Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

STRAGE DA MALORI IMPROVVISI TRA I GIOVANI DOPO I VACCINI. 231 Morti in 6 mesi scoperti da un blogger. per le istituzioni sanitarie nessuna correlazione, a prescindere.

Articolo pubblicato con l’autorizzazione ad libitum dell’editore della testata.

 

Per accedere alle fonti originali, agli approfondimenti, vedere grafici, foto e video. linkate direttamente sul link che troverete a inizio articolo.

 

STRAGE DA MALORI IMPROVVISI TRA I GIOVANI DOPO I VACCINI. 231 Morti in 6 mesi individuati da un'inchiesta di un blogger italiano. Per le istituzioni sanitarie ovviamente non c'è  “Nessuna Correlazione”, a prescindere, a priori, prima ancora dell'esito delle autopsie. Questi medici che negano l'evidenza e se ne fregano della sofferenza delle famiglie delle vittime, sono aridi e corrotti, questi si che dovrebbero essere radiati dall'Albo dei Medici, perché non sono più tali, avendo tradito il giuramento di Ippocrate e la loro deontologia professionale, ma sono divenuti solo burocrati criminali, avidi e cinici. Claudio

 

STRAGE DA MALORI IMPROVVISI TRA I GIOVANI DOPO I VACCINI. 231 Morti in 6 mesi

STRAGE DA MALORI IMPROVVISI TRA I GIOVANI DOPO I VACCINI. 231 Morti in 6 mesi ma “Nessuna Correlazione”

Introduzione di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Con l’autorizzazione del blogger Matteo Tocchi, che ha condotto questa impegnativa ed eccezionale ricerca sul suo sito Il Polverone Quotidiano, la ripubblichiamo integralmente in omaggio a Giada Furlanut  (sx nella foto) la giovane pallavolista friulana di 14enne deceduta in ospedale pochi giorni dopo aver avuto un malore a scuola, e a Giulia Lucenti (dx nella foto), 16enne emiliana per la cui morte la madre non sa darsi pace.

Anche nei loro casi non sono ancora emerse correlazioni tra i vaccini. Il caso di Giulia è ancora al vaglio della magistratura che attende il responso definitivo dai medici legali. Quello di Giada non è nemmeno arrivato all’attenzione della Procura della Repubblica:non solo non sono mai state condotte accurate indagini cliniche per accertare l’eventuale nesso di causalità tra vaccini antiCovid e prematura improvvisa morte, smentito dai medici ospedalieri ma apparentemente senza un’effettiva autopsia, ma le autorità non hanno nemmeno pubblicamente confermato la circostanza della sua doppia vaccinazione, confermata da molteplici fonti giornalistiche.

Ciò conferma una duplice omertà istituzionale: sulle cause del decesso ma persino sulla somministrazione del siero genico sperimentale (capace di alterare il DNA secondo il genetista di Colonia Walter Dorfler). Come se ci fosse un “ordine di scuderia” ascosamente serpeggiante tra sanitari e giornalisti di mainstream per occultare persino la circostanza della vaccinazione.

Un’ipotesi già avanzata da un medico legale tedesco che scoprì innumerevoli casi di correlazioni tra siero antiCovid e decessi, accertati dopo autopsie a campione svolte di concerto coi magistrati.

Appare la medesima strategia politica imposta dal Ministro della Salute Roberto Speranza sulle presunte vittime di Covid-19 che fu funzionale nel 2020 a creare un terrorismo di Stato impedendo le autopsie per non fare distinzione tra i morti “di Covid“ e quelli “con Covid”, ma affetti da altre gravissime patologie come poi dimostrato dalle statistiche dell’Istituto Superiore della Sanità di Roma. 

Con questo articolo inizia la collaborazione tra Gospa News e Matteo Tocchi che parte con l’ambizioso ma possibile obiettivo di far riaprire dalla magistratura le inchieste su questi decessi.  Per fare questo abbiamo bisogno delle testimonianze di persone che siano a conoscenza di familiari intenzionati a dare battaglia per via legale alla Strage delle Morti Improvvise: contattare redazione@gospanews.net


231 giovani under 40 morti di nessuna correlazione in sei mesi. L’indagine che fa tremare la campagna vaccinale.

di Matteo Tocchi

Pubblicato in origine su Il Polverone Quotidiano

Quella che troverete di seguito è l’inchiesta più approfondita sul tema delle morti improvvise nei giovani per nessuna correlazione avvenute nel 2021. Per eseguirla sono state necessarie più di 400 ore di lavoro nelle quali ho indagato per voi su oltre 500 casi di morti improvvise tra i giovani in Italia da Dicembre 2020 fino a Novembre 2021. Prima che arrivino i fact checker a gridare FEIK NIUUSS ci tengo a precisare che non dovrete credere sulla parola a nessun dato di quelli citati, perchè alla fine dell’articolo troverete la lista con tutti i casi analizzati recanti nomi, cognomi e date e che potrete verificare con i vostri occhi. Potete ricercarli e controllarli tutti, anzi sono io che sfido i fach checker a trovare un solo caso falso o di qualcuno deceduto per altra cause che non siano quelle di un malore improvviso.

Fatte le dovute premesse entriamo nel merito della nostra ricerca. Per realizzarla ho preso in esame i decessi per cause naturali e improvvise nella fascia che va dai 12 ai 40 anni e questo per due motivi precisi; il primo è che la morte improvvisa è chiaramente molto più rara in questa fascia d’età, il secondo è che in Italia la somministrazione del farmaco sperimentale per gli under 40 è iniziata, salvo alcune professioni, tra la fine di maggio e i primi giorni di Giugno.

Abbiamo quindi uno spartiacque ideale per dividere la parte della popolazione somministrata da quella non somministrata. Abbiamo diviso i decessi in due grandi gruppi, uno con i decessi da Dicembre 2020 a Giugno 2021, pertanto senza somministrazione vaccinale ed un secondo gruppo con i decessi da Giugno 2021 fino ad oggi. Il risultato finale è impressionante: nei mesi che vanno da Giugno ad inizio Dicembre le morti improvvise nei giovani, sono aumentate del 90%.

I NUMERI DELLA STRAGE DELLE MORTI IMPROVVISE

Ora è bene sottolineare che questo incredibile dato collima perfettamente con le dichiarazioni di Palù nell’audizione del senato nella quale il direttore dell’Aifa ha ammesso candidamente che ci fossero 608 decessi in tutte le fasce d’età successive alla vaccinazione. E inoltre collimano perfettamente anche con i dati di www.euromomo.eu sulle statistiche della mortalità europea:Questi grafici di facile comprensione rappresentano la mortalità Europea per tutte le cause dal 2016 al 2021, ogni anno ha un colore e nel primo grafico troviamo i decessi nella fascia d’età da 0 a 14 e nel secondo grafico quelli da 15 a 44 anni. Ora questi grafici ci danno tre informazioni fondamentali:

  1. Nel 2020 non c’è stata nessuna strage di giovani essendo praticamente gli stessi morti di un qualsiasi 2018
  2. La mortalità dei bambini nel 2020 e 2021 è addirittura molto più bassa sia del 2017 che del 2019.
  3. La mortalità della fascia d’età 15/44 nel 2021 è stabile e in linea con gli altri anni fino a Maggio (mese in cui inizia la vaccinazione per questa fascia d’età) dopo di che fa un impennata clamorosa arrivando addirittura ad essere 3 volte quella del 2020 e 5 volte quella del 2019.

Pertanto i risultati della nostra indagine non solo collimano perfettamente con questi dati, ma dimostrano una volta per tutte in modo inequivocabile da cosa derivino quei 3200 decessi in più per tutte le cause in tutta Europa rispetto all’anno precedente che nessun’altra ricerca è riuscita sin’ora a spiegare.

Ma ora entriamo nei dettagli del nostro studio e scopriremo dei particolari veramente inquietanti. Iniziamo a vedere la distribuzione dei decessi per morte improvvisa su base mensile.

Gruppo A (decessi per morte improvvisa fascia dai 12 ai 40 anni dal 1/12/2020 al 31/5/2021) Dicembre 2020:19, Gennaio:24, Febbraio:23, Marzo:19, Aprile:17, Maggio:20. Totale: 122

Gruppo B: (decessi per morte improvvisa fascia dai 12 ai 40 anni dal 1/6/2021 al 8/12/2021) Giugno 2021:43, Luglio:38, Agosto:48, Settembre:24, Ottobre:24, Novembre:43 Deceduti prima di giugno ma sicuramente vaccinati:11 Totale: 231

Bene come si può evincere nel secondo semestre abbiamo di 109 decessi in più e di almeno ottanta di questi si ha la certezza che avessero quattro cose in comune tra di loro:

  1. Erano tutti Italiani
  2. Avevano tutti un età compresa tra i 12 e i 40 anni
  3. Avevano tutti mangiato una pizza almeno una volta nell’ultimo mese.
  4. Si erano sottoposti ad un trattamento farmacologico pieno di effetti collaterali che aveva già cagionato con certezza la morte di altri individui.

Quale di queste cose in comune potrebbe aver cagionato la morte? Ma ovviamente la pizza brutti complottisti che non siete altro. La pizza ha causato la morte e la lobby di bigpharina ha pagato i media per non divulgare queste notizie.

A questo punto della storia la Lucarelli e Parenzo obbietterebbero che si è vero c’è un’aumento dei casi ma è solo una coincidenza e non c’entra niente con l’inizio della vaccinazione di massa per quella fascia d’età.

Bene a questo punto per dirimere ogni dubbio fermiamoci un attimo e proviamo a ripercorrere la campagna vaccinale degli under 40 come l’avrebbe percorsa una nazione normale con politici onesti e non corrotti e una stampa libera e indipendente.

CAMPAGNA VACCINALE COL BOTTO. E I PRIMI MORTI

La campagna vaccinale per i giovani inizia subito con il botto, infatti non si fa in tempo a levare le tende che in meno di 5 giorni dal 6 giugno al 11 giugno muoiono subito 3 partecipanti tutti e tre giovanissimi. Il primo è Lorenzo Guidi 21 anni di Castiglion della Pescaia obbligato alla vaccinazione per praticare la facoltà d’infermieristica. Decede il 6 giugno si era vaccinato con pfizer mesi prima come riporta il sito medicinainpiccoledosi.it. Silenzio totale della stampa, il caso passa completamente in cavalleria.

Non passano nemmeno 2 giorni, ed il 10 Giugno arriva il secondo caso. E’ Camilla Canepa di 18 anni di Sestri Levante che muore all’ospedale di Genova:

Camilla è una ragazza giovane, bella e scoppia di salute, ma fatta la prima dose inizia da subito a stare malissimo, si reca in ospedale ma viene rimandata a casa. Torna a casa e la situazione precipita, la metà del volto si paralizza e iniziano ad apparire strani ematomi sulla sua pelle, non riesce più a camminare e gli fa malissimo la testa. Torna in ospedale e muore dopo cinque giorni di agonia tra atroci sofferenze. Vedete quando si dice le morti improvvise ci sono sempre state è vero ma fino al 2020 quando qualche giovane moriva di morte improvvisa gli si fermava il cuore e morivano sul colpo non erano vittime di incredibili sofferenze e lunghi giorni di ospedale come le vittime della vaccinazione.

Ora fermiamoci un’attimo a riflettere, al 10 giugno la vaccinazione non era iniziato nemmeno da una settimana, non si era vaccinato nemmeno 0,1 di quella fascia di età e già c’erano due morti.

In una nazione efficiente con politici non corrotti e giornali indipendenti non si sarebbe parlato altro che di Camilla Canepa. Ci sarebbero state trasmissioni, approfondimenti, dirette da fuori l’ospedale a raccontare l’incredibile storia dell’eroina tradita dallo stato nel quale aveva riposto la sua fiducia. Le forze dell’ordine, vista la solerzia con la quale chiedono il greenpass alle vecchiette sull’autobus, si sarebbero recati immediatamente all’hub vaccinale e si sarebbero caricati tutti dal medico vaccinatore alla segretaria passando per la donna delle pulizie ed invece? Silenzio totale.

Come se non fosse accaduto nulla. Il problema però è che la ragazza aveva partecipato agli Open Day della regione Liguria dove avevano partecipato migliaia di ragazzi e la voce correva forte in tutta la regione, quindi non si poteva fare gli gnorri come il primo caso che era passato in cavalleria. Pertanto Repubblica, suo malgrado, è costretta di pubblicare un mezzo trafiletto nell’edizione locale, mica su quella nazionale!

Sull’edizione nazionale lo spazio per questa “secondaria” notizia era occupato dall’articolo sul capo dei novax redento che dopo aver avuto il covid prometteva di vaccinare pure il cane. La perizia che sancirà definitivamente il legame con il vaccino arriverà solo il 10 Ottobre dopo una forte insistenza della famiglia. Una perizia che in condizioni normali si sarebbe fatta in 10 giorni. Il medico alla fine dichiarerà che in 25 anni di attività non aveva mai visto un emorragia celebrale cosi grande. Ma state tranquilli non c’è da pensare male è solo una coincidenza che appena iniziato già in due siano caduti.

Alessia Reda, 24 anni

Non passano nemmeno 24 ore e l’11 di Giugno e da Cosenza arriva la notizia di Alessia Reda di 24 anni. La ragazza in questo caso aveva ricevuto il trattamento sanitario moderna da due settimane, ma ovviamente anche in questo caso nessuna correlazione.

Ora arrivati a questo punto capite bene che in una nazione normale, priva di qualsiasi dittatura sanitaria, 2 già erano troppi a tre sarebbe scoppiato il putiferio e invece?

“VENGHINO SIGNORI VENGHINO, c’è posto per tutti e non c’è nulla di cui preoccuparsi, il sacro siero è più sicuro di un aspirina e muore solo una persona su 10 miliardi di vaccinazioni e solo in Nuova Zelanda (Burioni sic). Da noi ne sono morte già tre su 20.000 inoculazioni ma è stato solo uno sfortunatissimo caso e i ragazzi poi erano gravemente malati VENGHINO SIGNORI VENGHINO!”

CINQUE RAGAZZI DECEDUTI IN POCHI GIORNI

Non si arriva nemmeno a fine Giugno e muoiono a pochi giorni dalla vaccinazione sperimentale altri 5 ragazzi: Martina Cattorio 23 infermiera. Angela Carnevale 35 insegnante. Shirad Shehk immigrata di colore sposata con un uomo Italiano. Lorenzo Scorteccia 24 anni di Terni 10 giorni dopo il Pfizer. Giordano Fiori 39 di Ancona 3 giorni dopo il Pfizer.

 

A questi 9 vanno aggiunti gli altri 11 casi di giovani deceduti prima di Giugno ma che si erano sottoposti alla vaccinazione perchè appartenenti a personale sanitario, scolastico e militare. Tra questi altre quattro povere giovanissimi insegnanti: Francesca Tuscano, Ilaria Pappa e Zelia Guzzo. Ora qua apro una piccola parentesi, per rendersi conto della letalità del siero basta vedere quanti sono i giovani caduti appartenenti a categorie obbligate da subito alla vaccinazione come insegnanti, militari e sanitari. Un’autentica strage di maestre, infermieri, dottori, carabinieri e operatori di case di riposo. Guarda caso su oltre 400 casi analizzati non c’era uno che prendeva il reddito di cittadinanza. Ma tranquilli è non c’è correlazione è solo un caso che muoiano gli appartenenti alle categorie obbligate.

Il mese di Giugno si chiude con 43 decessi totali, il doppio della media dei sei mesi precedenti, e di questi 20 che ne abbiamo in più di almeno 15 di loro si ha certezza che si fossero vaccinati di recente, ma tranquilli signori non c’è nulla da temere…

LA VACCINAZIONE CONTINUA NONOSTANTE ALTRI GIOVANI MORTI

Cosi la campagna prosegue e i giovani continuano ad andarsi a vaccinare sotto ricatto per poter andare in vacanza senza rotture di coglioni, totalmente ignari che già più di 30 coetanei ci hanno lasciato le penne tra atroci sofferenze. Arrivati al due di luglio abbiamo subito un’altro decesso quello di Danilo D’argenio 22 anni di Salerno che muore durante il matrimonio del cugino per un’attacco di cuore davanti a tutti i commensali, si era vaccinato un mese prima con j&j.

Non passano nemmeno 10 giorni e abbiamo il caso di Davide Bristot 18 anni di Belluno. Anche lui inizia a stare malissimo subito dopo la seconda dose di Pfizer per poi morire una settimana dopo essere stato rimandato a casa dall’ospedale. Capito non un malore improvviso, ma una lenta agonia con sintomi che iniziano a comparire subito dopo la somministrazione e vanno avanti per giorni fino al decesso. Christian Bottan 16 anni vaccinato il 20 luglio e deceduto una settimana dopo il trattamento mentre giocava a calcio con gli amici.

Uno dei casi più clamorosi del mese di Luglio è quello di Diego Laurendi e Angelo Tedesco. Due giovani si vaccinano e lo stesso giorno iniziano a stare male entrambi da subito. Corrono in ospedale con i medesimi sintomi di altri casi conclamati come quello di Zelia Guzzo e Camilla Canepa per morire entrambi pochi giorni dopo.I medici dell’ospedale escluderanno la correlazione con il vaccino ovviamente rifiutandosi a priori di fare l’autopsia e dichiarando che i loro casi non verranno nemmeno segnalati all’Aifa. Ma certo lor signori è chiaro che essendo ristoratori sia stata la pizza ad uccidere questi ragazzi cosa la facciamo a fare l’autopsia brutti complottisti che non siete altro. Quando ho letto questa storia ho dovuto stropicciarmi gli occhi e non riuscivo a crederci.

Ripeto non fidatevi di quello che vi dico, indagate, ci sono nomi e cognomi cercate le loro storie perchè solo vedendole con i vostri occhi potrete giungere alla verità.

Nel mese di luglio saranno 38 i casi totali e di 10 di loro si ha la certezza che avessero completato il ciclo vaccinale. Tra questi Emanuele Melillo 33 anni Napoli che morirà un malore mentre guida il pullman a Capri che causerà il ferimento di 25 persone ( a proposito anche gli incidenti sono aumentati del 20% ma pure questa è solo una coincidenza) Eleonora Ghigliazza 39, Alessia Pappagallo 25, Andrea Ghisleri 33, Federica D’innocenzo 27 e Elisa Tozzi 24.

Durante il mese di luglio si vaccinano in molti per poter partire per le vacanze senza rotture di coglioni e guarda caso nel mese di Agosto si arriva a 48 decessi che è il picco più alto di tutti gli 8 mesi precedenti. I casi più eclatanti sono quelli di Mattia Bugnerotto 31 anni di Asiago 24 ore dopo Pfizer, Alessandro Campo 25 anni anche lui dopo 24 ore e Andrea Aldrovandi 31 anni della provincia di Bologna 72 ore dopo l’inoculazione, e Andrea Aquilanti 22 anni, 15 giorni dopo la puntura.

Da metà Agosto tutti partono in vacanza fino alla metà di Settembre, le città sono vuote, le inoculazioni calano e guarda caso che coincidenza calano anche i decessi improvvisi infatti a Settembre i casi si abbassano a 24 e anche a Ottobre saranno 24.

E’ bene sottolineare che nei mesi di Settembre e Ottobre in molte regioni si ha un incremento delle vaccinazioni sui giovanissimi e guarda caso abbiamo subito delle morti improvvise anche tra questi .In questi due mesi sono quattro i giovanissimi a cadere tra cui una tredicenne di Lecce Majda El Azark va in coma subito dopo l’inoculazione e muore 26 giorni dopo, Arianna 14 anni sempre della provincia di Lecce, Giulia Lucenti 16 anni di Bastiglia 24 ore dopo Pfizer, e Rahmon Mosheur un’immigrato indiano di 14 anni a Venezia una settimana dopo aver fatto il vaccino moderna.

Ora anche qua come negli altri casi, se entrate nel merito della storia anche questi ragazzi, a parte Giulia Lucenti che è morta nemmeno 24 ore dopo, gli altri hanno iniziato ad accusare sintomi pesantissimi subito dopo l’inoculazione. Sintomi cosi forti da farli andare all’ospedale e farsi ricoverare per poi morire giorni dopo. Se voi andate a vedere le storie delle morti improvvise fino a Maggio non ne troverete uno che è morto cosi.

Tutte le morti pre vaccino avvenivano per un malore improvviso, il cuore si fermava, da svegli o nel sonno e fine. Nei casi post vaccino abbiamo invece ragazzi che si iniziano a sentirsi male dopo l’inoculazione tutti con i medesimi sintomi che li costringono al ricovero e che sono gli stessi sintomi che vengono menzionati tra gli effetti indesiderati del farmaco. Non è una morta improvvisa ma un omicidio dove il killer ha lasciato una firma inconfondibile. A questo punto mi domando di quante morti per nessuna correlazione avete bisogno per capire che si c’è correlazione ed è evidente?

Nei mesi prima della vaccinazione i giovanissimi under 40 morivano molto raramente grosso modo 1,5 al mese da novembre in poi ormai stiamo tranquillamente sui 10 al mese di media. Ma tranquilli non c’è correlazione.

 

Sempre nel mese di Ottobre un caso che mi ha colpito molto è quello di Traian Calancea 24 anni di Trento, ragazzo sanissimo e sportivo di 24 anni che inizia a stare male subito dopo il Pfizer per morire poi improvvisamente 10 giorni dopo. Interessantissima per chi voglia approfondire l’argomento e capire come è che stanno le cose la testimonianza della mamma che racconta gli incredibili sforzi necessari per ottenere la perizia, perizia che è bene ricordare sarebbe stata assegnata d’ufficio se il ragazzo non si fosse vaccinato da pochissimi giorni. Ma tranquilli è tutto limpido e trasparente.

Traian Calancea, 24 anni

Ora se ci pensate queste notizie avrebbero fatto un audience pazzesco. In un momento come questo in cui non si parla altro che di vaccini e greenpass queste storie le avrebbero lette tutti e sarebbero state in prima pagina per mesi. L’audience porta denaro, moltissimo denaro e come mai decidono deliberatamente di rinunciarvi? Forse perchè Bigpharina li paga meglio? Non è complottismo ma semplicissima logica. Affermare che tutti questi ragazzi siano morti per una semplice coincidenza è pura follia e se al posto di parlare tutti i giorni dei no vax redenti si fosse dato spazio a queste notizie la gente non si sarebbe fatta vaccinare nemmeno sotto tortura altro che greenpass per l’aperitivo e il ristorante.

AUTUNNO DI MORTE CON L’OBBLIGO VACCINALE

A questo punto della storia siamo al primo di Novembre ed abbiamo già 80 morti in eccedenza rispetto ai cinque mesi precedenti. In un paese normale abbiamo visto che la campagna vaccinale si sarebbe già conclusa a Giugno ed invece?

VENGHINO SIGNORI VENGHINO ACCORETE NUMEROSI, IL SACRO SIERO HA MENO EFFETTI COLLATERALI DI UN’ASPIRINA DA DOMANI SENZA LA BENEDIZIONE SARETE PRIVATI DI TUTTI I VOSTRI DIRITTI CHE FINO ALL’ALTRO IERI ERANO VOSTRI PER COSTITUZIONE E PER LAVORARE SARETE COSTRETTI A TRAPANARVI IL NASO OGNI 48 ORE, ACCORRETE PRIMA CHE FINISCANO TUTTE LE DOSI.

Cosi ad Ottobre i giovani presi dalla morsa di uno stato tiranno accorrono a vaccinarsi in massa e si arriva alla cifra record del 90% della popolazione vaccinata e cosa accade?

I morti tornano a salire vertiginosamente di nuovo, dopo il calo di settembre si ritorna a 43 decessi mensili. Questo dato è il numero definitivo che mette fine ad ogni discussione e polemica; Il tasso di morti improvvise è direttamente proporzionale al tasso di vaccinazione e nessuno potrà smentire questo risultato. Quando la gente va in vacanza diminuiscono i casi e quando torna a vaccinarsi tornano a crescere.

Ora rimettiamo insieme tutti i dati raccolti:

  1. Le morti improvvise sono raddoppiate con l’inizio della vaccinazione
  2. Abbiamo visto come siano direttamente proporzionali al numero di inoculazioni
  3. I giovani muoiono a pochi giorni dopo la somministrazione o non più tardi di un mese dopo atroci sofferenze che iniziano subito dopo l’inoculazione.
  4. I giovani che muoiono hanno prima di morire gli stessi sintomi riscontrati nei sopravvissuti che hanno avuto reazioni avverse gravi e che sono anche dichiarate dalle case produttrici del farmaco.
  5. La stragrande maggioranza dei morti appartengono alle categorie obbligate alla vaccinazione.
  6. L’aumento del numero su base mensile di decessi degli under 20 è spaventoso.

Sei prove schiaccianti che convergono in unica direzione non è più un’opinione ma la matematica a stabilire quale è la verità. Ora è evidente, se la matematica e la statistica non sono opinioni, che di questi 231 morti circa 122 sarebbero morti comunque come morivano anche prima ma per gli altri 109 in eccesso c’è un unico colpevole e le prove contro di lui sono schiaccianti. La vaccinazione obbligatoria ha causato la morte di 109 giovani sanissimi in soli 6 mesi. Un’autentico genocidio di massa.

La verità è che abbiamo mandato al macero Giovani sanissimi che avevano tutta una vita davanti e un rischio di morire di covid praticamente inesistente tutto questo per iniettargli un vaccino che alla fine nemmeno impedisce in contagio! E si badi bene che i decessi sono solo la piccola punta dell’iceberg nel mare degli oltre 30.000 giovani solo in Italia che sono sopravvissuti ma che saranno danneggiati per tutta la vita a causa degli effetti avversi.

Io amo la matematica perchè la matematica è sincera e non corruttibile. Tu puoi avere dalla tua budget miliardari e propagandisti di fake news che ripetono h24 su tutti i media che 2+2 fa 3 , poi basta che qualcuno metta insieme i punti e riesca a dimostrare che 2+2 fa 4 e niente potrà cambiare questo risultato nemmeno dio. 2+2 fa 4 non c’è niente da discutere oltre, triplice fischio finale dell’arbitro, tutti a casa e i fact checker MUTI.

Arrivati a questo punto della storia in una nazione normale non ci sarebbe nessuna divisione tra novax, nobooster e provax e tutta Italia starebbe fuori dal parlamento con i forconi, le forze dell’ordine sarebbero tutte schierate dalla parte dei cittadini e per gli artefici di questo genocidio di stato sarebbe in arrivo una nuova Norimberga, e invece?

“VENGHINO SIGNORI VENGHINO LO STATO VI VUOLE BENE E VI PROTEGGE E PROPRIO PER QUESTO CHE E’ IN ARRIVO LA TERZA DOSE PER VOI E LA PRIMA PER I VOSTRI PARGOLETTI . DA DOMANI PER OTTENERE LA LIBERTA’ CHE VI SPETTAVA DI DIRITTO DOVRETE VINCERE IL CONCORSO A PUNTI PFIZER. BASTERA’ RIFIUTARE UNA SOLA PUNTURINA E SARETE TOTALMENTE ESCLUSI DALLA SOCIETA’ . NON CI SARANNO SCONTI PER NESSUNO NE ANZIANI, NE FRAGILI, NE BAMBINI. VENGHINO SIGNORI VENGHINO WELCOME TO THE NEW NORMAL”

Questo è lo stato dell’arte in questo momento. Vogliono subordinare ogni nostro diritto alla somministrazione quadrimestrale di un farmaco con effetti letali e che tra l’altro nemmeno funziona e pensano pure di stare nel giusto. Solo dei pazzi possono pensare di mettere un obbligo vaccinale con questo numero impressionante di morti

Molti non credono a queste informazioni perchè non hanno avuto alcun effetto avverso o non conoscono nessuno che sia morto. Il fatto che non li conoscete non significa che non siano più vicini a voi di quanto pensiate. Io pure personalmente non conosco nessuno morto in un omicidio o in un femminicidio ma questo non significa che questi fatti non esistono. Se non conoscete ancora qualcuno che è morto dopo il siero è perché abbiamo fatto solo due dosi, aspettate ed entro la decima lo conoscerete sicuramente e pregate Dio di non essere voi o un vostro familiare.

In una Nazione normale ci sarebbe stato un sano dibattito tra rischi e benefici, ognuno avrebbe potuto fare la propria scelta liberamente secondo coscienza e nessuno si sarebbe impicciato dei trattamenti farmacologici degli altri. Invece abbiamo assistito ad una martellante televendita h24 volta come tutte le televendite ad esaltare gli effetti benefici praticamente inesistenti del prodotto, negarne anche sotto tortura le magagne e insultare ferocemente i clienti che abbiano rifiutato l’acquisto.

Quella della vaccinazione di massa è la più grande truffa della storia di molto superiore anche all’Euro e al cavallo di Troia e qualcuno un giorno dovrà pagare per tutto questo.

Bene ci avviamo alla conclusione di questa inchiesta, come da premessa sotto troverete entrambi i gruppi di studio con tutti i casi analizzati cosi che possiate controllarli e verificarli e ricontarli. Un avviso ai fach checker, questa inchiesta può essere smentita solo con altre prove, non con le vostre supercazzole, tirate fuori altre 109 morti o tacete per sempre.

Per i miei lettori invece vi informo che questa sarà solo la prima di una lunga stagione d’indagini sul tema e vi invito a rimanere sintonizzati su questo canale per non perderne nemmeno una, chi vuole contattarmi può farlo all’indirizzo matteo@ilpolveronequotidiano.it.

Matteo Tocchi
Pubblicato in origine su Il Polverone Quotidiano



Nessun commento: