Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Gli scienziati del CDC ammettono di aver manipolato i dati dello studio per dimostrare che i vaccini Covid-19 sono sicuri per le donne in gravidanza

 

Articolo pubblicato con l’autorizzazione ad libitum dell’editore della testata.

 

CDC - Federal Programs and Funding - STLT Gateway

Gli scienziati del CDC ammettono di aver manipolato i dati dello studio per dimostrare che i vaccini Covid-19 sono sicuri per le donne in gravidanza

https://www.databaseitalia.it/gli-scienziati-del-cdc-ammettono-di-aver-manipolato-i-dati-dello-studio-per-dimostrare-che-i-vaccini-covid-19-sono-sicuri-per-le-donne-in-gravidanza/

 

Nel Luglio del 2021, The Exposé ha rivelato in esclusiva come i dati fossero stati manipolati dagli scienziati che conducevano uno studio del mondo reale per il CDC per dimostrare che i vaccini Covid-19 erano sicuri per l’uso durante la gravidanza.

Gli autori hanno affermato che il numero di persone che hanno subito un aborto spontaneo durante lo studio è stato di 104 su 827 gravidanze completate, pari al rischio di aborto spontaneo al 12,6%; 7 – 12% in meno rispetto al rischio di aborto spontaneo nella popolazione generale.


Fonte

Tuttavia, la nostra analisi ha dimostrato che questi numeri erano estremamente fuorvianti a causa del fatto che delle 827 gravidanze completate, 700 / 86% delle donne avevano ricevuto una dose del vaccino Pfizer o Moderna Covid-19 durante il terzo trimestre di gravidanza, il che significa che era impossibile per loro subire un aborto spontaneo a causa del fatto che possono verificarsi solo prima della settimana 20 di gravidanza.

Ciò significava che solo 127 donne hanno ricevuto il vaccino Pfizer o Moderna Covid-19 durante il primo/secondo trimestre, con 104 delle donne che purtroppo hanno perso il loro bambino.

Pertanto il tasso di incidenza di aborto spontaneo era dell’82% , non del 12,6% come presentato nei risultati dello studio, e da allora gli autori dello studio hanno ammesso di aver commesso un errore, emettendo una correzione con sei mesi di ritardo, perché lo studio è stato utilizzato per giustificare la vaccinazione contro il Covid-19 delle donne incinte e delle neomamme in tutto il mondo.

Fonte

Ma ora due ricercatori della Nuova Zelanda hanno riesaminato lo studio e hanno chiesto ai paesi di interrompere immediatamente la somministrazione di vaccini Covid-19 alle donne in gravidanza e allattamento a causa di risultati estremamente preoccupanti.

La correzione ha risolto alcuni dei problemi, ma ce ne sono ancora di più, secondo il dott. Simon Thornley, docente senior nella sezione di epidemiologia e biostatistica dell’Università di Auckland, e la dott.ssa Aleisha Brock, un altro ricercatore in Nuova Zelanda.

Secondo il dott. Thronley “Le conclusioni dell’articolo non sono cambiate sostanzialmente come riteniamo sia giustificato dalla nostra nuova analisi dell’associazione relativa all’esposizione precoce al vaccino in gravidanza, che indica un rischio sostanzialmente maggiore di fondo”.

Thornley e Brock hanno rianalizzato i dati e hanno calcolato che l’incidenza di aborti nel primo trimestre era in realtà dall’82 percento ( come concluso in precedenza da The Exposé ) al 91 percento in un articolo ( vedi qui ) pubblicato su Science, Public Health Policy e the Legge.

Fonte

Delle 827 gravidanze segnalate attraverso il registro V-Safe, gestito dal CDC, 712 hanno avuto come esito un parto vivo. Quasi tutti erano tra le donne che sono state vaccinate nel terzo trimestre. Delle altre gravidanze, 104 hanno portato ad aborto spontaneo. La maggior parte di questi si è verificata prima delle 13 settimane di gestazione.

Utilizzando i dati dello studio e diverse stime, i ricercatori neozelandesi hanno calcolato che gli aborti spontanei si sono verificati dall’81,9% al 91,2% delle donne vaccinate prima delle 20 settimane di gestazione.

Thornley e Brock concludono nella loro analisi che “mettono in discussione le conclusioni del Shimabukuro et al. studio per supportare l’uso del vaccino mRNA all’inizio della gravidanza, che ora è stato frettolosamente incorporato in molte linee guida internazionali per l’uso del vaccino, anche in Nuova Zelanda.’

“L’ipotesi che l’esposizione nella coorte del terzo trimestre sia rappresentativa dell’effetto dell’esposizione durante la gravidanza è discutibile e ignora l’esperienza passata con farmaci come la talidomide. La prova della sicurezza del prodotto quando viene utilizzato nel primo e nel secondo trimestre non può essere stabilita fino a quando queste coorti non sono state seguite almeno per il periodo perinatale o la sicurezza a lungo termine determinata per uno qualsiasi dei bambini nati da madri inoculate durante la gravidanza “, hanno aggiunto .

Pfizer, è stato notato, afferma sull’etichetta del suo vaccino che i dati disponibili sul vaccino “somministrati alle donne in gravidanza sono insufficienti per informare i rischi associati al vaccino in gravidanza”.

I ricercatori del CDC hanno concluso che i loro risultati non hanno mostrato alcun evidente segnale di sicurezza tra le donne in gravidanza che hanno ricevuto i vaccini Pfizer o Moderna. Hanno detto che i loro risultati non rappresentano necessariamente la posizione del CDC, ma l’agenzia si collega allo studio sul suo sito Web e lo ha utilizzato per promuovere la vaccinazione nelle donne in gravidanza.

Il dottor Brock e il dottor Thornley sono fortemente in disaccordo e affermano che, considerando le prove presentate nella loro analisi , suggeriscono l’immediata sospensione dell’uso del vaccino mRNA in gravidanza (categoria X)[41] e in allattamento, insieme al ritiro dei vaccini mRNA ai bambini o quelli in età fertile nella popolazione generale, fino a quando in questi gruppi non saranno stabiliti dati più convincenti relativi alla sicurezza e agli impatti a lungo termine su fertilità, gravidanza e riproduzione».

Secondo gli ultimi dati MHRA Yellow Card che includono segnalazioni di reazioni avverse ai vaccini Covid-19 (stimate tra l’1 e il 10% delle reazioni avverse effettivamente segnalate) presentate fino al 28 ottobre 2021, un totale di 623 donne hanno riferito di aver subito un aborto spontaneo come reazione avversa a un’iniezione di Covid-19.

Ciò include 369 segnalazioni effettuate contro l’iniezione di mRNA di Pfizer.

Fonte – Pagina 73

Duecentoquindici segnalazioni fatte contro l’iniezione del vettore virale AstraZeneca.

Fonte – Pagina 90

Trentasette contro l’iniezione di mRNA di Moderna.

Fonte – Pagina 35

E 2 in cui la marca del vaccino contro il Covid-19 non era specificata nel rapporto.

Fonte – Pagina 26

La domanda è: quanti di questi aborti spontanei sono stati subiti a seguito dell’uso di uno studio in cui gli scienziati del CDC hanno manipolato i dati per giustificare la sicurezza della somministrazione di un vaccino contro il Covid-19 durante la gravidanza?


Nessun commento: