Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Il Sistema di potere e di controllo non sopravviverà! E' in corso un risveglio di coscienza a livello umano planetario, proprio grazie alla gestione pandemica coercitiva e liberticida

David Icke non è certo una fonte affidabile e attendibile ma in queste brevi esternazioni espone dei concetti che sono stati pronunciati anche da parecchi scienziati, studiosi e ricercatori di frontiera che seguo da parecchi anni, e quindi anche se il vettore non è particolarmente credibile il suo messaggio lo è. E' vero che è in corso un risveglio di coscienza a livello umano planetario, proprio grazie alla gestione pandemica coercitiva e liberticida, tramite la quale l'élite occulta che domina la terra da tempo immemore ha finalmente rivelato il suo vero volto, crudele, spietato, cinico, psicopatico, impietoso, avido. 

I loro servi a livello politico, scientifico e mediatico, hanno gettato la maschera anche loro, paternalismo mistificazione e propaganda non ingannano più come in passato, sempre pià persone spengono il televisore, i giornali vendono poche copie e sopravvivono solo grazie ai finanziamenti statali, multinazionali e degli editori. Sempre pià persone ricercano informazioni tramite canali alternativi al mainstream e diventano sempre più determinate a resistere alle pressioni totalitaristiche in corso. 

Sono pertanto d'accordo con Icke sul fatto che solo in apparenza sembra che l'élite sia sempre più potente e dominante ma in realtà sono gli ultimi colpi di coda di un sistema di potere al collasso. Quanto possa ancora durare è l'unica incognita sulla quale non posso pronunciarmi, dipenderà da quanto ancora la maggioranza di popolazione ignava e pusillanime continuerà a reggere tale giogo, che gli si ritorcerà contro, anche se per il momento pensano di essere privilegiati ed esentati da ripercussioni, ma la stupidità, l'ignoranza e l'ipocrisia presentano sempre il conto, prima o poi. 

Claudio

 

Articolo pubblicato con l’autorizzazione ad libitum dell’editore della testata.

 

Per accedere ai fonti originali e agli approfondimenti linkate direttamente sul link che troverete a inizio articolo

 

Fonte: CONOSCENZE AL CONFINE

https://www.conoscenzealconfine.it/david-icke-stiamo-attraversando-un-cambio-vibrazionale-il-sistema-di-controllo-non-sopravvivera/

 

David Icke: Stiamo attraversando un Cambio Vibrazionale… il Sistema di Controllo non sopravviverà!

di David Icke

“Una nuova consapevolezza sta emergendo, per decodificare un Nuovo Mondo. Questo cambio vibrazionale sta entrando nei luoghi oscuri delle società segrete, nelle fogne del sistema di controllo, che sta andando verso la sua fine”.

“Pensiamo che il sistema di controllo stia aumentando il suo potere e sì, in superficie così appare… ma in realtà sta gettando le sue ultime carte. La verità è che non ha chance di sopravvivenza, perché c’è una nuova energia che è stata “soffiata” in questo sistema di controllo, che per questo sta andando a pezzi.

Sì, in questo processo di risveglio non c’è ancora la maggioranza, ma il numero di coloro che si stanno risvegliando è fantastico. Mentre veniamo colpiti da questa nuova energia… non deve esserci più paura e complice sottomissione. Tutta questa gente del sistema di controllo, con la loro arroganza e apparente potere, è in realtà terrorizzata dal risveglio dell’umanità. Il predatore è terrorizzato dal risveglio umano.

‘Loro’ possono vedere oltre la timeline (la linea del tempo) e sapevano perciò che questo tempo sarebbe arrivato. In passato l’umanità non sapeva di essere controllata da questa forza, che poteva perciò andare avanti in modo indefinito. Ma quel che è successo è che – sapendo che questo cambiamento vibrazionale sarebbe arrivato – ora ‘loro’ cercano di buttare tutto all’aria. Ecco anche perché stanno manipolando il nostro campo magnetico: per far deviare la frequenza di questo cambiamento che ci sta risvegliando.

OGM, medicine, microchip, inquinamento magnetico, cellulari… tutte queste cose servono a destabilizzare il nostro computer-corpo, per impedirci di ricevere le nuove frequenze di questo bellissimo cambiamento che si sta dispiegando.

I nostri figli e nipoti non vivranno in uno stato orwelliano, in una dittatura globale fascista. Questo è il periodo in cui tutto questo se ne sta andando: se ne sta andando una base informativa (una serie di infomazioni inscritte).

Quel che penso è che la tecnologia HAARP, con base iniziale in Alaska e ora diffusa anche in altre parti del mondo, quel che essa fa… è far rimbalzare le onde radio oltre l’atmosfera, nei suoi strati superiori, per poi ritornare sulla terra. Sì, si può manipolare il clima ed anche creare terremoti ed altro, ma lo scopo primario per cui esiste è per essere di supporto alla soppressione del cambio vibrazionale della terra, così da impedirci ancora di ricevere l’impatto di questa energia di cambiamento. Anche con le scie chimiche cercano di creare una realtà, che funga da barriera per quelle vibrazioni di cambiamento.

Il cambio tuttavia è epocale ed è arrivato naturalmente. Questo cambio vibrazionale, queste vibrazioni ti guariscono dentro e quindi guariscono la scissione nella psiche umana, che ha causato cosi tanto caos e che si manifesta nella olografia delle guerre, delle liti, delle ossessioni, dell’affamare un mondo di abbondanza, della frustrazione, ed è questa scissione su cui si basa questo meccanismo di controllo“.

David Icke

Fonte: Canale telegram Codice Genesi

 

Nessun commento: