Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.

COME SOSTENERE LA MIA PERSEVERANTE ATTIVITA' DI VOLONTARIATO. Se avete apprezzato l’impegno e l’originalità dei miei articoli ritenendo che la mia attività divulgativa meriti un sostegno, appena avrete l’opportunità di farlo dedicate qualche minuto e qualche euro per sostenerla, tenendo presente che non ho entrate pubblicitarie e nessuno sponsor (condizione necessaria per mantenersi indipendenti) ed inoltre sono una vittima della riforma previdenziale della Fornero e la mia pensione è stata rinviata al 2024, ed è giusto che lo sappiate fin da adesso che l’importo che mi sarà erogato sarà minimo. Potrete contribuire con una donazione tramite PayPal all’account claudio@gc-colibri.com oppure a questo link: https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_donations&business=Z2M2PAF4N76V6&lc=IT&item_name=Claudio%20Martinotti%20Doria&currency_code=EUR&bn=PP%2dDonationsBF%3abtn_donateCC_LG%2egif%3aNonHosted

Se non siete registrati a Paypal potete effettuare un bonifico bancario all’IBAN IT42M0303222600010000002011 (Credem, filiale di Casale Monferrato)

You can make a donation using PayPal account claudio@gc-colibri.com or at this link: https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_donations&business=Z2M2PAF4N76V6&lc=IT&item_name=Claudio%20Martinotti%20Doria&currency_code=EUR&bn=PP%2dDonationsBF%3abtn_donateCC_LG%2egif%3aNonHosted





Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Questa notizia è riservata solo a chi non porta i paraocchi mentre trasporta troppa zavorra psichica

La prolusione di Claudio Martinotti Doria può essere letta sia prima che dopo l'articolo qui linkato di Maurizio Blondet, scegliete voi liberamente.


"Pizzagate", la Rete Pedofilo-Satanica attorno a Hillary Clinton

"Pizzagate", la Rete Pedofilo-Satanica attorno a Hillary Clinton

Qualcuno mi manda per mail una copertina di Uomo Vogue Italia: ritrae James Franco,un attore di qualche notorietà, insieme a Marina Abramovic.  Questa, il lettore ricorderà, è la ‘artista’ e strega  che invitò  John Podesta, il capo della campagna di Hillary,  a un “cooking spirituale”  con sangue e sperma.         Mi mandano anche un’altra foto:  Riccardo Tisci, …




30 novembre 2016

Eccovi il link all'articolo:


Questa notizia è riservata solo a chi non porta i paraocchi mentre trasporta troppa zavorra psichica

Di Claudio Martinotti Doria

Per quanto Maurizio Blondet sia già uno navigato ed arguto non lo è abbastanza per capire fino in fondo cosa ha veramente “scoperchiato” (almeno in Italia) riportando queste notizie. Non si tratta solo di perversioni sessuali e patologie psichiatriche con l’aggiunta appena accennata nel finale di pratiche magiche, diffuse nelle élite al potere come fossero mode occasionali e limitate a pochi ambienti, è molto di più. Ma per parlarne occorre avere un minimo know how, occorre aver condotto alcune ricerche che consentano di acquisire una minima consapevolezza di come stiano le cose sul nostro pianeta, di come sia esercitato il potere, da chi e da quando. 
Risultati immagini per mauro biglino Mauro Biglino

Occorrerebbe in proposito aver letto e/o ascoltato almeno le ricerche di Maurizio Malanga, di Riccardo Tristano Tuis, di Mauro Biglino (che però non è ancora pervenuto ad una visione d’insieme “aggiornata” perché si limita alla Bibbia), per citarne solo alcuni. Tutti ricercatori cosiddetti “di frontiera”, che non hanno nulla a che fare coi complottisti paranoidi, categorizzazione in cui convenientemente si inseriscono coloro che emergono dal coro e denunciano temi da far accapponare la pelle. Questi nomi che ho citato sono fior di scienziati e/o ricercatori molto qualificati e con doti di intuito, coscienza espansa, consapevolezza, erudizione, ecc., che da sole basterebbero a renderli affidabili e degni della massima considerazione. Ebbene costoro sanno benissimo che da sempre, ripeto: “da sempre”, le élite al potere praticano questi rituali, che non si limitano alla pedofilia (che come Biglino ha dimostrato, era pratica abituale descritta nell’Antico Testamento) ma a veri e propri e frequenti sacrifici umani, prevalentemente di donne e bambini. E se pensate che siano pratiche del passato cui abbiano rinunciato siete in errore, commettete un’ingenuità. E’ comprensibile che dubitiate che una simile nefandezza ed oscenità sia possibile ai giorni nostri, ma ponetevi questo parametro di confronto: siete a conoscenza che in giro per il mondo vi sono organizzazioni criminali che rapiscono e uccidono migliaia di persone (sane) ogni anno per asportar loro gli organi per venderli e trapiantarli su persone benestanti che pagano profumatamente questi servizi? Quindi se sapete che questa notizia è vera, perché dubitate che lo sia anche la pratica dei sacrifici umani? E non è limitata al cosiddetto satanismo, è una prassi comune ai massimi livelli dei detentori del potere planetario. 
CorradoMalanga

E’ assodato da decine di ricercatori che hanno avuto modo di raccogliere testimonianze, nelle forme più svariate anche ricorrendo all’ipnosi regressiva e varie tecniche di indagine, ricorrendo anche a decriptazione di documentazione ed individuando gli innumerevoli intrecci, interconnessioni e correlazioni tra dinastie, società, sodalizi, sette, organizzazioni, ecc., sono pervenuti a capire le modalità di accesso, detenzione e gestione del potere a questi livelli macroscopici planetari. Per cui se qualcuno è ancora convinto che chi sta ai vertici della piramide gerarchica sociale si ponga dei limiti morali ed esiti a provocare sofferenza e morte all’umanità, pecca di ingenuità, perché giudica coi propri parametri coscienziali che non sono gli stessi che loro posseggono. Sarebbe come attendersi sentimenti di affetto e pietà da parte di uno psicopatico serial killer, sadico e spietato. E mi fermo qui, perché andare oltre mi rendo conto sarebbe arduo da accettare. Meglio fare un passo alla volta. Leggere l’articolo di Blondet e questa mia “introduzione” costituiscono già un primo passo di avvicinamento ai codici di interpretazione della effettiva realtà in cui siamo immersi a livello materico, un primo passo verso la disillusione, verso la percezione della Matrix in cui siamo immersi.
 
Risultati immagini per riccardo tristano tuis  Riccardo Tristano Tuis

Nessun commento: