Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Nel Regno Unito i decessi infantili sono aumentati del 52% rispetto alla media degli ultimi 5 anni da quando hanno iniziato a vaccinarli

 

UK – I decessi infantili sono superiori del 52% rispetto alla media degli ultimi 5 anni da quando è stato offerto loro il siero Covid-19

Nuovi dati pubblicati dall’Office for National Statistics hanno rivelato che il numero di bambini morti da quando Chris Whitty ha consigliato al governo di offrire loro il vaccino contro il Covid-19 è superiore del 52% rispetto alla media quinquennale, dopo essere stato in precedenza in calo del 14 % rispetto alla media quinquennale fino alla revoca del Comitato misto per la vaccinazione e l’immunizzazione.

Il 13 settembre 2021, i quattro Chief Medical Officer (CMO) del Regno Unito hanno  scritto al governo  consigliando loro di offrire a tutti i bambini sani di età superiore ai 12 anni una singola dose dell’iniezione sperimentale Pfizer mRNA Covid-19. 

Tuttavia, il vaccino contro il Covid-19 non previene l’infezione o la trasmissione del presunto virus Covid-19, come risulta evidente dal fatto che escludendo le persone di età inferiore ai 18 anni la stragrande maggioranza dei casi tra il 13 settembre e il 14 ottobre 2021 era tra la popolazione completamente vaccinata.

Fonte – Pagina 13

Quindi, la decisione di Chris Whitty, Chief Medical Officer per l’Inghilterra, e dei suoi colleghi di annullare il Comitato congiunto su vaccinazione e immunizzazione consigliando al governo che a tutti i bambini di età superiore ai 12 anni dovrebbe essere offerto un vaccino contro il Covid-19, si è basata su una vera menzogna.

Inoltre, non si può sostenere che i bambini dovrebbero sottoporsi al vaccino sperimentale Covid-19 perché ridurrà le loro possibilità di essere ricoverati in ospedale o di morire, perché il rischio che vengano ricoverati o muoiano a causa del Covid-19 è già trascurabile.

Come confermato dai  dati ufficiali del NHS  che mostrano che tra marzo 2020 e il 6 ottobre 2021, un periodo di 19 mesi, ci sono stati solo 62 decessi tra le persone di età inferiore ai 19 anni negli ospedali inglesi dopo essere risultati positivi al Covid-19. Con 48 di questi decessi avvenuti in persone che avevano altre condizioni di base estremamente gravi.

Fonte

Ma i  dati pubblicati dall’Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito  mostrano anche che anche se i bambini corressero il rischio di essere ricoverati e morire a causa del Covid-19, l’iniezione di Covid-19 non farebbe molto per impedirlo, perché tra il 13 settembre e l’ottobre 11 2021, oltre l’80% dei presunti decessi per Covid-19 si è verificato tra la popolazione vaccinata, con 1 decesso che si è verificato anche tra una persona vaccinata di età inferiore ai 18 anni.

Fonte

Tuttavia, ai bambini di età superiore ai 12 anni viene ancora somministrata l’iniezione sperimentale di Covid-19, la domanda è se sta uccidendo i bambini come abbiamo visto negli Stati Uniti ( fonte ).

Chris Whitty ha consigliato al governo del Regno Unito di distribuire il vaccino Pfizer Covid-19 a tutti i bambini di età superiore ai 12 anni nella settimana 37 del 2021. Grazie ai preparativi già in corso da parte del SSN per intromettersi nell’istruzione nelle scuole e somministrare il vaccino a bambini il programma è iniziato la settimana successiva (settimana 38).

I dati dell’Ufficio per le statistiche nazionali (ONS) mostrano che tra la settimana 38 e la settimana 40, il numero medio quinquennale di decessi verificatisi tra i bambini di età compresa tra 10 e 14 anni era di 17.

Fonte

Tuttavia, gli  ultimi dati disponibili dall’ONS  mostrano che tra la settimana 38 e la settimana 40, il numero di decessi verificatisi tra i bambini di età compresa tra 10 e 14 anni è stato di 26. Ciò rappresenta un aumento del 52% rispetto alla media quinquennale.

Fonte

Sedici di questi decessi sono avvenuti tra i ragazzi, con un aumento del 60% rispetto alla media quinquennale in cui si sono verificati 10 decessi tra i ragazzi tra la settimana 38 e la settimana 40. Mentre 10 di questi decessi sono stati tra le ragazze, con un aumento del 43% sulla media quinquennale in cui si sono verificati 7 decessi tra le ragazze tra la settimana 38 e la settimana 40.

Ciò che è ancora più preoccupante dei numeri di cui sopra è che i decessi tra i bambini di età compresa tra i 10 e i 14 anni sono stati significativamente inferiori alla media di cinque anni fino al punto in cui Chris Whitty ha consigliato al governo di offrire a tutti i bambini di età superiore ai 12 il siero.

I dati dell’Ufficio per le statistiche nazionali (ONS) mostrano che tra la settimana 1 e la settimana 37, il numero medio quinquennale di decessi verificatisi tra i bambini di età compresa tra 10 e 14 anni era di 207. Tuttavia, il set di dati 2021 dell’ONS mostra che tra la settimana 1 e settimana 37 del 2021 ci sono stati solo 178 decessi tra i bambini di età compresa tra 10 e 14 anni. Ciò significa che i decessi tra i bambini di età compresa tra 10 e 14 settimane sono diminuiti del 14% rispetto alla media di cinque anni prima che venisse offerta l’iniezione di Covid-19.

Tuttavia, è noto che ai bambini ritenuti vulnerabili al Covid-19 a causa di determinate condizioni sottostanti veniva già offerta un’iniezione di Covid-19 prima della decisione di Chris Whitty di annullare la JCVI e offrire il vaccino a tutti i bambini sani.

Fonte – Pagina 9

Il grafico sopra, tratto dal rapporto “Vaccine Surveillance” dell’Agenzia per la sicurezza sanitaria del  Regno Unito,  mostra che i bambini vulnerabili hanno iniziato a ricevere il vaccino contro il Covid-19 intorno alla settimana 31 del 2021. Mostra anche il notevole aumento della vaccinazione dei bambini dopo la decisione di Chris Whitty.

Quindi abbiamo valutato i numeri del set di dati quinquennale medio ONS sui decessi e il set di dati ONS 2021 sui decessi e abbiamo scoperto che c’era stato anche un notevole aumento dei decessi tra i bambini da quando i bambini vulnerabili hanno ricevuto il vaccino contro il Covid-19.

Abbiamo compilato la seguente tabella sui dati ONS:

La correlazione ovviamente non è sempre uguale alla causalità. ma l’Agenzia di regolamentazione dei prodotti per la medicina e la sanità (MHRA) ha ammesso apertamente di sospettare che la miocardite e la pericardite siano potenziali effetti collaterali dei vaccini Pfizer e Moderna Covid-19, specialmente tra i giovani maschi. Un sospetto che è stato abbastanza forte da spingere il UK Medicine Regulator ad  aggiungere ufficialmente avvertimenti su miocardite e pericardite alle etichette di sicurezza dei vaccini Covid-19 .

Fonte – Pagina 8

La miocardite è l’infiammazione del muscolo cardiaco, mentre la pericardite è l’infiammazione delle sacche protettive che circondano il cuore. Entrambe sono condizioni estremamente gravi a causa del ruolo vitale che il cuore svolge nel mantenere in vita una persona e del fatto che il muscolo cardiaco non può rigenerarsi. Una grave miocardite può portare all’arresto cardiaco e annientare la vita di una persona.

L’ammissione da parte del Medicine Regulator del Regno Unito che la miocardite è un sospetto effetto collaterale dell’iniezione di Pfizer Covid-19 è estremamente preoccupante una volta che si vedono ulteriori dati pubblicati da Public Health England sul numero di chiamate di emergenza effettuate richiedendo un’ambulanza a causa di arresto cardiaco.

Fonte

Il grafico sopra mostra che le chiamate di emergenza per arresto cardiaco sono state significativamente superiori al livello previsto dal giugno 2021. È solo una coincidenza che le chiamate di emergenza per arresto cardiaco siano aumentate nello stesso momento in cui si è verificato un improvviso aumento delle vaccinazioni ?

Non lo sapremo mai perché le autorità non ammetteranno mai che un programma di vaccinazione non necessario per il quale hanno speso miliardi di soldi dei contribuenti ha ucciso proprio le persone che avrebbe dovuto proteggere.

Ma le prove suggeriscono fortemente che i vaccini Covid-19 stanno uccidendo i bambini, con un aumento del 52% dei decessi infantili rispetto alla media di cinque anni da quando Chris Whitty ha consigliato al governo di distribuire il vaccino a tutti i bambini sani di età superiore ai 12.



Nessun commento: