Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Ribellarsi contro le vaccinazioni COVID e il pass sanitario è INDISPENSABILE altrimenti prevarrà la tirannia. La direzione in cui andiamo dipende da te, sii coraggioso, sii determinato nella tua reazione.

Ribellarsi contro le vaccinazioni COVID e il pass sanitario è INDISPENSABILE altrimenti prevarrà la tirannia. La direzione in cui andiamo dipende da te, sii coraggioso, sii determinato nella tua reazione.

Fonte: CONTROINFORMAZIONE 

https://www.controinformazione.info/ribellarsi-contro-le-vaccinazioni-covid-e-il-pass-sanitario

 

 

Ribellarsi contro le vaccinazioni COVID e il pass sanitario


di Stewart Brennan

Negli ultimi mesi, le persone di tutto il mondo si sono sollevate e si sono riversate nelle strade delle loro nazioni per protestare contro l’applicazione da parte dei loro governi di un passaporto sanitario che consente solo ai vaccinati di partecipare alla società. (1,2,3,4)

Le persone si stanno svegliando mentre le loro libertà scompaiono sotto un’ondata di dittatura del governo. La minaccia è molto reale poiché nazione dopo nazione invoca un pass sanitario obbligatorio e vaccinazioni che violano la propria sovranità personale.
I governi di tutto il mondo stanno costringendo o obbligando i loro cittadini a prendere vaccinazioni pericolose che tolgono i diritti e le libertà delle persone, punendo anche coloro che non rispettano le direttive . (5,6,7) I diritti umani, che i paesi occidentali affermano di difendere, sono stati tutti distrutti.

Inquietante ma non sorprendente è che le notizie mainstream continuino a sostenere le narrazioni del governo totalitario rifiutandosi di svolgere un vero giornalismo investigativo; e come tale, sia il governo che i media tradizionali continuano a perdere la fiducia del pubblico mentre i governi continuano a esercitare pressioni sul pubblico con forza totalitaria e talvolta violenta (8).

Due dei motivi principali per cui c’è un aumento della consapevolezza pubblica sui pericoli di queste vaccinazioni COVID sono l’aumento della brutalità dello stato sui manifestanti e il gran numero di lesioni da vaccino e la morte improvvisa di persone in tutto il mondo dopo aver ricevuto questi pericolosi COVID vaccinazioni.

I rapporti hanno inondato i social network di improvvisi attacchi di cuore dopo essere stati inoculati , mentre la “Sindrome della morte improvvisa del vaccino COVID” continua a dispiegarsi sul pubblico di tutto il mondo. Stiamo anche assistendo a un enorme aumento degli attacchi di cuore in atleti molto in forma (9a) ( molti dei quali sono giocatori di calcio (9b)) e funzionari di gioco che sono tutti in vista del pubblico. L’unica cosa che tutti questi atleti e funzionari hanno in comune è che per lavorare e viaggiare nel loro sport hanno dovuto prendere le vaccinazioni COVID non necessarie. E così, diventa sempre più difficile per i governi banalizzare o dichiarare queste morti improvvise come una coincidenza, specialmente con la morte di tanti atleti, che sono nella migliore forma fisica della loro vita. Certamente non dovrebbero morire di attacchi di cuore.

La notizia di atleti che hanno problemi cardiaci sta diventando un fatto quotidiano. I giocatori di calcio hanno svolto per anni allenamenti cardio intensivi senza problemi, ad eccezione di un caso raro come un difetto congenito non rilevato, quindi perché stiamo vedendo così tanti problemi cardiaci ora ? (10) Non è possibile che tutti questi problemi cardiaci siano una coincidenza come alcuni vorrebbero far credere. Sono necessarie un’indagine e un dialogo completamente trasparenti, ma ciò non accadrà, a giudicare dalla folle posizione del nostro governo.

I campanelli d’allarme suonano anche nelle madri in gravidanza poiché ora stiamo assistendo a un aumento dei nati morti, (11,12), che ovviamente dovrebbe essere anche un evento raro in questi giorni ed età. Questo enorme aumento dei nati morti potrebbe avere qualcosa a che fare con le madri incinte che ricevono il vaccino COVID?! Sì, sembra molto, molto probabile.

Queste morti sono solo l’inizio perché le pericolose vaccinazioni che chiamano vaccini, non solo cambiano il tuo DNA ma compromettono il tuo sistema immunitario (13) e non c’è nulla che possa cambiare questo fatto, ad eccezione di non prendere mai queste pericolose vaccinazioni COVID (14) innanzitutto.

Tutto questo sta accadendo proprio davanti agli occhi di tutti mentre i governi continuano a censurare e sopprimere le informazioni di medici e scienziati che avvertono il mondo degli effetti dannosi di queste pericolose vaccinazioni COVID! Non vorresti almeno ascoltare quello che questi medici e scienziati hanno da dire invece di essere censurati, prima di giocare alla cieca alla roulette truccata? Un gioco in cui il tiro rende perdente il sistema immunitario di ogni giocatore?!

In tutto il mondo, i governi stanno continuando a scatenare una guerra contro le proprie popolazioni con il pretesto di un’emergenza sanitaria, e non lo sapresti, proprio mentre le persone si oppongono al permesso sanitario del governo e alle vaccinazioni obbligatorie, una nuova variante chiamato ” Omicron ” (15,16) è spuntato in Botswana e poi in Sudafrica, per chiudere la società e potenzialmente rinchiuderci tutti, ponendo fine alle proteste, coprendo le massicce morti attribuite agli spari di COVID.

Una svolta interessante in questa storia è che la maggior parte dei sudafricani rifiuta le vaccinazioni COVID e quindi il governo SA ha ritardato/cancellato le spedizioni di queste inoculazioni di mRNA (17). Quindi, perché il popolo sudafricano rifiuta le vaccinazioni COVID? Bene, perché hanno avuto pessime esperienze con vaccinazioni e governi sociopatici in passato (18) ecco perché , e quindi non si fidano di quelli collegati al cartello economico globale, e nemmeno tu dovresti.

La risposta immediata dal cartello economico globale alla richiesta di Sud Africa per un ritardo nella consegna colpi farmaceutiche degli Stati Uniti il 24 Novembre th , 2021, è stato quello di dichiarare una nuova variante covid dal Sud Africa 48 ore più tardi e quindi isolare il paese dal resto del mondo. Questo ha una significativa conseguenza economica sulla popolazione del Sud Africa e di altre nazioni africane (19) ovviamente… è una punizione, o una rappresaglia per non aver accettato la linea dei cartelli economici delle grandi industrie farmaceutiche, sembrerebbe.

Questa nuova cosiddetta variante COVID, “Omicron” sarà usata come motivo e scusa per bloccare il mondo a dicembre, annullare le celebrazioni natalizie in famiglia e quindi utilizzare la loro nuova variante come motivo per forzare i loro colpi avvelenati da mRNA e DNA sull’intero globale popolazione? Si stanno sicuramente muovendo in quella direzione.

In Austria, Ungheria e altri paesi europei, stanno già dichiarando le vaccinazioni COVID obbligatorie sul pubblico con punizioni severe per coloro che resistono, e questo era prima di “Omicron”.
L’unica luce che brilla in questo episodio della zona d’ombra è che la spinta tirannica dei nostri governi sta anche svegliando più persone alla folle narrativa sociopatica che i politici, legati all’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) stanno spingendo nel mondo.

La prossima battaglia nella guerra all’informazione

Jack Dorsey, CEO di Twitter, si è dimesso oggi (20).

Sebbene sia vero che Facebook, YouTube e Twitter hanno utilizzato la censura per sopprimere le informazioni su Internet, Twitter è stata l’unica delle tre principali reti che non ha completamente calpestato le informazioni su COVID e voci alternative anche con un divieto ombra in atto. Tuttavia, quando Jack Dorsey si dimette dalla carica di CEO di Twitter, per far posto a… qualcun altro , (21) non ci sono garanzie che avremo alcuna libertà di parola lasciata su Twitter. La tempistica della partenza di Dorsey è molto sospetta poiché sappiamo tutti istintivamente cosa sta arrivando, “More Censorship”, specialmente ora che l’establishment ha svelato il loro nuovo mostro della paura “Omicron”.

Il nuovo ordine che sorge su Twitter saranno burattini aziendali con un atteggiamento pro-censura? O saranno inclini alla libertà di parola? Conta su più censura…

Ultima parola

Le persone in tutto il mondo devono continuare a stare in piedi e ad unirsi contro le vaccinazioni obbligatorie, il pass sanitario e la segregazione sociale. Il futuro è nelle nostre mani, ma ora siamo a un bivio che definirà il futuro governo della razza umana. O ci opponiamo ora al totalitarismo fascista ed emergiamo con i nostri diritti e libertà intatti o periamo sotto gli stivali della tirannia. La direzione in cui andiamo dipende da te, sii coraggioso, sii determinato e Alzati!

Questo articolo è stato originariamente pubblicato su World United News .

*Stewart Brennan è un analista geopolitico ed economico, attivista, blogger e autore. Ha lavorato nei settori dell’aviazione, dell’imballaggio, dei trasporti e della logistica ed è l’autore di “The Activist Poet”, due libri di attivismo politico e poesia, e diversi blog tra cui World United News e World United Music.

Fonte: https://www.globalresearch.ca/rising-up-against-covid-inoculations-health-pass/5763103

Traduzione: Luciano Lago

 

Nessun commento: