Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

In base ai rapporti settimanali pubblicati dal Public Health Scotland (PHS) i completamente vaccinati hanno rappresentato 9 morti su 10 per Covid-19.

In base ai rapporti settimanali pubblicati dal Public Health Scotland (PHS) la presunta variante Delta ha eluso i vaccini Covid-19 negli ultimi 3 mesi e i completamente vaccinati hanno rappresentato 9 morti su 10 per Covid-19. Come mai in Italia i dati forniti dai media mainstream e dalle istituzioni dicono il contrario? Possibile che stiano mentendo spudoratamente? Ovviamente è una domanda retorica, ma gli stolti e ottusi continuino pure a credere nella loro onestà e buona fede. Claudio

 COVID-19 - Shielding Impact and Experience Survey in Scotland

Fonte: DATABASE  

https://www.databaseitalia.it/uk-9-decessi-covid-19-su-10-riguardano-i-vaccinati/

UK, 9 DECESSI COVID-19 SU 10 RIGUARDANO I VACCINATI


Le autorità stanno lentamente stringendo di nuovo il cappio intorno al collo del pubblico in risposta a una presunta nuova variante di Covid-19 soprannominata Omicron che si teme possa eludere gli attuali vaccini Covid-19 disponibili. Il problema è che i dati ufficiali mostrano che anche la presunta variante Delta ha eluso i vaccini Covid-19 almeno negli ultimi 3 mesi, visto che dall’agosto 2021 i completamente vaccinati hanno rappresentato 9 morti su 10 per Covid-19.

Public Health Scotland (PHS) pubblica un rapporto settimanale sulle statistiche Covid-19 che include dati su casi, ricoveri e decessi per stato di vaccinazione.

Il rapporto include dati su un periodo di quattro settimane e le ultime statistiche sono state pubblicate da PHS il 1° dicembre 2021 , compresi i dati sui casi e i ricoveri dal 30 ottobre al 26 novembre 2021 e i dati sui decessi dal 23 ottobre al 19 novembre 2021.

Analizzando i dati contenuti nel rapporto insieme ai dati dei rapporti precedenti che risalgono al 14 agosto 2021, possiamo vedere che la Scozia sta vivendo una “pandemia dei vaccinati completamente” almeno da agosto.

Dimostrare l’introduzione di nuove restrizioni non ha nulla a che fare con la preoccupazione che la nuova variante di Omicron possa avere un impatto sull’efficacia dei vaccini Covid-19, ma ha a che fare con il controllo, perché i sieri si sono rivelati inefficaci per mesi.

Casi di covid-19

La tabella 19 dell’ultimo “Rapporto statistico Covid-19” mostra il numero di casi di Covid-19 a settimana per stato di vaccinazione. Abbiamo creato il seguente grafico sui dati pubblicati da diversi rapporti, incluso il più recente

pubblicato il 1° dicembre.



Dati di origine

Come puoi vedere da quanto sopra, la popolazione non vaccinata ha rappresentato la maggior parte dei casi ogni settimana tra il 21 agosto e il 17 settembre, ma da allora i completamente vaccinati hanno rappresentato la maggior parte dei casi ogni settimana. Tuttavia, inserendo il numero di casi tra la popolazione vaccinata troviamo che la popolazione vaccinata ha infatti rappresentato per la maggior parte dei Covid-19 casi almeno dal 21 agosto .

Dati di origine

Il grafico sopra mostra il numero cumulativo di casi a settimana per stato di vaccinazione tra il 21 agosto e il 26 novembre. Qui possiamo vedere che qualcosa di significativo è successo nella settimana che inizia il 16 ottobre per quanto riguarda il numero di casi che si accumulano tra le popolazioni non vaccinate e completamente vaccinate, in quanto il numero di casi iniziava a diminuire tra i non vaccinati mentre aumentava significativamente tra i completamente vaccinati .I dati ufficiali mostrano che tra il 21 agosto e il 26 novembre ci sono stati 142.945 casi tra la popolazione non vaccinata, 30.204 casi tra la popolazione parzialmente vaccinata e 165.008 casi tra i completamente vaccinati, portando il numero totale di casi tra la popolazione vaccinata in questo lasso di tempo a 195.212.

Ricoveri Covid-19

La tabella 20 dell’ultimo ‘Covid-19 Statistical Report ‘ mostra il numero di ricoveri per Covid-19 a settimana per stato vaccinale. Abbiamo creato la seguente tabella sui dati pubblicati da diverse relazioni, tra cui la pubblicazione più recente 1 dicembre st .

Dati di origine

Come puoi vedere da quanto sopra, i dati dimostrano che è la popolazione completamente vaccinata che ha messo a dura prova il sistema sanitario e non i non vaccinati come le autorità e i media mainstream vorrebbero far credere.

Dati di origine

Il grafico sopra mostra il numero cumulativo di ricoveri settimanali per stato vaccinale tra il 21 agosto e il 26 novembre, in cui si sono registrati 2.531 ricoveri tra la popolazione non vaccinata ma più del doppio tra la popolazione vaccinata, che ha registrato 6.094 ricoveri.

Decessi per covid-19

La tabella 21 dell’ultimo “Rapporto statistico Covid-19” mostra il numero di decessi per Covid-19 a settimana per stato di vaccinazione. Abbiamo creato il seguente grafico sui dati pubblicati da diversi rapporti, incluso il più recente pubblicato il 1° dicembre.

Dati di origine

I dati mostrano che i completamente vaccinati hanno rappresentato la stragrande maggioranza dei decessi per Covid-19 almeno dal 14 agosto. Nelle ultime quattro settimane ci sono stati solo 59 decessi tra la popolazione non vaccinata mentre 407 decessi si sono verificati tra la popolazione vaccinata.

Ciò significa che la popolazione vaccinata ha rappresentato 9 morti su 10 per Covid-19 tra il 23 ottobre e il 19 novembre.

Dati di origine

Il grafico sopra mostra il numero cumulativo di decessi a settimana per stato di vaccinazione tra il 14 agosto e il 19 novembre, in cui ci sono stati solo 219 decessi tra la popolazione non vaccinata, ma 1.280 decessi tra la popolazione vaccinata.

Questi dati suggeriscono che i vaccinati completamente hanno il 144% di probabilità in più di morire una volta ricoverati in ospedale con Covid-19 in base ai tassi di ospedalizzazione/mortalità che possono essere calcolati dalle statistiche.

Con 2.531 ricoveri e 219 decessi tra la popolazione non vaccinata ciò equivale a un tasso di ospedalizzazione/mortalità dell’8,6%.

Ma con 6.094 ricoveri e 1.280 decessi tra la popolazione vaccinata ciò equivale a un tasso di ospedalizzazione/fatalità del 21%.

Pandemia dei completamente vaccinati

I dati disponibili da Public Health Scotland che risalgono a 14 settimane dimostrano che si tratta di una pandemia di vaccinati completamente, e con i vaccinati che rappresentano 6 casi su 10 (57%), 7 ricoveri ogni 10 (70%), e 9 decessi Covid-19 su 10 (85%) almeno da agosto, questo dimostra anche che i vaccini Covid-19 sono già inefficaci da mesi

Dati di origine

Pertanto, eventuali restrizioni imposte in nome della protezione del pubblico dalla presunta nuova variante di Omicron non hanno assolutamente nulla a che fare con la tutela della salute, ma hanno a che fare con il controllo.

Nessun commento: