-destinati-al-freedom-convoy/

 

Gli autotrasportatori, GoFundMe e la CIA; punti di collegamento

Al momento della stesura di questo articolo, GoFundMe ha tagliato (rubato) $ 9 milioni dal Canadian Trucker Convoy. Il denaro è stato donato da migliaia di persone per sostenere i camionisti, che chiedono al governo canadese di annullare gli obblighi vaccinali, i passaporti sanitari e le brutali restrizioni COVID. Dopo un forte contraccolpo da parte del pubblico infuriato, GoFundMe ha dichiarato che rimborserà automaticamente tutti i 9 milioni di dollari ai singoli donatori. da ciò, GoFundMe non inoltrerà i soldi al gruppo a cui erano destinati: i camionisti.

Va bene: ecco che arrivano i punti.
– Una società di venture capital, Accel e Technology Crossover Ventures, detengono la quota di maggioranza di GoFundMe.

La grande infusione di denaro che ha messo Mark Zuckerberg e la sua neonata impresa universitaria “on the road” è arrivata da Accel, nel 2004. Jim Breyer, capo di Accel, ha assegnato a Facebook un razzo da 13 milioni di dollari e niente è più stato come prima. (Breyer: miliardario, CFR, World Economic Forum, importante investitore di fondi in Cina.)
All’inizio del 2004, un uomo di nome Gilman Louie è entrato a far parte del consiglio della National Venture Capital Association of America (NVCA). Il presidente della NVCA? Jim Breyer. Gilman Louie è stato il primo CEO dell’importante start-up della CIA, In-Q-Tel.

In-Q-Tel è stata fondata nel 1999, con il preciso scopo di finanziare società in grado di sviluppare la tecnologia che la CIA avrebbe utilizzato per “raccogliere dati”.

Questo non è l’unico collegamento tra il finanziatore di Facebook e Jim Breyer di Accel e l’uomo della CIA, Gilman Louie. Nel 2004, Louie è andata a lavorare per BBN Technologies, guidata da Breyer. Anche la dottoressa Anita Jones si unì alla BBN. Jones aveva lavorato per In-Q-Tel della CIA ed era un consulente della DARPA, il dipartimento tecnologico del Pentagono che ha contribuito allo sviluppo di Internet.

Con queste connessioni CIA/DARPA, non sorprende che l’investimento del jackpot di Jim Breyer in Facebook non faccia parte della mitologia popolare di Mark Zuckerberg. Meglio ometterlo. Chi può non rendersi conto che Facebook, con il suo flusso infinito di dati personali e la sua capacità di tracciamento, è una risorsa ideale della CIA?

Accel è co-proprietario della quota di maggioranza di GoFundMe. Accel ha una storia di contatti con la CIA. Accel ha contribuito a lanciare Facebook, la più grande azienda di profilazione e data mining al mondo.

Detto questo, potrebbe essere più sorprendente se GoFundMe NON avesse tagliato i 9 milioni di dollari dei camionisti canadesi. Vale anche la pena ricordare che Accel ha investito in Spotify, la piattaforma la cui star numero uno è Joe Rogan. Spotify è ora sotto pressione per cancellare Rogan, perché le sue opinioni e gli ospiti non si allineano al 100% con la narrativa ufficiale del COVID. Nella prima fase di un nuovo programma di censura, Spotify ha dichiarato che pubblicherà messaggi di avviso su tutti i contenuti che deviano dalle posizioni ufficiali COVID e offrirà collegamenti a fonti approvate del governo e della salute pubblica (per bugie oltraggiose).GoFundMe, Accel, Facebook, CIA, In-Q-Tel, Jim Breyer, CFR, World Economic Forum, importanti investimenti in Cina. In sostanza, Il Club.


 

Nessun commento: